Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

honeyhitz.com

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 17 aprile 2008, 17:58

irraggiungibile da ieri...
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Sponsor

Messaggiodi hitchcockiano » giovedì 17 aprile 2008, 19:48

Tornato oggi! ;)
Questo è il mio fucile. Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio. Il mio fucile è il mio migliore amico, è la mia vita. Io debbo dominarlo come domino la mia vita. Senza di me il mio fucile non è niente; senza il mio fucile io sono niente. Debbo saper colpire il bersaglio, debbo sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me, debbo sparare io prima che lui spari a me e lo farò. Al cospetto di Dio giuro su questo credo. Il mio fucile e me stesso siamo i difensori della patria, siamo i dominatori dei nostri nemici, siamo i salvatori della nostra vita e così sia, finché non ci sarà più nemico ma solo pace.
hitchcockiano Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi LordArchimonde » venerdì 13 giugno 2008, 9:19

paga ancora in ca$h?
Immagine
LordArchimonde Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi AdMiNo » sabato 14 giugno 2008, 11:29

yes

[You can sell back when you have 500000 or more Credits.]
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

honeyhitz.com

Messaggiodi Sfanasti » venerdì 26 settembre 2008, 22:19

non ho capito la differenza che passa tra i credits guadagnati con l'autosurf e con il manual surf e perchè c'è un convertitore da auto a manual
ai fini del raggiungimento dei 500k credits necessari per il cash, come si conteggiano?
Sfanasti Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

honeyhitz.com

Messaggiodi Shokkato » venerdì 1 maggio 2009, 13:08

Ragazzi ma paga tutti gli account paypal base confermati sl x sapere =) grazie anticipatamente..
Shokkato
Immatricolato
Immatricolato

honeyhitz.com

Messaggiodi AdMiNo » sabato 2 maggio 2009, 16:37

direi di si
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

honeyhitz.com

Messaggiodi ikkiguadagno » lunedì 19 ottobre 2009, 1:26

scusate, ma questo autosurf paga ancora in cash?

nella sezione terms and conditions c'è scritto:
Credits: A credit enables a member to receive a visit to one of their listed sites. [$app:TokenName]s may be purchased or earned. Credits are earned through auto surfing, manual surfing, and referral of other members. Credits have no cash redemption value, and can only be used through the Honey Hitz site. Unused credits do not accrue interest.

e nella sezione Ad Credits:
Reminder
At the current time, credits have no cash redemption value. Purchases of credits are non-refundable. They can only be spent through our Traffic Exchange, and will only be available for sites meeting our criteria. We will provide best-efforts to deliver visitors to you in a timely fashion, but can not guarantee a particular rate of traffic.

e nella sezione cash account:
This site (or your membership level) does not buy back credits.

ufficialmente non paga in denaro?
visita il mio sito web sulle arti marziali, potrai trovare tantissimo materiale, anche piuttosto raro e vedere tutti gli eventi di MMA e K1 in diretta!
http://megathai.blogspot.com/

mio paypal: ikkidifenix@gmail.com
ikkiguadagno Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

honeyhitz.com

Messaggiodi AdMiNo » martedì 20 ottobre 2009, 19:26

stando a quanto hai scritto sembra che abbia smesso di convertire i crediti in denaro. prova a contattare il webmaster per avere conferma
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

honeyhitz.com

Messaggiodi ikkiguadagno » martedì 27 ottobre 2009, 14:25

Honeyhitz does not have paid to surfing.
Regards,
Cherie

direi che nn paga + :(
visita il mio sito web sulle arti marziali, potrai trovare tantissimo materiale, anche piuttosto raro e vedere tutti gli eventi di MMA e K1 in diretta!
http://megathai.blogspot.com/

mio paypal: ikkidifenix@gmail.com
ikkiguadagno Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Precedente

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote