Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

I-GAGNANT ( scam ) info

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

I-GAGNANT ( scam ) info

Messaggiodi locusta33 » mercoledì 1 febbraio 2012, 11:49

qualcuno che usa la barra i-gagnant sa come riuscire a incassare qualcosa quando si totalizzano 1,60 euro?
come si fa a prendere un i-pass e poi a venderlo?
ci sono altri sistemi per guadagnare con questa barra?
se avete qualche conoscenza potete postare qui ...condividendo il tutto.
grazie
Ultima modifica di locusta33, venerdì 8 febbraio 2013, 17:32, modificato 1 volte in totale.
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

I-GAGNANT procedure mini-payout ed info

Messaggiodi teo983 » giovedì 2 febbraio 2012, 15:52

ciao,
il payout è di 15€. quando arrivi a 1,60€ puoi comprare un i-pass e convertirlo in codice da poter poi vendere.
quando ti compare il codice, copialo e incollalo da qualche parte sicura, cosi da non perderlo.
attenzione però, in questo modo guadagnerai al massimo 1€ a codice, anzi di meno perchè ci sono le varie tasse di paypal e dei siti che vendono codici.

come opinione personale, non credo sia il modo migliore di guadagnare, nel senso che tenere aperta la barra per un mese solo per 1€ non è granchè.
penso sia meglio diventare vip1, cosi da non avere più il codice presenza e usare i codici (i-pass) nel gioco che più piace per accumulare altri punti.
teo983
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi locusta33 » giovedì 2 febbraio 2012, 18:41

teo983 ha scritto:ciao,
il payout è di 15€. quando arrivi a 1,60€ puoi comprare un i-pass e convertirlo in codice da poter poi vendere.
quando ti compare il codice, copialo e incollalo da qualche parte sicura, cosi da non perderlo.
attenzione però, in questo modo guadagnerai al massimo 1€ a codice, anzi di meno perchè ci sono le varie tasse di paypal e dei siti che vendono codici.

come opinione personale, non credo sia il modo migliore di guadagnare, nel senso che tenere aperta la barra per un mese solo per 1€ non è granchè.
penso sia meglio diventare vip1, cosi da non avere più il codice presenza e usare i codici (i-pass) nel gioco che più piace per accumulare altri punti.

quindi non è conveniente la faccenda del i-pass. grazie della risposta

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi locusta33 » domenica 4 marzo 2012, 14:42

ma quale è il sito piu sicuro e piu rapido per vendere i codici?
mi sembra che occorra spendere prima qualcosa per essere verificati e poter incassare dalle vendite.

locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi teo983 » lunedì 5 marzo 2012, 9:01

Per rispondere alla tua domanda:
codes-discount è il più veloce e conosciuto, ma tutti sono sicuri. ho provato a usare anche codeotop.

non mi sembra che si debba spendere soldi per essere verificati, in passato ho venduto tantissimi codici e non ho dovuto pagare niente.
trattengono loro una piccola quota su ogni codice venduto.

ciao!
teo983
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi locusta33 » lunedì 5 marzo 2012, 10:20

teo983 ha scritto:Per rispondere alla tua domanda:
codes-discount è il più veloce e conosciuto, ma tutti sono sicuri. ho provato a usare anche codeotop.

non mi sembra che si debba spendere soldi per essere verificati, in passato ho venduto tantissimi codici e non ho dovuto pagare niente.
trattengono loro una piccola quota su ogni codice venduto.

ciao!

grazie della disponibilità

locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Raziel0 » sabato 17 marzo 2012, 23:34

Mi intrometto nella discussione con una domanda: quale sarebbe il metodo per guadagnare di piu con la barra? conviene comprare i-pass per poi giocare a qualche gioco per fare punti? che gioco consigliate?
Raziel0 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi money2006 » mercoledì 4 aprile 2012, 19:08

Ciao volevo sapere se questa barra ha un codice di presenza e se viene visualizzato nella barra stessa un banner che dia punti extra (tipo 20DOLLARS2SURF).

Ciao :wink:
money2006 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi locusta33 » mercoledì 4 aprile 2012, 19:35

money2006 ha scritto:Ciao volevo sapere se questa barra ha un codice di presenza e se viene visualizzato nella barra stessa un banner che dia punti extra (tipo 20DOLLARS2SURF).

si ha un codice all'avvio sulla barra e ogni tanto esce un bonus da cliccare sempre sulla barra

locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi money2006 » mercoledì 4 aprile 2012, 20:36

locusta33 ha scritto:
money2006 ha scritto:Ciao volevo sapere se questa barra ha un codice di presenza e se viene visualizzato nella barra stessa un banner che dia punti extra (tipo 20DOLLARS2SURF).

si ha un codice all'avvio sulla barra e ogni tanto esce un bonus da cliccare sempre sulla barra

Ok grazie!
Quindi a parte il codice d'avvio non ha nessun codice di presenza. :lol:
money2006 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi money2006 » mercoledì 4 aprile 2012, 21:19

Raziel0 ha scritto:Mi intrometto nella discussione con una domanda: quale sarebbe il metodo per guadagnare di piu con la barra? conviene comprare i-pass per poi giocare a qualche gioco per fare punti? che gioco consigliate?

Bella domanda e quindi la quoto, chi puo' dare una risposta con quele metodo o sito si possono guadagnare i-pass in modo abbastanza veloce?
(in modo tale da rimanere vip1 ogni mese o quasi). :roll:
money2006 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » mercoledì 4 aprile 2012, 21:24

money2006 ha scritto:
locusta33 ha scritto:

Ok grazie!
Quindi a parte il codice d'avvio non ha nessun codice di presenza. :lol:

Per il primo mese si ottiene lo status di vip1 e non c'è codice di presenza.
Passato il mese il vip1 scade e il codice di presenza purtroppo c'è, sia all'avvio che durante la sessione
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » giovedì 5 aprile 2012, 20:53

Che fortuna, ieri al Gold Triple ho guadagnato 50000 punti
Peccato che non sono vip1 e non ho potuto usufruire del moltiplicatore, era un X10, avrei guadagnato 500000 :lol:
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi noisemaker87 » giovedì 5 aprile 2012, 21:58

LoyaltyToTheEnd ha scritto:Che fortuna, ieri al Gold Triple ho guadagnato 50000 punti
Peccato che non sono vip1 e non ho potuto usufruire del moltiplicatore, era un X10, avrei guadagnato 500000 :lol:

Complimenti!! io al massimo ho guadagnato 5 e nel periodo del VIP1 moltiplicato x100 quindi 500 :)
noisemaker87
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi money2006 » giovedì 5 aprile 2012, 23:09

Io non ho fatto piu' di 5 punti. ::S:

Certo dopo 20Dollars2Surf è la miglior barra! :asd :D :wink:
money2006 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Prossimo

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote