Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

In che cosa consistono gli autosurf?!

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

In che cosa consistono gli autosurf?!

Messaggiodi P.Jones » giovedì 23 agosto 2007, 2:37

Come da oggetto.....!!!
P.Jones Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi BsW » giovedì 23 agosto 2007, 3:28

BsW
Guru
Guru

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi P.Jones » giovedì 23 agosto 2007, 4:21

praticamente è uno scambio link.. ma non si guadagna niente. Come è ormai magicsun!?!
P.Jones Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi daitarn3rd » giovedì 23 agosto 2007, 12:00

P.Jones ha scritto:praticamente è uno scambio link.. ma non si guadagna niente. Come è ormai magicsun!?!

Come non si guadagna niente...!?!? :shock: :shock: :shock:
Ultima modifica di daitarn3rd, giovedì 23 agosto 2007, 12:02, modificato 1 volte in totale.
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi P.Jones » venerdì 24 agosto 2007, 6:34

Da quello che ho capito leggendo velocemente, è uno scambio link/banner. Io navigo su una lista che prendo non ho capito dove, e altri utenti navigano a rotazione di tot sec. su una lista che do io, che si aggiunge a quelle già esistenti.
E a che prò?!? il guadagno dov'è!?

Scusate l'ignoranza.. ma io sono rimasto alle barre, e-mail paganti, e cliccare banner/visitare siti.
P.Jones Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi daitarn3rd » venerdì 24 agosto 2007, 10:23

P.Jones ha scritto:Da quello che ho capito leggendo velocemente, è uno scambio link/banner. Io navigo su una lista che prendo non ho capito dove, e altri utenti navigano a rotazione di tot sec. su una lista che do io, che si aggiunge a quelle già esistenti.
E a che prò?!? il guadagno dov'è!?

Scusate l'ignoranza.. ma io sono rimasto alle barre, e-mail paganti, e cliccare banner/visitare siti.

Nessun problma, siamo qua apposta... :)

Non c'è nessuna lista su cui devi navigare: un sito di AutoSurf (AS) fornisce un servizio con cui cliccando su un particolare link (surflink) vengono visualizzati in sequenza dopo un tot di secondi (timer) dei siti, in continuazione o fino al raggiungimento di un n° prefissato di visualizzazioni (visite). Quesi siti vengono inseriti da ogni utente di quel particolare AS. Anche tu, se ti iscrivi ad un AS, puoi inserire il tuo o i tuoi, affinchè vengano visualizzati dagli altri utenti.

Il guadagno deriva dal fatto che ogni volta che visualizzi un sito guadagni un credito o una frazione di credito, che equivale a tot frazioni di dollaro. Raggiunto un certo n° di crediti puoi rivenderli al webmaster dell'AS, che ti paga l'equivalente in $ pagandoti con valuta elettronica (solitamente PayPal o e-gold), che naturalmente poi puoi prelevare sul tuo conto corrente.

Queste sono le regole generali, poi ogni sito ha le sue specifiche.

Ad ogni modo, fatto a dovere come spiegato su questo forum, si guadagnano cifre interessanti che - x quel che riguarda il sottoscritto - sono dell'ordine di qualche centinaio di € al mese.

Spero di esserti stato di aiuto. :)
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi AdMiNo » domenica 26 agosto 2007, 22:21

Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Sponsor

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote