Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

INETCASH.DE

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

INETCASH.DE

Messaggiodi almari » domenica 2 novembre 2008, 15:11

Ciao a Tutti.

Mi scuso con l'Admin perchè non è un argomento nuovo, ma qualcuno conosce questa Barra tedesca e soprattutto il tedesco? Mi puzza di scam lontano un miglio, ma nella mia ingenuità la stò provando da un po' di tempo...su internet se ne parla poco...inoltre quasi tutti gli iscritti sono tedeschi che non sanno una cippa di inglese (ma che strano :D )...Qui nel forum un certo Marconi non si degna di rispondere alle email così come altri...mah...pazienza... :? Mistero, fede e speranza...
almari Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

INETCASH.DE

Messaggiodi AdMiNo » domenica 2 novembre 2008, 23:19

io ero iscritto diversi anni fa e mi pagarano con assegno. ma non ricordo più perchè smisi di usarla
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

INETCASH.DE

Messaggiodi almari » lunedì 3 novembre 2008, 12:43

Grazie Admin per la risposta :)
almari Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

INETCASH.DE

Messaggiodi AlessioD » mercoledì 12 novembre 2008, 9:53

senti io non la conosco, ma volevo sapere qualcosa di più. é conveniente????????
AlessioD Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

INETCASH.DE

Messaggiodi almari » mercoledì 12 novembre 2008, 10:33

Guarda, io ormai è due mesi che la uso...pur essendo una barra più grande delle altre, personalmente non mi da fastidio...Offre un guadagno elevato (anche troppo) pari a circa 7 centesimi di Euro/Ora...però mi "puzza" tantissimo, perchè sembra che nessuno sia stato ancora pagato (notizia presa da alcuni forum) negli ultimi tre mesi (anche se dai loro TOS che sono solo in tedesco (sai com'è, la lingua ariana), mi sembra che dicono, che devi usarla per almeno 6 mesi di fila (io il tedesco non lo capisco e col traduttore si fatica maledettamente)....inoltre, l'Admin non risponde alle email e se mandi email a qualcuno iscritto (95% sono, caso strano, tedeschi), non ti fila nessuno (anche quei pochi che non lo sono)...il payout è a 20 Euro, ma si raggiunge, con queste condizioni, piuttosto rapidamente...
Belin che dirti, (da uno che spesso la presa in c...) provare non costa nulla...chissà che nell'imponderabile universale, per una volta, le cose girino a tuo favore...sennò, lasciamole allegramente al solito "girare"...(eccome se girano)...OO
almari Uomo
Immatricolato
Immatricolato

INETCASH.DE

Messaggiodi AlessioD » martedì 18 novembre 2008, 12:57

grazie mille per le delucidazioni
AlessioD Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote