Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

jesuispaye, nuovo nome di Hericom, la radio pagante

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi daitarn3rd » mercoledì 22 agosto 2007, 16:58

micheeeeee80 ha scritto:
dabiank ha scritto:Altra cosa che ho scoperto oggi, per caso... Nella sezione MARKETING del proprio account, ogni giorni ci sono decine di link che fanno guadagnare diversi cent al giorno (oggi ad es. più di 5... :P )...

Interessante arrotondiamo di più :lol:

Ciao Micheeee, sei già a 3 msg... ;)
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Sponsor

Messaggiodi micheeeeee80 » mercoledì 22 agosto 2007, 17:04

dabiank ha scritto:
micheeeeee80 ha scritto:
dabiank ha scritto:Altra cosa che ho scoperto oggi, per caso... Nella sezione MARKETING del proprio account, ogni giorni ci sono decine di link che fanno guadagnare diversi cent al giorno (oggi ad es. più di 5... :P )...

Interessante arrotondiamo di più :lol:

Ciao Micheeee, sei già a 3 msg... ;)

come si dice chi ben incomincia è a metà dell'opera :cry:
micheeeeee80
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi micheeeeee80 » mercoledì 22 agosto 2007, 21:01

E' successa una cosa strana oggi il mio guadagno era a 60 centesimi!!!qualche minuto fa entro per controllare e mi trovo che ho 39 centesimi e la cosa strana che ho accumulato solo 42 minuti di ascolto quando poi il pc è acceso da stamattina e le ore oggi pomeriggio erano molte ma molte di piu...voi che ne pensate?
micheeeeee80
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi areide » venerdì 24 agosto 2007, 0:15

scusate vorrei una info perchè non ho capito bene...
allora il guadagno giornaliero-mensile è illimitato?
io lascio il pc acceso tutto il giorno e notte quindi in teoria posso tenere la barra accesa 24 ore su 24, ma me lo conta tutto il tempo o solo quando sono al pc(intendo come altre barre che si disattivano se non muovi il mouse o non inserisci il codice)
areide
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi dndssc » venerdì 24 agosto 2007, 3:02

micheeeeee80 ha scritto:E' successa una cosa strana oggi il mio guadagno era a 60 centesimi!!!qualche minuto fa entro per controllare e mi trovo che ho 39 centesimi e la cosa strana che ho accumulato solo 42 minuti di ascolto quando poi il pc è acceso da stamattina e le ore oggi pomeriggio erano molte ma molte di piu...voi che ne pensate?
che a me ha iniziato così e ora sono a 0 minuti al giorno, gli ho scritto (grazie ancora gilbebiz) ma non è stato risolto nulla
dndssc
Novizio
Novizio

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi micheeeeee80 » venerdì 24 agosto 2007, 9:51

areide ha scritto:scusate vorrei una info perchè non ho capito bene...
io lascio il pc acceso tutto il giorno e notte quindi in teoria posso tenere la barra accesa 24 ore su 24, ma me lo conta tutto il tempo o solo quando sono al pc(intendo come altre barre che si disattivano se non muovi il mouse o non inserisci il codice)

non è necessario stare al pc :)
micheeeeee80
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi micheeeeee80 » venerdì 24 agosto 2007, 9:52

dndssc ha scritto:
micheeeeee80 ha scritto:E' successa una cosa strana oggi il mio guadagno era a 60 centesimi!!!qualche minuto fa entro per controllare e mi trovo che ho 39 centesimi e la cosa strana che ho accumulato solo 42 minuti di ascolto quando poi il pc è acceso da stamattina e le ore oggi pomeriggio erano molte ma molte di piu...voi che ne pensate?
che a me ha iniziato così e ora sono a 0 minuti al giorno, gli ho scritto (grazie ancora gilbebiz) ma non è stato risolto nulla

no ma ora è ttto risolto i minuti me li conta :lol:
micheeeeee80
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi daitarn3rd » venerdì 24 agosto 2007, 10:47

areide ha scritto:scusate vorrei una info perchè non ho capito bene...

Hericom funziona come un AutoSurf (AS). Gli AS non richiedono nessun inserimento di codice, opportunamente configurati funzionano 24h/24.
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi areide » venerdì 24 agosto 2007, 11:10

sono rinco!!!! allora mi sono iscritta vado su ecoutez radio ma mi da dei banner da mettere sul sito, io pensavo che era una barra...non ci sto capendo molto anche perchè il francese mi sta sulle scatole e se cambio la lingua in inglese il sito mi da problemi :(
areide
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi daitarn3rd » venerdì 24 agosto 2007, 11:21

areide ha scritto:sono rinco!!!! allora mi sono iscritta vado su ecoutez radio ma mi da dei banner da mettere sul sito, io pensavo che era una barra...non ci sto capendo molto anche perchè il francese mi sta sulle scatole e se cambio la lingua in inglese il sito mi da problemi :(

Quei banner sono lì x due scopi:

1. Cliccarne uno e ascoltare la radio (e guadagni)
2. Copiare il codice sul tuo sito se vuoi e se ce l'hai
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi areide » venerdì 24 agosto 2007, 11:25

se lo metto nel mio sito le persone che ci cliccano ascoltano ed io guadagno?
inoltre sapevo che ci fosse un modo per azzittire la radio in alcuni momenti ma io non vedo pulsante per azzittirla, io l'ho aperta andando su radiointernet.ca
areide
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi daitarn3rd » venerdì 24 agosto 2007, 11:37

areide ha scritto:se lo metto nel mio sito le persone che ci cliccano ascoltano ed io guadagno?
inoltre sapevo che ci fosse un modo per azzittire la radio in alcuni momenti ma io non vedo pulsante per azzittirla, io l'ho aperta andando su radiointernet.ca

Per guadagnare dai tuoi visitatori oocoore proprio che ci clicchino sopra.

Non occorre andare su radiointernet.ca, basta cliccare il banner.

Per azzittire la radio devi usare l'estensione noscript di Firefox/Netscape (maggiori info qui: http://www.ioguadagno.it/site/guide.asp ... r_autosurf).
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi areide » venerdì 24 agosto 2007, 11:47

ok sei super gentile, mi ha accreditato già 4cents(non so come) perchè qualcuno ha cliccato sul banner nel mio sito, e anche 6 cents per aver cliccato sui link presenti nel loro sito...però mi conta zero minuti che ascolto la radio se ci vado da radiointernet.ca lo scrivo qui così gli altri sanno che devono fare come hai scritto tu :) grazie grazie :*
areide
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi daitarn3rd » venerdì 24 agosto 2007, 12:01

areide ha scritto:ok sei super gentile, mi ha accreditato già 4cents(non so come) perchè qualcuno ha cliccato sul banner nel mio sito, e anche 6 cents per aver cliccato sui link presenti nel loro sito...però mi conta zero minuti che ascolto la radio se ci vado da radiointernet.ca lo scrivo qui così gli altri sanno che devono fare come hai scritto tu :) grazie grazie :*

Di niente... :)
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi dndssc » venerdì 24 agosto 2007, 22:13

ha ricominciato a funzionarmi, ora sono a 975 minuti!
dndssc
Novizio
Novizio

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote