Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

KITBAR4DOLLARS

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

KITBAR4DOLLARS

Messaggiodi pasquale977 » venerdì 18 novembre 2005, 1:24

Ecco quello che esce quando ci si iscrive (ho messo le XXXX al posto del numero perchè non è questa la sezione giusta x referire persone)

Votre lien de parrainage Francophone :
http://www.kitbar4dollars.com/signup_fr.php?ref=XXXX

Your referal link: ( ou si vous désirez parrainer aux USA )
http://www.kitbar4dollars.com/signup_us.php?ref=XXXX

Da quello che capisco è che sul primo link posso referire francesi, sul secondo americani . . .

. . . ho partecipato alla catena presente su questo sito . . . ma siamo sicuri che è una barra anche x noi italiani?

Grazie

IL NOME LA DICE LUNGA: www.chemenefotte.com/navigare.htm
pasquale977 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Messaggiodi m4cio » venerdì 18 novembre 2005, 8:07

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da pasquale977</i>
<br />Ecco quello che esce quando ci si iscrive (ho messo le XXXX al posto del numero perchè non è questa la sezione giusta x referire persone)

Votre lien de parrainage Francophone :
http://www.kitbar4dollars.com/signup_fr.php?ref=XXXX

Your referal link: ( ou si vous désirez parrainer aux USA )
http://www.kitbar4dollars.com/signup_us.php?ref=XXXX

Da quello che capisco è che sul primo link posso referire francesi, sul secondo americani . . .

. . . ho partecipato alla catena presente su questo sito . . . ma siamo sicuri che è una barra anche x noi italiani?

Grazie

IL NOME LA DICE LUNGA: www.chemenefotte.com/navigare.htm
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

tanto il pagamento viene effettuato su PP o su EG quindi...

e cmq quei due link di diverso hanno solo la lingua ;)
m4cio
Apprendista
Apprendista

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

......

Messaggiodi axel2006 » sabato 21 gennaio 2006, 3:24

Certo e' una barra internazionale quindi anche per noi,ciao.
axel2006 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Skeletor » mercoledì 1 febbraio 2006, 14:44

Raga, io ho richiesto un pagamento ancora a inizio gennaio perché avevo superato i 10$ ma non ho mai ricevuto nulla e non compare nè tra i pagamenti ricevuto nè quelli in sospeso. Ho scritto diverse mail all'admin ma non mi ha mai risposto. Cosa suggerite di fare? Ci sono altri sistemi di contattarlo? Devo scrivergli in francese perché in inglese non risponde?
Grazie
Skeletor
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi neve » venerdì 3 febbraio 2006, 14:02

Seuls les membres Francais, belges et canadiens sont admis sur kitbar pour l'instant ( les autres pays verront kitbar dans quelques semaines )

qualche settimana? (okey.. questa barra la scarto in partenza)
neve
Nient’ altro che del bianco cui badare...
Esperto

Messaggiodi mitik » venerdì 3 febbraio 2006, 15:55

io a fine gennaio avevo 8$ e circa 60.000 pt
...avevo letto una loro email ke diceva di aver ribassato il tasso dei punti,
cmq il fatto stà ke mi hanno azzerato tutto senza ke sia tenuto a sapere se avevo raggiunto i 10$. ora sarei ripartito (come ogni inizio del mese) daccapo ma la cifra ke dovrei riscotere :?: ke fine ha fatto :cry:

anke ammesso ke nn accettano italiani ...xkè continuano a segnarmi punti daccapo e nn kiudono l'acconto? :x
mitik
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi serrabuttega » lunedì 13 febbraio 2006, 12:01

Al momento c'è una sorta di blocco per gli italiani ( e non solo!)...alcuni IP non vengono più accettati (non so con che criterio), altri invece, possono tranquillamente utilizzare la barra e accumulare punti, però la richiesta di pagamento non verrà evasa.

Questo, almeno per il momento... stanno cercando di risolvere la cosa, quindi chi riesce ad usarla, continui a farlo...anche io la sto usando e spero che le cose si risolvano!
Immagine
serrabuttega
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi mitik » lunedì 13 febbraio 2006, 22:30

il discorso e ke finkè nn la metteranno in italia ....i punti e il guadagno vanno persi :?
ho contattato nel forum il wm:
QUOTE(Charly @ Feb 8 2006, 06:27 PM) *

i vostri punti attuali saranno persi.
Vedete attualmente pubblicità francofone ed i nostri partner pagano soltanto i paesi francofoni.

quando la metterai in italia ...poki si fideranno di voi ormai ....te lo garantisco

Si è spiacente per ciò che arrivato ma i nostri partner non pagano gli altri paesi che la Francia, il Belgio ed il Canada e non comprendo neppure perché altrettanto 'italiani ha apparso.' Kitbar non esiste ancora in italiano.
O è -ce che arrivate tutti a lira francesi?

E perché visti non ci fareste fiducia? Tutti i membri iscritti nei paesi o Kibar esistono, sono pagati e non hanno mai avuto problemi. Attendete che Kitbar sia in italiano ed avrete la stessa possibilità di tutto il mondo

quindi io con quelli ke vogliono aggirarci a modo loro ...preferisco kiudere
mitik
Cliccatore
Cliccatore

KITBAR4DOLLARS-domanda

Messaggiodi memi » mercoledì 10 maggio 2006, 20:50

Buona sera a tutti!Ho inscrito in KITBAR4DOLLARS ma non so cosa devo fare per guadagnio.Sula questo barra non passano publicita.Siguro e diverso,perce uso 6 altre barre e sula tutte passa publicita.
Vedo solo due ragaze vestiti verdi hce volano anche parole francesi che non capisco mai.Prego se e posibile spiegateme!Grazie e buon guadagnio!
memi
Lattante
Lattante

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 10 maggio 2006, 23:20

puoi smetterla di usarla perchè paga solo gli utenti francesi
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi itMax86 » giovedì 11 maggio 2006, 1:23

scometto 5€ (fotocopiati) che memi non è italiano!
itMax86
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 11 maggio 2006, 9:35

infatti, se non sbaglio, è ungherese
ioguadagno.it è internazionale! :D
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi itMax86 » giovedì 11 maggio 2006, 9:44

GRANDE... GIOVE!!!
itMax86
Apprendista
Apprendista

KITBAR4DOLLARS-domanda

Messaggiodi memi » giovedì 11 maggio 2006, 13:59

Grazie Ahtonio!Ho fatto cosi.Non uso piu questa barra.Grazie per consiglio!A presto e buona fortuna!!
memi
Lattante
Lattante

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 11 maggio 2006, 16:21

di nulla memi

voglio darti un consiglio riguardo l'uso del forum: per rispondere devi cliccare il bottone Immagine

bye ;)
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Sponsor

Prossimo

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote