Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

la barra migliore?

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi [SaKuRaGi » martedì 6 novembre 2007, 3:12

homer314 ha scritto:ciao ragazzi scusate ma ho provato solo eurobarre. Anche le altre si riavviano dopo x ore e chiedono un codice per ripartire ?

Ormai quasi tutte hanno questa metodologia. Anzi, molte hanno introdotto il principio secondo il quale se non rispondi più di x volte alla richiesta del codice di verifica ti bloccano l'account per cheating (eurokiddies). L'unica barra che è rimasta senza codice di verifica, ma con tanti altri problemi, è la lovebarre.
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi devil » martedì 6 novembre 2007, 10:09

[SaKuRaGi ha scritto:
homer314 ha scritto:ciao ragazzi scusate ma ho provato solo eurobarre. Anche le altre si riavviano dopo x ore e chiedono un codice per ripartire ?

Ormai quasi tutte hanno questa metodologia. Anzi, molte hanno introdotto il principio secondo il quale se non rispondi più di x volte alla richiesta del codice di verifica ti bloccano l'account per cheating (eurokiddies). L'unica barra che è rimasta senza codice di verifica, ma con tanti altri problemi, è la lovebarre.

quali prob ha lovebarre?
devil
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi [SaKuRaGi » mercoledì 7 novembre 2007, 1:32

devil ha scritto:quali prob ha lovebarre?

Apre pagine di Internet Explorer continuamente con la sua pubblicità, a volte non proprio consona a persone di età inferiore ai 18 anni, e, cosa molto più importante, dà continuamente errori di script che, a lungo andare, fanno inevitabilmente bloccare la barra.
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi coppis » sabato 15 dicembre 2007, 13:15

ragazzi, io per ora ho provato solo eurobarre, ma ho visto che il tasso di conversione è veramente basso!!! ci metteresti una vita a guadagnare qualcosa!!

di quelle che avete menzionato quali sono quelle con tasso di conversione più alto??

io avevo visto anche himoney che aveva tipo 12cents per 1000Punti....e mi sembrava molto meglo dei 7 di eurobarre, il problema è che himoney non accetta più iscritti italiani...:(

intanto grazie!!! ah, ho provato a iscrivermi a ecbarre, ora funziona tutto...ma avrei una domanda per voi su questa barra, cosa faccio apro un altro 3d? la domanda riguarda il poter installarla su un altro mio pc e usarlo come figlio, ma allo stesso tempo mettere lo stesso conto paypal per entrambi...
ditemi voi se si può!
:)
Ultima modifica di coppis, sabato 15 dicembre 2007, 14:34, modificato 2 volte in totale.
coppis
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Riepilogo Barre: le migliori? ...le più convenienti?

Messaggiodi darksteined » lunedì 14 luglio 2008, 22:32

salve a tutti!

ho notato ke ci sono parecchi topic sulle barre pubblicitarie... io ho dato una occhiata alle recensioni che si trovano in rete su eurobarre e agloco però ho trovato molte pecche al riguardo... punto primo non ho capito bene se agloco ha chiuso o è solo una leggenda metropolitana dettata dalle numerose email inviate ai vari utenti... punto secondo non ho ben capito se queste barre pubblicitarie rendono bene e qual'è il metodo migliore per sfruttarle al massimo in base ai vari punteggi.... punto terzo vorrei capire quali sono le più convenienti ovvero quelle che consentono un maggiore guadagno :?

attendo vostre risposte al riguardo :D
Ultima modifica di darksteined, venerdì 18 luglio 2008, 12:22, modificato 1 volte in totale.
darksteined
Novizio
Novizio

Messaggiodi undertakerkane » lunedì 14 luglio 2008, 23:29

agloco = scam
eurobarre = scam
eurokiddies = in crisi

Le migliori sono ecbarre e eurokdo. hanno il migliore tasso (sopra i 12 cent per 1000 punti) e vari metodi di guadagno oltre alla barra.

Per guadagnare bene con le barre ci devi investire soldi e perdere tempo.
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi darksteined » martedì 15 luglio 2008, 13:01

undertakerkane ha scritto:agloco = scam
eurobarre = scam
eurokiddies = in crisi

Le migliori sono ecbarre e eurokdo. hanno il migliore tasso (sopra i 12 cent per 1000 punti) e vari metodi di guadagno oltre alla barra.

Per guadagnare bene con le barre ci devi investire soldi e perdere tempo.

ma ecbarre ed eurokdo pagano bene o sono + o - in crisi come le altre? cosa intendi dire con investire soldi? ho letto vari topic al riguardo e nessuno diceva ke bisognava spendere :?
darksteined
Novizio
Novizio

Messaggiodi undertakerkane » martedì 15 luglio 2008, 13:43

ecbarre paga in 45 giorni ed eurokdo il giorno dopo la richiesta. Sono puntuali con i tempi da loro stabiliti.
Ecbarre paga a 15€ mentre eurokdo parte da 5€ entrambe con paypal.

Se vuoi raggiungere il pagamento ogni mese, almeno che non hai molti ref, devi acquistare i codici.
Con ecbarre io sono sempre rientrato della spesa fatta su eurokdo non ho mai investito.
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi darksteined » mercoledì 16 luglio 2008, 13:20

undertakerkane ha scritto:ecbarre paga in 45 giorni ed eurokdo il giorno dopo la richiesta. Sono puntuali con i tempi da loro stabiliti.
Ecbarre paga a 15€ mentre eurokdo parte da 5€ entrambe con paypal.

Se vuoi raggiungere il pagamento ogni mese, almeno che non hai molti ref, devi acquistare i codici.
Con ecbarre io sono sempre rientrato della spesa fatta su eurokdo non ho mai investito.

quindi mi consigli di utilizzare le barre di guadagno oppure le ritieni poco utili :?
darksteined
Novizio
Novizio

Messaggiodi undertakerkane » mercoledì 16 luglio 2008, 14:16

se tieni il pc acceso per molte ore (minimo una decina) allora utilizzale altrimenti lasciale perdere.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi leopardo1971 » mercoledì 16 luglio 2008, 16:12

Eurokdo non l'ho mai usata, ma è la stessa gestione di eurokiddies che in questo momento sta dando molti problemi.
Ecbarre è ottima, ma come dice under, bisogna avere il pc tante ore acceso oppure avere mooolti ref!
leopardo1971 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi fiorentino » mercoledì 16 luglio 2008, 18:42

Io ho ec- barre e pack-barre...

...ma perchè prendo i codici che poi rivendo...
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Mito » venerdì 18 luglio 2008, 12:12

Le ho utilizzate per un pò, poi le ho abbandonate.

Si guadagna troppo poco (a volte niente) e, dopo un pò di tempo, la maggior parte di esse comincia ad avere problemi.

Es. vedi EuroKiddies...considerata una delle migliori barre...qualche mese fa. La stessa fine farà anche EcBarre e tutte le altre.

Vale la pena perderci tanto tempo (e ore di PC acceso = bolletta luce), per pochi cent?

Meglio altre forme di guadagno online, più remunerative. ;)

EDIT: oppure potete utilizzarle per comprare codici e poi rivenderli...come fa fiorentino.
Ultima modifica di Mito, venerdì 18 luglio 2008, 12:16, modificato 2 volte in totale.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Messaggiodi galand_78 » venerdì 18 luglio 2008, 23:06

Io con Ecbarre (136 ref) attendo un pagamento di 382 euro a ore :)
galand_78 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi occhio87 » sabato 19 luglio 2008, 17:53

miraccomando dopo pero postalo sto pagamento
occhio87

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote