Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

la barra migliore?

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

la barra migliore?

Messaggiodi gimalco75 » domenica 20 gennaio 2013, 1:47

sofonisba ha scritto:Provata e lasciata in 20 gg. 0,32€

Bravo tock81 che si tenga i suoi segreti e mi auguro che se qualcuno si iscrive nn lo faccia sotto di lui come ho fatto io :roll:

Siamo una comunità e tutti cercano di aiutarsi e dare dei consigli, anche se lo fa x portare acqua al suo mulino, però ci fa portate anche ai ns. mulini.

Il nn spiegare e usare il metodo dire e nn dire mi sempra proprio scoretto e deleterio x tutti ::S:

Credo che dipenda soprattutto dall'avere un carattere aperto e solidale, forse non tutti c'è l'hanno, credo dipenda anche da come ci proponiamo su questo forum, credo tu abbia ragione, solo in parte...e scusami se mi permetto di postare. Ho detto semplicemente come la penso.

Con affetto Gimalco75
gimalco75 Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

la barra migliore?

Messaggiodi money2006 » giovedì 21 marzo 2013, 19:51

Oggi come oggi ( 21 marzo 2013) quale barra è vivamente consigliata per installare e guadagnare?

Fatemi sapere

Ciaooo :wink:
money2006 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

la barra migliore?

Messaggiodi cassiust » venerdì 22 marzo 2013, 14:56

mah...difficile dirlo.

Purtroppo 20dollars ha scammato altrimenti rimaneva di gran lunga la migliore.

Se pagano direi z-barre oppure dead-surf.

Anche sea-games è carina.
cassiust Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

la barra migliore?

Messaggiodi vicenzi » venerdì 22 marzo 2013, 17:08

c'è tendollars2surf se ti puo interressare ti consiglio di iscriverti qui sul gruppo di guadagno di solopergioco
http://forum.ioguadagno.it/gruppi-di-guadagno-f88/tendollars2surf-goldenclix-phd-bux-halfrefback-t44810.html
vicenzi Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

la barra migliore?

Messaggiodi peppo88 » martedì 26 marzo 2013, 11:06

Ora come ora il miglior tasso di cambio lo tiene Dead-Surf 0,10/1000
a seguire z-barre 0,4/1000 con vip2 e Tendollars2Surf 0,10$/1000 ma con limite di 15000 punti mensili.
Sea-games ha un tasso di cambio molto basso, però in compenso è facile fare punti con i diversi giochi presenti nel sito.

Questo è il meglio che offre ora il mercato barre :D
peppo88 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

la barra migliore?

Messaggiodi chrisbiro » martedì 18 giugno 2013, 18:45

Ciao, per me la barra migliore per il momento è DEAD SURF, ve la consiglio. :wink:
chrisbiro

la barra migliore?

Messaggiodi GROSTIK » mercoledì 19 giugno 2013, 17:43

quoto ... questa dead-surf è la migliore :)
GROSTIK Uomo
Apprendista
Apprendista

la barra migliore?

Messaggiodi vicenzi » venerdì 21 giugno 2013, 13:18

sarebbe da provare a qui nel forum non ce nessuna discussione al riguardo?

EDIT:
ora l'ho trovata non avevo cercato bene
Ultima modifica di vicenzi, venerdì 21 giugno 2013, 13:21, modificato 1 volte in totale.
vicenzi Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

la barra migliore?

Messaggiodi lu1g1 » domenica 30 giugno 2013, 17:18

e allora proviamo questa dead surf,sperando bene!
lu1g1 Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

la barra migliore?

Messaggiodi money2006 » sabato 21 settembre 2013, 18:59

Oggi come oggi, le migliri barre sono TunesBarre e DeadBarre.
money2006 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

la barra migliore?

Messaggiodi vicenzi » sabato 21 settembre 2013, 20:15

dead barre al momento non ha ricariche paypal da 10 euro.. cmq l'altro giorno mi sono collegato per caso su surfeuro e ho visto che hanno anche loro una barra.. si fanno punti molto velocemente
vicenzi Uomo
Cliccatore
Cliccatore

la barra migliore?

Messaggiodi money2006 » domenica 22 settembre 2013, 21:52

vicenzi ha scritto:... cmq l'altro giorno mi sono collegato per caso su surfeuro e ho visto che hanno anche loro una barra.. si fanno punti molto velocemente

Ciao, visto che ti sei collegato per caso su surfeuro e dici che si fanno punti molto velocemente di chiedo due cose, (visto che io non conosco(/evo) questo sito):

- surfeuro è stato creato nel 2010 il sito è ancora serio e pagante? ...tu lo utilizzi ancora?
- il tasso/punti di conversione in euro della barra è di...?

Grazie per una risposta. :wink:
money2006 Donna
Immatricolato
Immatricolato

la barra migliore?

Messaggiodi vicenzi » lunedì 23 settembre 2013, 0:03

5 cent ogni mille punti.. è poco rispetto ad altri siti ma si fanno davvero veloci i punti.. il sito tecnicamente è una ptp.
Se il sito è ancora pagante non te lo so dire perché era davvero da tanto che non mi collegavo. Tempo fà ricevetti dei pagamenti.
Comunque sono a 95 cent e come passa questo mese chiede il pagamento. Vedremo :wink:
vicenzi Uomo
Cliccatore
Cliccatore

la barra migliore?

Messaggiodi money2006 » lunedì 23 settembre 2013, 11:42

vicenzi ha scritto:5 cent ogni mille punti.. è poco rispetto ad altri siti ma si fanno davvero veloci i punti.. il sito tecnicamente è una ptp.
Se il sito è ancora pagante non te lo so dire perché era davvero da tanto che non mi collegavo. Tempo fà ricevetti dei pagamenti.
Comunque sono a 95 cent e come passa questo mese chiede il pagamento. Vedremo :wink:

Okey fammi sapere.

Ciao :wink:
money2006 Donna
Immatricolato
Immatricolato

la barra migliore?

Messaggiodi cassiust » mercoledì 2 ottobre 2013, 14:00

Dead Surf ( o dead barre )

Ricevuto oggi pagamento a poche ore dalla richiesta, ( vedete sezione "Pagamenti ricevuti" ).
cassiust Uomo
Apprendista
Apprendista

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote