Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

LINKBucks, è Buono?

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

LINKBucks, è Buono?

Messaggiodi Joshua » sabato 28 marzo 2009, 9:18

non so cosa sbaglio, ma tutti i link creati non funzionano: apre solo il top banner o il pop up, ma il sito vero e proprio, non compare. C'è la solita schermata di "impossibile trovare la pagina" (uso Firefox, ma non dovrebbe incidere, vero?)

Esempi:

http://3c2b0c78.thatsprime.com
http://c1ba88c1.youfap.com
http://918dbf8d.picturesetc.net
http://6bec2f8b.linkgalleries.net
http://cd3f643c.realfiles.net
http://dde32a27.qvvo.com
http://d264a2c3.blahetc.com
http://081065c0.urlpulse.net

Chi sa aiutarmi?

EDIT: ho risolto. Aggiungevo l'intero indirizzo internet e si sommava all' http:\\ che già si trova nel creatore di siti...
Ultima modifica di Joshua, lunedì 25 maggio 2009, 8:53, modificato 4 volte in totale.
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

LINKBucks, è Buono?

Messaggiodi x3me » lunedì 30 marzo 2009, 17:40

fanno....

come funzionano questi?
* Multiple Links
* Full Page Script

io metto html si un sito pero non so come continuare poi....
poi a full page script mi esce un <script>......</script>

ma non so cosa fare poi....
ah mi dite cosa bisogna mettere in full page script?

Link Group Name:This is the name all clicked links will be tracked under. Maximum 128 characters.qui cosa metto?

Link Exclusions: (What is this?)

Target Option: (What is this?)qui cosa metto?

Landing Page Content is: (Why?)

Ad Type: (What is this?)

Alias URL: (What is this?)

Frequency Cap (What is this?) qui cosa metto?

-----------------------------------

Link Group Name:Specify a group name to be able to group the links for statistics. Maximum 128 characters.

HTML / BBCode:cosa metto?io metto l html di una pagina pero poi mi esce un html ma non so dove metterlo

Link Exclusions: (What is this?)

Target Option: (What is this?)

Landing Page Content is: (Why?)

Ad Type: (What is this?)

Alias URL: (What is this?)

Enable Gallery(What is this?)
Paypal :ml_z@hotmail.it
AlertPay :ml_z@Gmail.it
x3me Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

LINKBucks, è Buono?

Messaggiodi x3me » giovedì 2 aprile 2009, 16:41

http://forums.linkbucks.com/showthread.php?t=3869
sapete come far funzionare il metodo nel topic
x3me Uomo
Immatricolato
Immatricolato

LINKBucks, è Buono?

Messaggiodi guadagna » lunedì 6 aprile 2009, 22:07

Ha messo i pagamenti automatici

richiedi e ti paga in automatico, bellissimo
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

LINKBucks, è Buono?

Messaggiodi x3me » venerdì 10 aprile 2009, 19:01

voi quanto fate al giorno?
x3me Uomo
Immatricolato
Immatricolato

LINKBucks, è Buono?

Messaggiodi guadagna » venerdì 10 aprile 2009, 19:09

pochi centesimi, li i guadagni si cancolano al mese non al giorno

io faccio 1-2 dollari al mese con lo share al 28% e 200 ref circa
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

LINKBucks, è Buono?

Messaggiodi x3me » domenica 19 aprile 2009, 21:24

oggi ho messo un link di un video abb hot su un forum ita non molto famoso che tratta di queste cose in mezza giornata 150 visite :shock:
forse e meglio continuare su questa strada... 8(8-
x3me Uomo
Immatricolato
Immatricolato

LINKBucks, è Buono?

Messaggiodi alvin » mercoledì 27 maggio 2009, 22:28

Linkbucks,adesso mi paga istantaneamente alla mia richiesta di pagamento,su paypal.
A mio giudizio questo servizio rimane il migliore.

WWW.ALVINREVOLUITON.COM
Immagine
Ultima modifica di alvin, mercoledì 6 gennaio 2010, 1:39, modificato 6 volte in totale.
alvin Uomo
Novizio
Novizio

LINKBucks, è Buono?

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 28 maggio 2009, 7:36

1) linkbucks non è una ptr
2) sei pregato di rimuovere l'immagine. nelle aree discussioni non è permesso inserire link personali. grazie
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

LINKBucks, è Buono?

Messaggiodi veeto » mercoledì 3 giugno 2009, 18:32

x3me ha scritto:oggi ho messo un link di un video abb hot su un forum ita non molto famoso che tratta di queste cose in mezza giornata 150 visite :shock:

Potresti inviarmi per mp il link? ::D:

Una cosa, ma se una persona prima clicca sul link di uno, poi dopo un paio d'ore clicca sul link di un altro utente di linkbucks, entrambi verranno contati (e remunerati) o soltanto il primo dopo almeno 24 ore?
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

LINKBucks, è Buono?

Messaggiodi guadagna » mercoledì 3 giugno 2009, 18:35

1 persona puo cliccare 30 link al giorno di linkbucks e ti saranno pagati tutti

solo 30 al giorno pero non so se debbono essere diversi o lo stesso (l'ho letto nel forum)
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

LINKBucks, è Buono?

Messaggiodi x3me » sabato 6 giugno 2009, 12:25

veeto ha scritto:
x3me ha scritto:oggi ho messo un link di un video abb hot su un forum ita non molto famoso che tratta di queste cose in mezza giornata 150 visite :shock:

Una cosa, ma se una persona prima clicca sul link di uno, poi dopo un paio d'ore clicca sul link di un altro utente di linkbucks, entrambi verranno contati (e remunerati) o soltanto il primo dopo almeno 24 ore?

dopo aver messoil video mi hanno detto che non posso mettere i link soloembedquindi non serve a nulla :?
peccato
x3me Uomo
Immatricolato
Immatricolato

LINKBucks, è Buono?

Messaggiodi Joshua » domenica 7 giugno 2009, 9:07

x3me ha scritto:
veeto ha scritto:

dopo aver messoil video mi hanno detto che non posso mettere i link soloembedquindi non serve a nulla :?
peccato

????
Eh? Che significa la parte rossa?
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

LINKBucks, è Buono?

Messaggiodi musetta » martedì 9 giugno 2009, 15:27

Joshua ha scritto:
x3me ha scritto:
veeto ha scritto:Potresti inviarmi per mp il link? ::D:

peccato

????
Eh? Che significa la parte rossa?

solo - embed - quindi
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

LINKBucks, è Buono?

Messaggiodi x3me » martedì 9 giugno 2009, 15:49

la barra alcunevolte non fa..... :roll:
x3me Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote