Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

LINKBucks, è Buono?

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

LINKBucks, è Buono?

Messaggiodi veeto » giovedì 9 ottobre 2008, 13:25

Salve,
poco fà ho scoperto questo sito,
http://www.linkbucks.com/
In pratica è un redirect che "personalizza" qualsiasi link in modo che se uno clicca su un link nel mio sito, prima va su linkbucks poi dopo 10 secondi va nella mia. Una cosa molto utile per me, che sono un webmaster. Il Payout è anche basso, 5$, ma vorrei sapere se è buono. Cioè se i guadagni sono "sinceri", se si è già stati pagati, ecc...
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

LINKBucks, è Buono?

Messaggiodi coccobubu » giovedì 9 ottobre 2008, 16:46

Ciao anche io sono un WM e lo sto provando..
Al primo PayOut t faccio sapere ma t consiglio di provarlo anche tu
Interessati ad una GUIDA al SUPER GUADAGNO... contattatemi via MP
TOKIO HOTEL + JUSTIN BIEBER --> MER*A unitevi anche voi su FACEBOOK
http://www.facebook.com/pages/Tokio-Hotel-Justin-Bieber-Merda/130160823685477?ref=ts
coccobubu Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

LINKBucks, è Buono?

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 9 ottobre 2008, 19:19

attenzione che i visitatori potrebbero scocciarsi di dover attendere 10 secondi
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

LINKBucks, è Buono?

Messaggiodi coccobubu » venerdì 10 ottobre 2008, 15:03

Comunque è possibile anche far uscire un popup oppure una piccola barra sopra la pagina
http://www.facebook.com/pages/Tokio-Hotel-Justin-Bieber-Merda/130160823685477?ref=ts
coccobubu Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

LINKBucks, è Buono?

Messaggiodi guadagna » venerdì 10 ottobre 2008, 17:30

Lo uso io, paga senza problemi solo che se non hai traffico americano ti paga circa 30 cent per 1000 click.

c'è una % quella è la cifra che ti paga

100% = 1 dollaro per 1000 click

10% = 10 cent per 1000 click

E via dicendo.

ho ricevuto gia 6 pagamenti dunque paga in 1 giorno, ma è dura fare migliaia di click.
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

LINKBucks, è Buono?

Messaggiodi coccobubu » venerdì 10 ottobre 2008, 21:09

Grazie per l'informazione.
Io avrei altre 2 domande:

1) il top bannet viene pagato uguale o di più dei popuo o dell'altro?

2) i clic sono cumulativi esempio io faccio 500 clic con un link e 500 clic con un altro link mi paga 1000 o devo avere su tutti e due 1000 ?
coccobubu Uomo
Apprendista
Apprendista

LINKBucks, è Buono?

Messaggiodi guadagna » sabato 11 ottobre 2008, 2:37

1) il top banner viene pagato 4500 click per 1 dollaro (se hai la % al 100%) dunque paga cosi poco che nn guadagneresti nulla,

intermission paga 1 dollaro ogni 2000 click (poi dipende dalla % che indica in parole povere la qualita dei click)

2) paga i primo 30 click da 1 unico ip dopo non li conteggia piu, dunque puoi cliccare 30 link ovviamente diversi ma tutti tuoi, poi quell'ip cliccando non ti fara guadagnare piu niente, per le prossime 24 ore, dopo potra ricliccare ancora 30 link.

in parole povere un ip puoi cliccare 30 link al giorno al massimo dopo non li paga piu.

Io sono arrivato a 250.000 click con le bux pubblicitarie ma molte bux pubblicitarie non accettan questi link perchè bloccano il timer delle bux.
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

LINKBucks, è Buono?

Messaggiodi veeto » domenica 12 ottobre 2008, 12:12

Una domanda, per essere pagati occorre che il visitatore attenda i 10 secondi interamente, oppure si viene conteggiati anche se si clicca subito su SKIP?
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

LINKBucks, è Buono?

Messaggiodi guadagna » lunedì 13 ottobre 2008, 2:02

A dire il vero non lo so peso che li paghi lo stesso dato che non li aggiorna in termpo reale non si ai puo verificare neppure. non lo so a dire il vero
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

LINKBucks, è Buono?

Messaggiodi veeto » giovedì 27 novembre 2008, 18:05

Sto avendo un problemino.
Su linkbcks ho cercato di creare un link usando questo:
http://gallery-7852573200594.usercash.com/

Ma esce il messaggio:
Your link is not allowed! We do not allow double linking!

Immagino significhi che non posso creare un link diverso, per lo stesso URL, però questa è la prima volta che creo un link usando questo.
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

LINKBucks, è Buono?

Messaggiodi alessiorapmusic » mercoledì 3 dicembre 2008, 20:09

Per forza... earncash è un'altra redirect
alessiorapmusic Uomo
Utente bannato
Utente bannato

LINKBucks, è Buono?

Messaggiodi dadecotti » domenica 7 dicembre 2008, 10:40

Qualcuno sta ottenendo buoni risultati utilizzando LinkBucks ?
dadecotti
Lattante
Lattante

LINKBucks, è Buono?

Messaggiodi guadagna » lunedì 8 dicembre 2008, 16:36

Io ho fatto suo 60 dollari con linkbucks
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

LINKBucks, è Buono?

Messaggiodi dadecotti » lunedì 8 dicembre 2008, 17:26

in quanto tempo ?
dadecotti
Lattante
Lattante

LINKBucks, è Buono?

Messaggiodi fabiolone » lunedì 8 dicembre 2008, 21:47

Già, interesserebbe saperlo anche a me ;)
PER I GRUPPI DI GUADAGNO:
PayPal: fabiolonecur@gmail.com
Payza: curfabio6@libero.it
fabiolone Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Prossimo

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote