Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Lista di siti scambio-visite-click-link

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi locusta33 » mercoledì 11 aprile 2012, 12:58

penso che possa essere una risorsa, specie per chi usa il paid to promote ma anche per chi ha bisogno di visite uniche, riunire questo genere di siti in una lista
questi siti permettono di inserire i nostri link che poi verranno cliccati da altri utenti

usando estensioni adatte come "tab mix plus" il lavoro si riduce moltissimo

http://www.echangedeclics.com

http://www.green-elist.com

http://www.hotspotmailer.com

anche senza iscrizione

http://www.echangegagnant.com/echange-de-liens.php

http://www.flashvisites.com

http://www.gagner-economiser.com

http://www.visiclic.fr/echange-de-liens.html

se ne conoscete altri postateli qui
Ultima modifica di locusta33, giovedì 17 gennaio 2013, 9:21, modificato 2 volte in totale.
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi Skylar » martedì 17 aprile 2012, 2:46

Grazie, li sto provando anche se incasinano un po il pc...sono pesantissime le pagine ptp! :)
Skylar
Lattante
Lattante

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi locusta33 » martedì 17 aprile 2012, 9:04

Skylar ha scritto:Grazie, li sto provando anche se incasinano un po il pc...sono pesantissime le pagine ptp! :)

è assolutamente necessario usare NOSCRIPT e ADBLOCK-PLUS componenti aggiuntivi firefox. inoltre con tab mix plus si fanno tutti i click assieme

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Skylar » martedì 17 aprile 2012, 15:51

Li uso ma si inchioda il pc lo stesso
Skylar
Lattante
Lattante

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi ale25798 » giovedì 28 giugno 2012, 15:16

locusta33 ha scritto:
Skylar ha scritto:Grazie, li sto provando anche se incasinano un po il pc...sono pesantissime le pagine ptp! :)

è assolutamente necessario usare NOSCRIPT e ADBLOCK-PLUS componenti aggiuntivi firefox. inoltre con tab mix plus si fanno tutti i click assieme

mi puoi spiegare come funziona tab mix plus per cliccare tutti i link assieme?'
ale25798 Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi locusta33 » venerdì 29 giugno 2012, 0:45

selezioni i link trascinando il mouse e poi click tasto destro e sceli "apri tutti in nuove schede"

locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi ale25798 » domenica 8 luglio 2012, 13:03

Grazie locusta ;-)
ale25798 Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi cristal » martedì 25 settembre 2012, 0:00

tab mix plus è adatto anche per le ptc?
cristal Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi cristal » martedì 25 settembre 2012, 0:48

locusta33 ha scritto:selezioni i link trascinando il mouse e poi click tasto destro e sceli "apri tutti in nuove schede"

Io non capisco :( non c'è niente di niente che mi fa capire dove è questo tab mix plus, solo mi diventano rosse le schede
Io mi sono registrata su echange de clics e sono sulla pagina dei clics, sopra cosa dovrei mettere la freccetta del mouse? grazie!
cristal Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi locusta33 » martedì 25 settembre 2012, 7:25

cristal ha scritto:tab mix plus è adatto anche per le ptc?

NO. nessuna ptc permette l'apertura contemporanea delle ads

locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi locusta33 » martedì 25 settembre 2012, 7:26

cristal ha scritto:
locusta33 ha scritto:selezioni i link trascinando il mouse e poi click tasto destro e sceli "apri tutti in nuove schede"

Io non capisco :( non c'è niente di niente che mi fa capire dove è questo tab mix plus, solo mi diventano rosse le schede
Io mi sono registrata su echange de clics e sono sulla pagina dei clics, sopra cosa dovrei mettere la freccetta del mouse? grazie!

se hai intallato l'estensione ti accorgi che dopo aver selezionato puoi aprire tutti i link

locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi cristal » martedì 25 settembre 2012, 13:31

Io l'ho installata ma le uniche cose di cui mi accorgo sono che quando apro una scheda, la "barra" caricandosi diventa rossa e che quando apro le ptc, la scheda non si apre più accanto alla ptc, poi se clicco col destro su una pagina c'è scritto se ricaricare scheda ogni 5, 15, 30 ecc secondi e basta.
Appena installata mi aveva chiesto una cosa che non l'ho compresa del tutto ed ho detto no, mi aveva chiesto se volevo disattivarlo o no! io ho detto no! e magari dovevo dire si e funzionava! adesso vedo se riesco a usarlo o se riesco a eliminarlo :evil:
Poi non c'è nessuna icona sua!
Ultima modifica di cristal, martedì 25 settembre 2012, 13:34, modificato 2 volte in totale.
cristal Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi locusta33 » martedì 25 settembre 2012, 14:16

cristal ha scritto:Io l'ho installata ma le uniche cose di cui mi accorgo sono che quando apro una scheda, la "barra" caricandosi diventa rossa e che quando apro le ptc, la scheda non si apre più accanto alla ptc, poi se clicco col destro su una pagina c'è scritto se ricaricare scheda ogni 5, 15, 30 ecc secondi e basta.
Appena installata mi aveva chiesto una cosa che non l'ho compresa del tutto ed ho detto no, mi aveva chiesto se volevo disattivarlo o no! io ho detto no! e magari dovevo dire si e funzionava! adesso vedo se riesco a usarlo o se riesco a eliminarlo :evil:
Poi non c'è nessuna icona sua!

va su una pagina qualsiasi dove ci sia un po di testo e selezionane una parte. poi sempre con la selezione in atto clicca sul pulsante destro del mouse. dovrebbe uscire " apri tutto in nuove schede"

Immagine
Ultima modifica di locusta33, martedì 25 settembre 2012, 14:20, modificato 1 volte in totale.

locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi cristal » martedì 25 settembre 2012, 21:14

Grazie! sembra così ovvio che sembra strano che prima le finestre non si potevano aprire così! non si aprivano vero? :lol: muhaha adesso vedo se funziona bene il disattivamento
SE uso questi scambi di clic per cashnhits non faccio danni vero? non vorrei trovare l'account bannato
Ultima modifica di cristal, martedì 25 settembre 2012, 21:19, modificato 1 volte in totale.
cristal Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi locusta33 » martedì 25 settembre 2012, 21:24

cristal ha scritto:Grazie! sembra così ovvio che sembra strano che prima le finestre non si potevano aprire così! non si aprivano vero? :lol: muhaha adesso vedo se funziona bene il disattivamento
SE uso questi scambi di clic per cashnhits non faccio danni vero? non vorrei trovare l'account bannato

meglio se NON lo usi per cashnhits.....aspetta almeno che qualcuno esperto lo faccia sapere
usa paid to promote.net .....io lo usavo e andava bene tempo fa specie su hotspotmailer ( che è il migliore )

locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Sponsor

Prossimo

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote