Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Monautosurf - problemi tecnici

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi ShaneAlexis » venerdì 8 ottobre 2010, 16:19

admin non so se sbaglio o meno, ma dato che avevi detto di aprire un topic se intendevo parlare di questo, l'ho aperto :D

ad ogni modo ho (di nuovo) un problema con monautosurf.

quando faccio partire la pagina, che sia di autosurf o di autosurf double frame, avast mi mostra questa finestrella

Immagine

e facendomi vedere le pagine di surf, così

Immagine

o così

Immagine

quindi io sono impossibilitata al surf e non posso disabilitare gli antivirus se veramente ci sono tentativi di intrusione.. insomma non so come comportarmi :?
pensavo di scrivere all'admin ma spiegare queste cose in inglese mi verrebbe un pò complesso, quindi prima chiedo a voi.. qualche idea? è capitato ad altri?

ps: mi scuso in caso fosse vietato inserire immagini di questo genere, anche se non credo.. ad ogni modo se è vietato non lo sapevo, ma penso si capisca meglio quale può essere il problema se si hanno le immagini sotto il naso >.<
ShaneAlexis Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Messaggiodi locusta33 » venerdì 8 ottobre 2010, 16:42

disinstalla avast tanto serve a ben poco. installa clamwin antivirus e spyware terminetor
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi ShaneAlexis » sabato 9 ottobre 2010, 16:35

ho seguito il tuo consiglio e ora tutto è tornato normale..

spero solo di non trovarmi il pc pieno di qualsiasi genere di schifo :D
ShaneAlexis Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi ShaneAlexis » mercoledì 13 ottobre 2010, 22:21

fantastico.
ho un altro problema.
questa volta più "interessante" in quanto coinvolge parecchi siti insieme, ma sopratutto monautosurf :?

difatti ho notato che qualsiasi blog, sito o link PTP io inserisca in rotazione, riceve MOLTE meno visite di quelle che dovrebbe, e posso dimostrarlo a suon di screenshot.

inizio con quello di monautosurf (ho cancellato la parte dei link in cui appariva il mio nickname e altri dettagli identificativi :D )

Immagine

il primo spazio bianco nella lista, corrisponde al mio blog.
c'è scritto che le hits (visite ricevute) sarebbero 1990.. qui sotto vedete lo screenshot delle visite totali del blog, che dice chiaramente di averne ricevuto solo 658 + 10, quindi 668 a dirla grassa. ma dovevano essere 1990.

Immagine

e come se nel blog non bastase, anche con i link PTP succede la stessa identica cosa.
tutte queste PTP pagano un punto ad ogni visita, quindi sotto "points" dovrei vedere il numero esatto (o almeno un numero molto vicino) delle visite ricevute. esempio, 300 visite = 300 punti.

Regie PTP, hits 244, guardate quanti punti ho

Immagine

Surfeuro PTP, hits 149. visite davvero ricevute?

Immagine

Gagnetatune PTP, hits 10 (l'ho inserito oggi) ... e nemmeno quelle misere 10!

Immagine

ora mi chiedo, è mai possibile che solo a me faccia ste storie?
dove finiscono tutte queste visite che non ricevo?

non mi sembra giusto, anche perchè per dare "hits" al mio blog e ai link PTP, io uso monautosurf praticamente tutto il giorno per accumulare più punti possibili da ri-distribuire.. quindi mi rompe vivamente sprecare hits per delle visite fantasma.

ho forse sbagliato qualcosa io nell'impostare le hits?
ShaneAlexis Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 14 ottobre 2010, 23:20

se vuoi essere sicura del numero di visite usa un link counter
qui http://www.risorsegratis.org/crea_sito/ ... gratis.htm ne trovi alcuni
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi ShaneAlexis » venerdì 15 ottobre 2010, 14:05

potrei usarlo per il mio blog, ma non per i link ptp.. e alla fine son quelli che mi interessa ricevano visite :(

dopo aver attivato noscript e adblock, ho notato che nelle pagine di surf, se si apre una pagina ptp, il counter della stessa non scorre.. forse è per questo che non mi vengono conteggiate visite? perchè come me, altri utenti usano questi servizi e bloccano il timer delle ptp? :?

parlo da ignorante eh, non so di preciso come funzionino tutte queste cose.. :)
ShaneAlexis Donna
Immatricolato
Immatricolato

sezione multiclick di bonplaninternet

Messaggiodi locusta33 » mercoledì 22 dicembre 2010, 21:42

qualcuno puo spiegarmi come si cliccano i multiclick?
grazie infinite

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Bonplaninternet/MonAutoSurf

Messaggiodi Sergei » venerdì 21 gennaio 2011, 17:06

Salve ragazzi.
Ho fatto una ricerca sul forum e non mi pare di aver trovato un topic riguardante questo sito.
Io mi sono iscritto tramite la guida/tutorial presente sul sito di questo forum. Solo che nonostante tutte le spiegazione ci sto capendo poco o nulla. Qualcuno mi può dare un chiarimento?
Sul sito si dice:
Il primo è attraverso l'AutoSurf. Questo è possibile con due surflink, utilizzabili contemporaneamente. I guadagni sono molto interessanti: €0.0001 ad ogni visita, il timer che regola le visite è di 20 secondi; considerando che si possono utilizzare entrambi i surflink, il guadagno che ne deriva - ipotizzando una connessione initerrotta di 24 ore quotidiane - è pari a €25.92 al mese, senza referrals.

Ecco, io vedo 4 autosurf, con frame, senza frame, remunerati boh...
Al di là di quello che paga direttamente per visitare i siti, gli altri a che servono? Sto accumulando punti e crediti, ma che me ne faccio? Li utilizzo per mettere in moto i link REF che ho?

Poi:
Il secondo metodo di guadagno è il PaidToPromote, altrettanto interessante: è un PTP ad IP di 1 ora, cioè si viene pagati per una visulizzazione di un certo link effettuata da uno stesso IP se questo la effettua a distanza di 1 ora appunto: il guadagno derivante dal PTP è pari a €0.0003 ad ogni visita, il che significa €0,30 ogni 1000 visite; rapportato alle 24 ore equivale a €7.20 ogni 1000 visite, una cifra enorme.

Ragazzi sono orbo, cieco, bannatemi, prendetemi a schiaffi, ma dov'è 'sta cosa :D?

Quindi in conclusione mi conviene tenere aperto solo il surf remunerativo? Sul sito parla di un guadagno di circa 25 euro tenendolo aperto 24 su 24, ma io in 10 giorni ho guadagnato solo 23 centesimi.

Naturalmente vi ringrazio per le eventuali risposte :)
Spero di non aver aperto un argomento già presente sul forum (ho anche controllato, mia visto che son cieco... :D)
Ultima modifica di Sergei, venerdì 21 gennaio 2011, 18:43, modificato 1 volte in totale.
Sergei Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi seafight » venerdì 21 gennaio 2011, 17:09

puoi postare il sito , perfavore.
-------------------------------------------------------------------------------------------
Codice: Seleziona tutto
http://seafightmybanner.altervista.org

Immagine
seafight Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi Sergei » venerdì 21 gennaio 2011, 17:15

Bonplaninternet.info :)
Sergei Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi locusta33 » venerdì 21 gennaio 2011, 19:10

per quanto riguarda il ptp devi cliccare su: "page ptp e liste de hits" dove troverai il link ptp che dovrai mettere in altri autosurf, successivamente nella stessa pagina troverai un elenco delle visualizzazioni che lo stesso link avrà ottenuto

locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Sergei » venerdì 21 gennaio 2011, 21:21

praticamente il link in quella pagina lo devo far girare negli altri autosurf?
Sergei Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi locusta33 » venerdì 21 gennaio 2011, 21:37

Sergei ha scritto:praticamente il link in quella pagina lo devo far girare negli altri autosurf?

esatto. è una opzione di guadagno in piu
ti consiglio di usare anche la sezione ptc e anche, in prevalenza, il quarto autosurf,
non ti conviene, secondo me, mettere i tuoi link ref per usare i crediti ma mettere quelli dell' admin iscrivendoti come suo ref nei siti proposti e questa è ancora un'altra possibilita di guadagno

locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Sergei » venerdì 21 gennaio 2011, 21:53

ok, fatto :P

un'ultima cosa, non mi dare del rinco :) ma quando dici:
dell' admin iscrivendoti come suo ref nei siti proposti e questa è ancora un'altra possibilita di guadagno

di preciso cosa dovrei fare? mi dovrei iscrivere in tutti i siti sotto la voce: Liens qui rapportent ?
E poi?

Grazie ancora :)
Sergei Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi locusta33 » venerdì 21 gennaio 2011, 22:03

Sergei ha scritto:ok, fatto :P

un'ultima cosa, non mi dare del rinco :) ma quando dici:
dell' admin iscrivendoti come suo ref nei siti proposti e questa è ancora un'altra possibilita di guadagno

di preciso cosa dovrei fare? mi dovrei iscrivere in tutti i siti sotto la voce: Liens qui rapportent ?
E poi?

Grazie ancora :)

esatto: sulla sinistra :"Liens qui rapportent" usa il traduttore e capirai meglio. comunque l'admin ti darà 1000 crediti subito ( comunicandoglielo) e altri vantaggi fra cui soldi .
ti consiglio di andare per gradi iscrivendoti solo ad 1 sito per il momento e gli mandi la mail di avvenuta registrazione.

locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Sponsor

Prossimo

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote