Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

moneycashbar

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

MoneyCashBar

Messaggiodi joepesce » venerdì 9 giugno 2006, 11:40

pagato in poco tempo dalla richiesta (2/3gg max) :)

Immagine
joepesce Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Sponsor

Messaggiodi smartmouse » venerdì 9 giugno 2006, 13:40

In quanto tempo hai raggiunto il minimo?
Quanti ref hai?
Immagine
smartmouse
Esperto
Esperto

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi joepesce » venerdì 9 giugno 2006, 14:36

ref 4-5 ma nessuno attivo

tempo 4 mesi circa
joepesce Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

moneycashbar

Messaggiodi gilbebiz » lunedì 19 giugno 2006, 13:42

Ciao,

ho installato oggi la barra in oggetto seguendo le vostre dritte, tutto ok ma ho un dubbio, alla fine della navigazione ho fatto pulizia con spybot e tra gli spyw. da eliminare c'era anke un "cashbar" ke ho provveduto a togliere assieme agli altri. Quando mi sono riconnesso per la seconda volta con questa barra, i crediti erano azzerati. Il dubbio da novellino ke mi sorge è proprio quì, andando nella mia area personale del sito ho notato ke i punti iniziali (pokissimi comunque, 4 o 6) non erano accreditati, bisogna allora autorizzare quel cookie a stare sul pc o posso fare pulizia totale ogni volta? :? grazie per la lettura.
Ultima modifica di gilbebiz, martedì 3 aprile 2007, 17:50, modificato 1 volte in totale.
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 19 giugno 2006, 14:28

io non mi preoccuperei dei cookie. servono a tracciare la propria attività e spesso sono indispensabili. infatti quando provo uno spyware e vedo che non permette di escludere i cookie dal controllo, lo disinstallo subito.

io quindi ti direi di autorizzare quel cookie. magari poi sul sito di moneycashbar trovi maggiori info, eventualmente puoi provare a contattare il supporto

bye
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi gilbebiz » lunedì 19 giugno 2006, 14:48

fatto, comunque il problema è meno serio di quanto pensassi, essendo al primo utilizzo non mi ero accorto ke ad intervalli regolari di tempo i punti visualizzati sulla barra vengono "riportati" sul sito (un pò diversamente da EB) quindi anke cancellando inavvertitamente quel cookie di fatto non si perdono accrediti, questo per eventuali nuovi interessati. Grazie per il supporto.

gilbe
gilbebiz Uomo
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi tops » martedì 11 luglio 2006, 14:55

Aggiungo per gli utenti che utilizzano il programma antivirus "Antivir PE", che alcuni file d'installazione di moneycashbar ed il file moneycashbar.exe vengono rilevati come virus, ma vi assicuro che non lo sono. Pertanto durante l'installazione di moneycashbar potete dare il comendo "ignore" ai file che vengono rilevati come virus. Poi potete aggiungere alla sezione delle eccezzioni il file moneycashbar.exe. Per farlo dovete cliccare sull'icona di antivir sulla vostra systam tray in basso a destra con il tasto destro del mouse, entrate nella sezione "Configure antivir" e dalla sezione scanner->scan->exception e dalla sezione guard->scan->exception aggiungete alla sezione dei file object il file Moneycashbar.exe aggiungendo il percorso C:\Programmi\MoneyCashBAR\MoneyCashBAR.exe oppure cercando il file moneycashbar.exe, cliccando sul tasto "...".
Se utilizzate un programma antivirale ed i file di moneycashbar vengono rilevati come virus ricordate che essi non lo sono.
Saluti
tops
Immatricolato
Immatricolato

Novità nella nuova versione di Moneycashbar

Messaggiodi tops » martedì 11 luglio 2006, 15:00

Rilasciata in data 08/07/2006 la versione 1.5 di Moneycashbar. Per eseguire la barra sul vostro computer è necessario scaricare la nuova versione della barra dal sito di moneycashbar. La nuova versione della barra, oltre a correggere diversi bug della precedente versione, richiede talvolta l'inserimento di un codice di controllo, con successivo click su uno spot pubblicitario presente sulla desta della barra per poter continuare ad accumulare punti.

Se rilevate problemi con programmi antivirali vi invito a leggere la seguente discussione:
http://forum.ioguadagno.it/viewtopic.php?p=95643
Ultima modifica di tops, martedì 11 luglio 2006, 15:41, modificato 1 volte in totale.
tops
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi gilbebiz » giovedì 13 luglio 2006, 9:44

tops ha scritto:Aggiungo per gli utenti che utilizzano il programma antivirus "Antivir PE", che alcuni file d'installazione di moneycashbar ed il file moneycashbar.exe vengono rilevati come virus, ma vi assicuro che non lo sono. Pertanto durante l'installazione di moneycashbar potete dare il comendo "ignore" ai file che vengono rilevati come virus. Poi potete aggiungere alla sezione delle eccezzioni il file moneycashbar.exe. Per farlo dovete cliccare sull'icona di antivir sulla vostra systam tray in basso a destra con il tasto destro del mouse, entrate nella sezione "Configure antivir" e dalla sezione scanner->scan->exception e dalla sezione guard->scan->exception aggiungete alla sezione dei file object il file Moneycashbar.exe aggiungendo il percorso C:\Programmi\MoneyCashBAR\MoneyCashBAR.exe oppure cercando il file moneycashbar.exe, cliccando sul tasto "...".
Se utilizzate un programma antivirale ed i file di moneycashbar vengono rilevati come virus ricordate che essi non lo sono.
Saluti

grazie per le utili indicazioni tops, mi capita di usare quell'antivirus a volte.
gilbebiz Uomo
Guadagnone

Messaggiodi barcir » domenica 10 settembre 2006, 19:30

raggazzuoli la barrra nn si apre succede anke a voi
barcir
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi gilbebiz » domenica 10 settembre 2006, 20:42

a me si apre come le altre, sei sicuro di non aver saltato qualche sequenza alfanumerica...?
gilbebiz Uomo
Guadagnone

Messaggiodi tops » venerdì 22 settembre 2006, 0:20

bacir prova a disinstallarla e reinstallarla. vedrai che va tutto ok
tops
Immatricolato
Immatricolato

problema con moneycashbar

Messaggiodi smx1 » domenica 12 novembre 2006, 3:28

ciao a tutti, vorrei sapere se qlcn di voi utilizza qst barra con connessione fastweb...

ve lo chiedo xchè da quando ho cambiato gestore (prima avevo infostrada) la barra non mi funziona più, mi dice sempre 'can not login'...

ho scritto già nel forum di mcb ma non sanno come aiutarmi...

una conferma che mcb + fastweb possono convivere mi sarebbe di aiuto, perchè è l'unica barra che non mi va più e credo che il gestore internet sia l'unica spiegazione...
smx1
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi barcir » domenica 12 novembre 2006, 18:56

hai provato a disinstallarla e a reinstallarla
barcir
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi smx1 » domenica 12 novembre 2006, 23:16

beh si...le ho provate tutte.. e a dire il vero il giorno dopo che ho messo fastweb ho anche preso un nuovo hard disk più capiente e ci ho rimesso su il sistena operativo win xp e tutti i programmi, tra cui le barre eurobarre e eurokiddies, che funzionano benissimo, mentre mcb non ne vuole sapere, nonostante l'abbia disinstallata e reinstallata due volte non va!

per qst penso che dipenda dalla conessione fastweb...e non dal pc o dal file exe che ho reinstallato...

fatemi sapre se qlcn di voi ha fastweb e mcb funzionante, grazie!
smx1
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

Prossimo

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote