Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Monsterautohits

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Monsterautohits

Messaggiodi conte23 » venerdì 27 marzo 2009, 17:37

come rende adesso questo autosurf?

dove posso vedere quanto credito ho accumulato? grazie
Ultima modifica di conte23, venerdì 27 marzo 2009, 18:04, modificato 1 volte in totale.
conte23
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Monsterautohits

Messaggiodi boxforum » sabato 28 marzo 2009, 12:16

60000 crediti = 1 euro

payout minimo 2 euro

sono 2 mesi che ho fatto la richiesta e non mi ha ancora pagato!!! :cry:
boxforum Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

MonsterAutoHits - Domanda

Messaggiodi diablo999 » domenica 22 novembre 2009, 10:58

Ciao ragazzi mi sono appena iscritto a monsterautohits ed avrei una domanda:

Come converto i crediti che ho in $$ ?

E poi come richiedo il payout?Grazie
diablo999 Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Monsterautohits

Messaggiodi AdMiNo » domenica 22 novembre 2009, 11:11

quando lo usavo (almeno 3 anni fa) bisognava prima convertire i crediti in cash
cmq è tutto spiegato nella guida http://www.ioguadagno.it/site/guide.asp ... _classici2
Ultima modifica di AdMiNo, domenica 22 novembre 2009, 11:12, modificato 1 volte in totale.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Monsterautohits

Messaggiodi ikkiguadagno » venerdì 11 dicembre 2009, 11:31

se vai nel cash account puoi convertire i crediti in cash, e il cash ti va nel pending balance... poi una volta che dal pending balance passa al tuo vero bilancio li puoi ritirare.
detto questo mentre il mese scorso mi ha pagato è da un paio di settimane che i soldi sono fermi nel pending balance e non vanno nel known balance... forse perchè ho cambiato solo 60000 crediti (1 euro) e aspetta che cambi 2 euro come dovrebbe essere il minimo payout (anche se il mese scorso mi ha pagato con la richiesta di solo 1 euro...)
visita il mio sito web sulle arti marziali, potrai trovare tantissimo materiale, anche piuttosto raro e vedere tutti gli eventi di MMA e K1 in diretta!
http://megathai.blogspot.com/

mio paypal: ikkidifenix@gmail.com
ikkiguadagno Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Monsterautohits

Messaggiodi ikkiguadagno » martedì 15 dicembre 2009, 7:36

pagamento ricevuto :)
l'admin ha comunicato che aveva problemi
visita il mio sito web sulle arti marziali, potrai trovare tantissimo materiale, anche piuttosto raro e vedere tutti gli eventi di MMA e K1 in diretta!

ikkiguadagno Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Monsterautohits

Messaggiodi boxforum » lunedì 4 gennaio 2010, 13:13

MI è SPARITO IL LINK "SELL CREDITS" 8(8:

potete controllare se anche voi avete questa situazione?

grazie
boxforum Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Monsterautohits

Messaggiodi boxforum » giovedì 7 gennaio 2010, 18:22

scusate, ho scritto all'admin, senza avere risposte.

sono cambiate le regole? prima con 60k--> 1 $. ora non posso più vendere i crediti...

Avete nessuna novità in merito?
boxforum Uomo
Apprendista
Apprendista

Monsterautohits

Messaggiodi ikkiguadagno » mercoledì 20 gennaio 2010, 6:26

notato anche io :(
peccato, era un buon autosurf... cmq aspettiamo di vedere se l'admin risponde

ikkiguadagno Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Monsterautohits

Messaggiodi AdMiNo » sabato 20 febbraio 2010, 11:25

Hello, we have just enabled our credit buy back at
MonsterAutohits.com. You can now surf a few credits and
sell them back to us for cash! We will be paying out on
Monday so be sure to surf this weekend to rack up some
quick credits.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Monsterautohits

Messaggiodi boxforum » sabato 20 febbraio 2010, 16:12

AdMiNo ha scritto:
Hello, we have just enabled our credit buy back at
MonsterAutohits.com. You can now surf a few credits and
sell them back to us for cash! We will be paying out on
Monday so be sure to surf this weekend to rack up some
quick credits.

quindi si ricomincia?
boxforum Uomo
Apprendista
Apprendista

Monsterautohits

Messaggiodi ikkiguadagno » domenica 21 febbraio 2010, 19:19

in teoria si!
ho venduto i crediti e per ora ho i soldi nel pending balance...
aspetto che vadano nel known balance per poi fare il payout! sperando funzioni... vedremo

ikkiguadagno Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Monsterautohits

Messaggiodi bloodice » mercoledì 3 marzo 2010, 13:51

Ragazzi adesso per vendere i crediti come si deve fare? Mi sa che non si può fare prima del raggiungimento di 60000 crediti giusto??
bloodice
Apprendista
Apprendista

Monsterautohits

Messaggiodi boxforum » mercoledì 3 marzo 2010, 15:22

bloodice ha scritto:Ragazzi adesso per vendere i crediti come si deve fare? Mi sa che non si può fare prima del raggiungimento di 60000 crediti giusto??

si, devi arrivare a 60k!
boxforum Uomo
Apprendista
Apprendista

Monsterautohits

Messaggiodi bloodice » giovedì 4 marzo 2010, 18:57

Piano piano ci sto arrivando.. Speriamo che paghi... :P
bloodice
Apprendista
Apprendista

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote