Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Monsterautohits

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Monsterautohits

Messaggiodi catchit » venerdì 9 marzo 2007, 21:44

Salve,
come si fa a cambiare i crediti in soldi?

quanti crediti ci vogliono per arrivate a 1 $ di payout?
catchit
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi MauroGerman » venerdì 9 marzo 2007, 22:07

ciao,prima di aprire un topic vedi se già l'argomento esiste con la funzione "cerca"

http://forum.ioguadagno.it/viewtopic.php?t=13998
MauroGerman
Guru
Guru

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi AdMiNo » sabato 16 giugno 2007, 22:38

ha aperto la sezione sell credits
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi ironska » martedì 19 giugno 2007, 16:40

mi ha pagato 8,08 dollari
ironska
Esperto
Esperto

Messaggiodi jirochan » martedì 19 giugno 2007, 16:50

io avevo smesso di surfare :(
jirochan
Apprendista
Apprendista

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

MonsterAutohits

Messaggiodi N4rk084 » sabato 8 settembre 2007, 20:23

Sono iscritto da ieri , ho guadagnato quasi 10000 crediti ma non esiste in questo momento un modo per trasformarli in cash....insomma la domanda è , ma paga ancora?
N4rk084
Novizio
Novizio

Messaggiodi Decayed Angel » sabato 8 settembre 2007, 21:03

Devi raggiungere quota 25000 per poi venderli cliccando su Buy/Sell System Credits > Sell Auto(oppure manual, in riferimento a come hai accumulato i tuoi crediti) Credits per ricavarne 1$
Per il fatto se paghi ancora, o meno, beh, io aspetto di essere pagato, da 2 settimane...
Ultima modifica di Decayed Angel, sabato 8 settembre 2007, 21:04, modificato 2 volte in totale.
Decayed Angel Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi N4rk084 » domenica 9 settembre 2007, 0:42

c'è una sezione sel credits , ma non si può vendere nulla :D ed è disabilitata anche la vendita ad altri utenti -.-
N4rk084
Novizio
Novizio

Messaggiodi AdMiNo » domenica 9 settembre 2007, 9:08

ecco, era troppo bello per durare. chissà ora quando riattiverà la vendita dei crediti. non è la prima volta che la blocca
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi maggio » lunedì 10 settembre 2007, 11:53

mi sfugge qualcosa...ho accumulato 22000 crediti e ok..non sono ancora a 25000 per poterli vendere, ma la sessione Buy/Sell System Credits è aperta e il tasto sell non disabilitato...confermate?
altra domanda: come fate a fare così tanti punti al giorno? tenendolo aperto dalle 9 del mattino alle 19 di sera ne faccio 1500! perchè ogni tanto su firefox mi crasha e devo fare refresh, mentre su IE quando mi appare il popup "clicca ok x chiudere, annulla x prestare" mi blocca il surf fin quando non premo nulla...spiegatemi qualche segreto che mi sfugge :S
Grazie a tutti!
maggio
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 10 settembre 2007, 18:52

maggio ha scritto:mi sfugge qualcosa...ho accumulato 22000 crediti e ok..non sono ancora a 25000 per poterli vendere, ma la sessione Buy/Sell System Credits è aperta e il tasto sell non disabilitato...confermate?
altra domanda: come fate a fare così tanti punti al giorno? tenendolo aperto dalle 9 del mattino alle 19 di sera ne faccio 1500! perchè ogni tanto su firefox mi crasha e devo fare refresh, mentre su IE quando mi appare il popup "clicca ok x chiudere, annulla x prestare" mi blocca il surf fin quando non premo nulla...spiegatemi qualche segreto che mi sfugge :S
Grazie a tutti!

ti sei mai chiesto a cosa serve il link FAQ e Guide sul guadagno online che trovi nell'index del forum?

uff, tutti stanchi siete? xx(
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi maggio » lunedì 10 settembre 2007, 18:57

ovvio che sono sfaticato :P avevo beccato solo la guida su come impostare firefox con i 2 plug in..ma usandolo come browser principale..se disattivo il caricamento delle immagni e blocco quasi tutti gli script..col cavolo che navigo! mi sa che lo userò solo x autosurf e x il resto IE, ora cmq leggo anche le altre guide :)
chiedo venia!
Grazie!
maggio
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 10 settembre 2007, 19:09

ecco, leggile perchè troverai informazioni utili. se usi firefox come browser principale, allora passa a netscape per gli autosurf ;)
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi mauro269 » sabato 15 settembre 2007, 15:42

Mah...mi sono iscritto oggi a Monsterautohits e quando provo a surfare il mio antivirus blocca la pagina dicendo

BitDefender

This web page has been blocked by BitDefender Antivirus Real-time Protection!

The blocked web page included objects that were either infected or likely to be infected with a virus. Your system has NOT been infected.

In pratica dice che nello script ci sono degli oggetti infettati da un virus!....voi avete riscontrato problemi?

EDIT:

Allora...ho riprovato, e questa volta tramite l'antivirus ho trovato la scheda di questo virus che ha trovato. Ve lo posto di seguito

Exploit.Html.Ieslice.P

Spreading: VERY HIGH
Damage: LOW
Size: ~ 10 Kb
Discovered: 2007 Aug 31

SYMPTOMS:
This is a downloader script so you will most likely notice the efect of the malware it downloads.The malware that this script downloads is now detected as Trojan.Proxy.Ranky.GG

TECHNICAL DESCRIPTION:
It comes as an embedded, very obfuscated JS script inside a html page that displays the "404 - Document not found message" error message.

It takes advantage of the Microsoft WebViewFolderIcon ActiveX Control Buffer Overflow Vulnerability to allow the download code that is stored in a JS unescape sequence to be executed and thus downloading the malware found at address http://lakisman.info/logo/[removed]

If, by any chance this exploit fails it has another possibility to download the malware by using one vulnerability in the ADODB.Stream object from Internet Explorer. A description of this vulnerability can be found here : http://support.microsoft.com/default.as ... ;EN;870669

ANALYZED BY:
Mihai Cimpoesu, Virus Researcher

Spero di essere stato d'aiuto...
Ultima modifica di mauro269, sabato 15 settembre 2007, 15:53, modificato 1 volte in totale.
mauro269 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi [SaKuRaGi » lunedì 17 settembre 2007, 17:28

Ragazzi, volevo informarvi che sto cercando di recuperare la catena visto che è stata spezzata da Aenea. Vi chiedo un pochino di pazienza, ho già scritto ad Aenea e al suo referral e sto aspettando risposta. Nel frattempo ho richiesto all'interno del thread di MonsterAutoHits di non iscriversi finchè non avrò portato a termine il tentativo di recupero.

Un saluto,

Saku
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

Prossimo

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote