Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

nuovo problema di autosurf con minibrowser/apri-chiudi...grr

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

nuovo problema di autosurf con minibrowser/apri-chiudi...grr

Messaggiodi cappozz1 » martedì 16 maggio 2006, 23:40

PREQUEL:
admino ho perso la pass del mio vecchio account...siccome non c'è un modo per ritrovarla mi sono rifatto questo.
se mi apri per il downline builder ti ringrazio

cmq:
problema...

uso minibrowser con apri e chiudi,ma ultimamente ho notato che brastart e surfmypages vanno pianissimo...in realtà non ho fatto quasi un credito!!!
questo perchè apri/chiudi apre e chiude troppo velocemente il minibrowser!!!!di conseguenza brastart e surfmypages non ti fanno accumulare punti!!!

c'è un modo per ovviare??
qualcuno lo conosce?

tnx :)
cappozz1
Lattante
Lattante

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » martedì 16 maggio 2006, 23:44

il modo per riavere il tuo precedente account c'è... se l'email con la quale l'avevi registrato è ancora attiva.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi cappozz1 » martedì 16 maggio 2006, 23:56

e chi si ricorda che mail era ;) ;)

cmq ho trasferito i due siti incriminati su crazy browser,pare funzionare,ma spreco un enormità di ram cosi...maledizione!!
cappozz1
Lattante
Lattante

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi cappozz1 » mercoledì 17 maggio 2006, 1:46

cappozz1 ha scritto:e chi si ricorda che mail era ;) ;)

cmq ho trasferito i due siti incriminati su crazy browser,pare funzionare,ma spreco un enormità di ram cosi...maledizione!!

e a parte la ram...su crazy browser mi scazza!!!! grrrrrrrrr
cappozz1
Lattante
Lattante

Sponsor

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote