Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

PaidToPromote.net paga?

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

PaidToPromote.net paga?

Messaggiodi Illusionista » domenica 27 novembre 2011, 18:57

Ciao a tutti=)
Scusate se ho sbagliato sezione

Volevo sapere se Paid To Promote.Net paga=)

ho cercato in giro ma non trovo=(
Grazie mille
Ultima modifica di AdMiNo, domenica 27 novembre 2011, 19:59, modificato 2 volte in totale.
Illusionista Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Paid To promote, paga?

Messaggiodi locusta33 » domenica 27 novembre 2011, 19:13

fino ad ora ha sempre pagato puntualmente in automatico due volte al mese.
ora ha alzato il minimo ad un dollaro con paypal
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Paid To promote, paga?

Messaggiodi Illusionista » domenica 27 novembre 2011, 19:14

Grazie per avermi risposto=)
Una domanda, io ho 6000 impression segnate me ne ha confermate 5 come mai? le segna piano piano?
Illusionista Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Paid To promote, paga?

Messaggiodi locusta33 » domenica 27 novembre 2011, 19:46

questo ptp non valida tutte le visite... occorre tempo anche per capire bene come fare.
tieni presente che offre
1) i banner
2) il codice pop-under
3) il link ptp
forse è meglio provarle una alla volta e segnare i risultati per perfezionare il tutto.
ps: prova su circuiti nordamericani
Ultima modifica di locusta33, domenica 27 novembre 2011, 19:49, modificato 1 volte in totale.

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

PaidToPromote.net paga?

Messaggiodi Illusionista » domenica 27 novembre 2011, 23:03

come faccio a provarla su circuiti nord ameicani? :)
Ho notato che le poche visite confermate sono da GB US e CA (non so se ti può essere utile)
Grazie mille he=)
Illusionista Uomo
Apprendista
Apprendista

PaidToPromote.net paga?

Messaggiodi locusta33 » domenica 27 novembre 2011, 23:20

Illusionista ha scritto:come faccio a provarla su circuiti nord ameicani? :)
Ho notato che le poche visite confermate sono da GB US e CA (non so se ti può essere utile)
Grazie mille he=)

bisogna ritrovare qualche autosurf diffuso nelle zone di alto TIER ( usa CANADA GB australia e forse anche giappone )
l'italia ad esempio paga poco ma paga ancora
a me valida le visite di francia e belgio sopratutto

locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

PaidToPromote.net paga?

Messaggiodi locusta33 » giovedì 1 marzo 2012, 20:48

Intanto ora il minimo payout è 5 dollari sempre in automatico e sempre due volte al mese.
non sono riuscito a trovare nessuna informazione sulla validazione delle visualizzazioni.
inserisco il link al sito
http://www.paid-to-promote.net
magari qualcuno ci potrà dare un aiuto perchè non è facile capire da dove venga il guadagno.
forse vale la pena usare solo il link ptp e anche usandolo il sito mi dice che le visualizzazioni vengono dai banner ( che non ho messo da nessuna parte )

locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Sponsor

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote