Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

pay to promote....quanta sofferenza

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

pay to promote....quanta sofferenza

Messaggiodi rolly » sabato 6 agosto 2005, 1:41

ho sempre pensato che il PTP rompesse l'equilibrio delle ptr (da qui la mia difficolta' ad apprenderne le regole e "vantaggi").

ora ho la certezza che e' un sistema, tra l'altro creato da SAS, che ora + che mai diventa una perdita per tutti.

primo i siti ptr, che, tra l'altro, speriamo resistano all'onda invasiva del mercato ptp, per poi riprendersi la loro fetta di mercato offrendo giusti margini per chi clicca.

poi per i cliccatori, che si vedono abbassare sempre di + il valore dei clicchi per competizione tra i vari ads con prezzi al ribasso

e per chiudere, per tutto il sistema, che, per aver appoggiato e osannato SAS e ptp, riempendo tra l'altro i nostri pc di porcate innominabili, ha svalutato il lavoro di tutta l'industria ptr.....

ultimo esempio: aquamails, un sito serissimo con un grande wm.....bene, dopo l'acquisto di alcuni pacchetti di ads per ptp, scopro per caso che l'italia (hmmm siamo mica nel g8, f5, l2 affondato???) e' arrivata a tier 3, dopo che avevo avvisato tutti tempo fa che gia' polar ptr, da tutti osannato, ci aveva relegato in tier 4, con incassi da miseria col ptp.

fate i vostri conti...io li ho fatti quadrare..payout e via [:D][:D][:D]
rolly
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Sponsor

Messaggiodi surfman » sabato 6 agosto 2005, 2:00

quoto tutto ...
surfman
Apprendista
Apprendista

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi rolly » sabato 6 agosto 2005, 2:11

[8D][;)]
rolly
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi LordArchimonde » sabato 6 agosto 2005, 18:41

il ptp non è proprio originario di SAS, cmq confermo che per dare margini di profitto i click debbano costare poco (1/20 cent o punti)..però forse se si sono diffusi è perchè le ricerche sui motori hanno cominciato a calare..che dite? [:p]
LordArchimonde Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote