ho sempre pensato che il PTP rompesse l'equilibrio delle ptr (da qui la mia difficolta' ad apprenderne le regole e "vantaggi").
ora ho la certezza che e' un sistema, tra l'altro creato da SAS, che ora + che mai diventa una perdita per tutti.
primo i siti ptr, che, tra l'altro, speriamo resistano all'onda invasiva del mercato ptp, per poi riprendersi la loro fetta di mercato offrendo giusti margini per chi clicca.
poi per i cliccatori, che si vedono abbassare sempre di + il valore dei clicchi per competizione tra i vari ads con prezzi al ribasso
e per chiudere, per tutto il sistema, che, per aver appoggiato e osannato SAS e ptp, riempendo tra l'altro i nostri pc di porcate innominabili, ha svalutato il lavoro di tutta l'industria ptr.....
ultimo esempio: aquamails, un sito serissimo con un grande wm.....bene, dopo l'acquisto di alcuni pacchetti di ads per ptp, scopro per caso che l'italia (hmmm siamo mica nel g8, f5, l2 affondato???) e' arrivata a tier 3, dopo che avevo avvisato tutti tempo fa che gia' polar ptr, da tutti osannato, ci aveva relegato in tier 4, con incassi da miseria col ptp.
fate i vostri conti...io li ho fatti quadrare..payout e via [:D][:D][:D]