Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Problema con Netscape

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Problema con Netscape

Messaggiodi BlackWidow » lunedì 13 novembre 2006, 11:33

Ho seguito il consiglio di Admino e ho installato Netscape per gli Autosurf (io uso Firefox).
C'è solo un preblema. Non mi regge più di 3 minuti perché si blocca e appare la finestra di invio segnalazione errori!!
Ho installato la full version per xp... non capisco perché non va!! ç__ç
BlackWidow Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Re: Problema con Netscape

Messaggiodi neve » lunedì 13 novembre 2006, 11:47

BlackWidow ha scritto:non capisco perché non va!! ç__ç

Usa firefox per autosurf.. ed usa Firefox per te.
neve
Nient’ altro che del bianco cui badare...
Esperto

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi BlackWidow » lunedì 13 novembre 2006, 11:59

ma nella guida del sito consigliavano di cambiare browser... perché così posso disabilitare le immagini che rallentano.
♠ ♠ ♠ Astarte's ♠ ♠ ♠
BlackWidow Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi neve » lunedì 13 novembre 2006, 12:05

1- firefox e mozilla 1.7

2- firefox e maxthon o avant o crazy

firefox per te. il secondo per autosurf.
neve
Nient’ altro che del bianco cui badare...
Esperto

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 13 novembre 2006, 19:07

se usi multidesktop puoi usare 2 profili su firefox. però con apri&chiudi poi ci sono problemi con 2 istanze di firefox..

cmq se netscape ti crasha, prova opera oppure crazybrowser.
per opera c'è una guida qui http://forum.ioguadagno.it/viewtopic.php?t=12522
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi BlackWidow » martedì 14 novembre 2006, 11:02

Sto usando crazybrowser adesso.. mi trovo bene non mi ha ancora crashato. Peccato per netscape perché mi piaceva com'era organizzato, simile a Firefox. CraziB invece è spiaccicato a IE ...browser che nn mi piace affatto :P Però vabé per l'autosurf va più che bene, anche se le schede sono fastidiose, piccolissime!
♠ ♠ ♠ Astarte's ♠ ♠ ♠
BlackWidow Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi AdMiNo » martedì 14 novembre 2006, 19:36

crazybrowser infatti si appoggia su IE

se non usi IE ti consiglio dalle opzioni avanzate di disabilitate activex, plugine e robaccia varia. così riduci le possibilità di beccarti qualche virus o schifezza simile

pensavo. forse è meglio spostare la discussione nella sezione autosurf, visto che si parla proprio di questo? :)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi BlackWidow » mercoledì 15 novembre 2006, 10:23

Come preferisci :P
Comunque son sfigata, non so che è successo ma dopo che ho scaricato CrazyB. i segnalibri di Firefox al riavvio successivo erano spariti!!!! E ovviamente su IE avevo pochissimo visto che non lo uso quasi mai....
♠ ♠ ♠ Astarte's ♠ ♠ ♠
BlackWidow Donna
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote