Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Programmi utili per autosurf: browser, pop-up...

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi daitarn3rd » mercoledì 10 settembre 2008, 10:20

Come non detto, ho capito dove può essere il problema, facilmente risolvibile. Ogni sito, quando ti logga fouri dall'account, ha un indirizzo standard, CON o SENZA "www", cioè: alcuni rimandano all'indirizzo http://www.momesito.dominio, altri all'indirizzo http://nomesito.dominio. L'accorgimento da usare è memorizzare ID e pswd sulla pagina di login preceduto o meno da "WWW" a seconda di dove si viene rimandati in caso di logout.

Per essere chiaro, nel caso di wavesoftraffic che ho citato, occorre memorizzare ID e PSWD dall'indirizzo SENZA "www", dato che quando si viene loggati fuori il "www" non c'è.

Complimenti quindi per la notevole estensione, resta solo il fatto che su Firefox 3 NON va. Pensi di aggiornarla?
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 10 settembre 2008, 20:29

debiank, ma non va perchè dice che sulla versione 3 non si può installarE? o si installa o e non funziona?
nel primo caso puoi forzare l'installazione modificando il parametro relativo alla verisone di FF. modifica il file dell'estensione in .zip e al suo interno, in uno dei file troverai il parametro
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi daitarn3rd » giovedì 11 settembre 2008, 12:59

AdMiNo ha scritto:debiank, ma non va perchè dice che sulla versione 3 non si può installarE? o si installa o e non funziona?
nel primo caso puoi forzare l'installazione modificando il parametro relativo alla verisone di FF. modifica il file dell'estensione in .zip e al suo interno, in uno dei file troverai il parametro

Sì, il problema è che l'installazione non è possibile. Ho seguito la tua procedura, ma sinceramente non ho trovato la stringa dove viene specificata la versione di FF... :?:
Ultima modifica di daitarn3rd, giovedì 11 settembre 2008, 13:00, modificato 1 volte in totale.
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 11 settembre 2008, 18:50

dentro install.rdf

Codice: Seleziona tutto
        <em:minVersion>0.8</em:minVersion>
        <em:maxVersion>2.9</em:maxVersion>
Ultima modifica di AdMiNo, giovedì 11 settembre 2008, 18:51, modificato 1 volte in totale.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi daitarn3rd » lunedì 15 settembre 2008, 17:14

AdMiNo ha scritto:dentro install.rdf

Codice: Seleziona tutto
        <em:minVersion>0.8</em:minVersion>
        <em:maxVersion>2.9</em:maxVersion>

Grazie, Admino, l'estensione in oggetto dopo essersi installata non funziona molto bene con FF3, ma in compenso la tua info mi è stata molto utile per far funzionare altre estensioni che su FF3 non si installavano... :D
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Sfanasti » sabato 4 ottobre 2008, 15:37

salve volevo dare un consiglio a tutti quelli che ancora come me fanno girare gli autosurf, ma non solo:
A mio parere al momento il browser nettamente migliore per questo scopo è K-Meleon, che è un browser open source basato sul motore di Mozilla Firefox, ma pensato specificatamente per ridurre al minimo la richiesta di memoria e cpu, dalle prove che ho fatto direi che il cnsumo di ram è addirittura inferiore a quello di minibrowser e con tutto il rispetto per il lavoro di skyline, da punto di vista dell'affidabilità e della sicurezza siamo su un altro pianeta. k-meleon permette navigazione a finestre, salvataggio di bookmarks e sopratutto integra dei potenti add-ons come un ad-block persino più potente di quello per firefox e un no-script, versione modificata di quello in uso per ff.
qui---> http://kmeleon.sourceforge.net/resources.php trovate una guida completa (in inglese) alla customizzazione di questo browser, on la possibilità di scaricare una quantità notevole di plugin.
La cosa fondamentale è che questo prodotto al contrario dei vari crazy browser,minibrowser, avantbrowser ecc. è basato sul motore di firefox e non sul buggato, pesante, insicuro motore di Internet Explorer, inoltre credo di poter affermare che al momento tra tutti quelli che ho provato (una dozzina) è nettamente il programma più leggero nel suo genere.

buona navigazione a tutti :D
Ultima modifica di Sfanasti, sabato 4 ottobre 2008, 15:38, modificato 1 volte in totale.
Sfanasti Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Shokkato » venerdì 19 dicembre 2008, 17:19

allora nn ho letto tutte le pagine premetto.. ma io voglio un browser in grado di mantenersi sempre sulla pagina dei ref e nn andare ad un'altra...poi che blocchi tutti i pop-up... ma sopratutto che ogni suono , animazione , video dentro la pagina non vengano sentiti e ne caricati grazie ciao
Shokkato
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » sabato 20 dicembre 2008, 15:09

leggi le guide sul portale
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi Il Mietitore » giovedì 26 marzo 2009, 18:36

Adesso vi mostro un metodo, per velocizzare Firefox con pochi semplici passi e senza installare nulla! Dopo questa piccola configurazione, vedrete che il vostro browser caricherà le pagine molto più velocemente! Utile per chi usa Autosurf, ma diciamo che è utile anche per chi naviga in generale sul web!

(Magari inserite questa assieme alle altre utility di guadagno.it)

Aprite Firefox e digitate about:config e premete INVIO,vi spunteranno vari parametri,ma a noi ne interessano solo alcuni.
in alto dove vedete Filtro digitate network.http.pipelining , una volta trovato selezionatelo e premete il tasto destro del mouse e selezionate Imposta per settare il valore da False a True.
ora riandate nella barra in alto(Filtro) e digitate network.http.proxy.pipelining selezionatelo e come prima scegliete Imposta per impostarlo a True.
Cercate ora network.http.pipelining.maxrequests selezionatelo e con il tasto destro del mouse scegliete Modifica e impostate il valore a 16.
Ora riscrivete nella barra dell’indirizzo di firefox about:config e cliccate in un punto vuoto della finestra con il pulsante destro e scegliete Nuovo->Intero e premete INVIO, dopo questo comparirà una piccola finestra dove vi richiederà di inserire qualcosa,voi digitate nglayout.initialpaint.delay dopo questo ne apparirà un altra dove dovrete immettere il valore 0.

A questo punto non c’è bisogno di riavviare Firefox,ora vedrete le immagini e le pagine che si caricano molto più velocemente.Se le caratteristiche del vostro computer fossero tali da ricavare più svantaggi che vantaggi dalla procedura potrete ripristinare i valori originali in qualsiasi momento scegliendo Azzera nei parametri modificati in precedenza.

Spero di asservi stato utile!!
Il Mietitore Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi gipac » mercoledì 8 luglio 2009, 0:24

volevo segnalare un programma forse utile per migliorare la sicurezza dil pc senza installare una macchina virtuale:

www.sandboxie.com

in pratica si puo avviare il browser ( o qualsivoglia programma) all'interno di un'area separata dal resto del s.o. ottenendo cosi che qualsiasi dannopossa essere circoscritto all'area riservata. al termine dell'utilizzo vi è la possibilità di rimouvere tutto quanto l'applicazione ha creato cancellando ogni modifica attuata dal programma!

credo possa essere utile per il websurfing: garantisce quasi la sicurezza di una macchina virtuale.
la finanza mondiale è tutta una grande bux ... e credo stia per scammare! (anonimo - 2008 !)
gipac Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Dragomouse » domenica 11 aprile 2010, 17:18

Pensavo che bastasse non usare Internet Explorer (e altri browser che si appogiano al suo motore)...
Anche con Firefox e Opera si rischia di prendersi dei virus dagli autosurf?
In questo periodo frequento pochissimo il forum e la mia attività nel guadagno online è ridotta al minimo.
Dragomouse Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi gipac » mercoledì 14 aprile 2010, 22:16

Dragomouse ha scritto:Pensavo che bastasse non usare Internet Explorer (e altri browser che si appogiano al suo motore)...
Anche con Firefox e Opera si rischia di prendersi dei virus dagli autosurf?

con la pala!!! via javascript ora anche adobe acrobat non è sicuro ... e questo è solo uno dei modi più banali per intossicarti ...
la finanza mondiale è tutta una grande bux ... e credo stia per scammare! (anonimo - 2008 !)
gipac Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi guadagna » mercoledì 14 aprile 2010, 22:23

Senza javascript nessun timer funziona

dunque non puoi usare nessun autosurf e nessuna ptc
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Dragomouse » giovedì 15 aprile 2010, 14:04

Se io installo NoScript e metto l'autosurf nella whitelist?
In questo periodo frequento pochissimo il forum e la mia attività nel guadagno online è ridotta al minimo.
Dragomouse Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi gipac » venerdì 16 aprile 2010, 22:55

Dragomouse ha scritto:Se io installo NoScript e metto l'autosurf nella whitelist?

magari ci fai sapere cosa accade ... prova!
gipac Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote