Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Ptp che pagano mostrando banner..senza cliccare

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi razor87 » giovedì 12 agosto 2010, 9:49

Ciao a tutti..come da titolo stavo cercando delle ptp che ti fanno guadagnare anche solo mostrando i banner in un sito..senza bisogno che gli utenti ci clicchino..ne esistono?
per ora sto provando Hit for money..che per come è scritto nel sito serve solo mostrarlo all'interno di un sito..ma mi sembra molto strano :?
razor87
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » sabato 14 agosto 2010, 10:06

Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi guadagna » mercoledì 18 agosto 2010, 18:52

Quasi tutte le ptp offrono un banner da esporre che fa guadagnare anche se non lo cliccano

almeno 200 ce ne sono ptp cosi tutte quelle del gruppo creadunet ad esempio
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi razor87 » mercoledì 18 agosto 2010, 20:06

ok..grazie e tutti e due..alle prime 3 ero già iscritto..ora controllo quelle creadunet :D
razor87
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi vicenzi » giovedì 19 agosto 2010, 2:00

io sono iscritto a due creadunet solo che i banner li ho tolti dal sito perché aprivano pop up :wink:
vicenzi Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi guadagna » giovedì 19 agosto 2010, 14:54

Pagano poco questi banner e rallentano il sito, non li uso proprio
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi locusta33 » giovedì 19 agosto 2010, 22:20

guadagna ha scritto:Pagano poco questi banner e rallentano il sito, non li uso proprio

scusa ma quali pagano poco?
se mi posti quelli migliori magari mi iscrivo come tuo ref.
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi locusta33 » venerdì 20 agosto 2010, 13:37

sto provandole un po tutte e vi posto le mie impressioni magari possiamo approfondire un discorso valido:
il banner di paid-to-promote ( il primo quello semi-trasparente)non rallenta e sembra non aprire pagine indesiderate
il banner di pt4-ever invece rallenta il blog ma paga sempre il click sul link ( quello medio ) che riesce a girare anche nei click exchange di diverse ptc infatti nella sezione"origine dei tuoi guadagni" li trovo accreditati.
ora sto provando gli altri
il banner blueptp rallenta il blog
quello moneyinthepocket invece no
Ultima modifica di locusta33, venerdì 20 agosto 2010, 13:40, modificato 1 volte in totale.

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi tatatrilly » sabato 21 agosto 2010, 11:27

Perdonate la mia ignoranza, ma ho bisogno di aiuto! :roll:
Sono iscritta a Paid to promote, ma non riesco a capire quale "pezzo" del mio link devo inserire nei siti per guadagnare i punti.
Il link è questo:
<iframe width=468 height=60 frameborder=0 src='http://www.777seo.com/seo.php?username=tatatrilly' marginwidth=0 marginheight=0 vspace=0 hspace=0 allowtransparency=true scrolling=no></iframe>

C'è qualche cavaliere disposto ad aiutare una donzella in difficoltà? Immagine
Le più belle cose della vita, non possono essere viste e nemmeno toccate,
ma solamente sentite dal cuore.
tatatrilly Donna
Esperto
Esperto

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi locusta33 » sabato 21 agosto 2010, 11:35

io ho inserito tutto il link ( il primo che trovi nella tua pagina di paid-to-promote ) alla fine ti ritrovi una specie di banner con diversi link. devi inserirlo con "modifica html" nel blog.
almeno cosi ho fatto io e funziona.

locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi tatatrilly » sabato 21 agosto 2010, 12:56

locusta33 ha scritto:io ho inserito tutto il link ( il primo che trovi nella tua pagina di paid-to-promote ) alla fine ti ritrovi una specie di banner con diversi link. devi inserirlo con "modifica html" nel blog.
almeno cosi ho fatto io e funziona.

:shock:

Io volevo inserire il link in siti di autosurf o simili............... :?
Le più belle cose della vita, non possono essere viste e nemmeno toccate,
ma solamente sentite dal cuore.
tatatrilly Donna
Esperto
Esperto

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi locusta33 » sabato 21 agosto 2010, 13:46

allora secondo me ti conviene andare su PT4EVER (ma a quanto pare ve ne sono anche altre buone) e far circolare il link .
a me funziona ho messo il link centrale, loro te ne propongono 3 ed io ho scelto quello col guadagno medio ed è accettato da molti autosurf e da quasi tutte le ptc che ho. poi ti accorgi da dove viene il tuo guadagno. con paid-to promote vedo guadagni solo col banner ma è comunque da provare

locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Albigian » mercoledì 25 agosto 2010, 8:44

Buon giorno, vi scrivo perchè ieri sera mi sono iscritto a paid to promote... volevo chiedere dal sito che offre il servizio dove si vedono le visualizzazioni giornagliare.

Grazie!
Alberto
Albigian Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi locusta33 » giovedì 26 agosto 2010, 12:45

tatatrilly ha scritto:Perdonate la mia ignoranza, ma ho bisogno di aiuto! :roll:
Sono iscritta a Paid to promote, ma non riesco a capire quale "pezzo" del mio link devo inserire nei siti per guadagnare i punti.
Il link è questo:
<iframe width=468 height=60 frameborder=0 src='[color=#4000FF]http://www.777seo.com/seo.php?username=tatatrilly' marginwidth=0 marginheight=0 vspace=0 hspace=0 allowtransparency=true scrolling=no></iframe>[/color]

C'è qualche cavaliere disposto ad aiutare una donzella in difficoltà? Immagine

HO fatto una prova: ho preso parte del link link e lo ho inserito in una ptc e funziona ma NON con autosurf.
la parte che bisogna estrapolare è quella tra virgolette la ho evidenziata in blu.
mi sono accorto che funziona perche nel sito paid-to-promote premendo "referer" mi ha dato l'ads della ptc accreditato

locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Albigian » giovedì 26 agosto 2010, 14:14

Io ho inserito il primo codice per intero sul mio sito, ma ogni volta che qualcuno apre la pagina non viene conteggiato... e non riesco a capire il perchè :cry:

mi potete aiutare?
grazie!
Albigian Uomo
Novizio
Novizio

Sponsor

Prossimo

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote