Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Qual'è il miglior paid to promote?

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi annunziatoco » domenica 8 novembre 2009, 18:53

sarei interessato anche io.

annunziatoco
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Siti PTP ..

Messaggiodi kama_93 » giovedì 21 gennaio 2010, 14:24

Sto cercando dei siti d' affiliazione che mi paghino per le impression come lightning-ptp ... e che paghino tramite paypal.Accetto anche reflink,tramite posta privata.
è vietato inserire referral link in firma
kama_93 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Siti PTP ..

Messaggiodi guadagna » giovedì 21 gennaio 2010, 14:41

Ciao ne uso parecchi di siti simili

con molte visite fruttano

qua trovi le ultime 2 che mi hanno pagato

pagamenti-ricevuti-f59/ptp4ever-t27563.html

pagamenti-ricevuti-f59/hitsformoney-t32029.html
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi ShaneAlexis » giovedì 14 ottobre 2010, 18:32

ma hitsformoney da quali autosurf viene accettato? o_O
ShaneAlexis Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi guadagna » giovedì 14 ottobre 2010, 18:35

questo li accetta tutti i link delle ptp

http://www.autosurfptp.altervista.org

ShaneAlexis ha scritto:ma hitsformoney da quali autosurf viene accettato? o_O
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi ShaneAlexis » venerdì 15 ottobre 2010, 0:06

grazie, speriamo lo accettino davvero :)

peccato che si possono inserire solo tre link :?
ShaneAlexis Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi ikkiguadagno » domenica 31 ottobre 2010, 1:29

su ptp4ever... le visualizzazioni vengono contate uniche nelle 24 ore?
visita il mio sito web sulle arti marziali, potrai trovare tantissimo materiale, anche piuttosto raro e vedere tutti gli eventi di MMA e K1 in diretta!
http://megathai.blogspot.com/

mio paypal: ikkidifenix@gmail.com
ikkiguadagno Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi guadagna » domenica 31 ottobre 2010, 11:36

Si

non conteggia traffico orientale

ikkiguadagno ha scritto:su ptp4ever... le visualizzazioni vengono contate uniche nelle 24 ore?
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi ikkiguadagno » lunedì 1 novembre 2010, 17:08

guadagna ha scritto:Si

non conteggia traffico orientale

ikkiguadagno ha scritto:su ptp4ever... le visualizzazioni vengono contate uniche nelle 24 ore?

thank u :)
visita il mio sito web sulle arti marziali, potrai trovare tantissimo materiale, anche piuttosto raro e vedere tutti gli eventi di MMA e K1 in diretta!
http://megathai.blogspot.com/

mio paypal: ikkidifenix@gmail.com
ikkiguadagno Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Mi do alla pazza gioia con i Paid To Promote

Messaggiodi Oshawott » lunedì 6 giugno 2011, 16:06

Da un pò mi sto dedicando ai PTP, ma... non riesco a trovarne uno buono!
Ditemi un sito ptp con ip a controllo 1 MIN e non 24 H :oops: E che ogni 1000 visite dia una cifra che superi almeno 0.15 dollari/euro...
Poi, ditemi un autosurf dove mettere questo ptp...
Non mi dite siti come chaudron che non accettano autosurf...
Grazie
Oshawott Uomo
Novizio
Novizio

Mi do alla pazza gioia con i Paid To Promote

Messaggiodi daitarn3rd » giovedì 9 giugno 2011, 16:20

Oshawott ha scritto:Da un pò mi sto dedicando ai PTP, ma... non riesco a trovarne uno buono!
Ditemi un sito ptp con ip a controllo 1 MIN e non 24 H :oops: E che ogni 1000 visite dia una cifra che superi almeno 0.15 dollari/euro...
Poi, ditemi un autosurf dove mettere questo ptp...
Non mi dite siti come chaudron che non accettano autosurf...
Grazie

I migliori in assoluto sono topptp e feanar, payrate €0,13 il primo e $0,15 il secondo, SENZA popup, quindi accettati quasi da QUALUNQUE autosurf... :D
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi Oshawott » sabato 11 giugno 2011, 12:27

Parlami un pò di più di topptp
io feanar già lo conosco, voglio solo saperne di piu su TOP PTP
Poi, dimmene altri con controllo NON DI 24 ORE e dove il payout si può ricevere subito, anzihe aspettare un determinato giorno
Oshawott Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi daitarn3rd » sabato 11 giugno 2011, 14:25

Oshawott ha scritto:Parlami un pò di più di topptp
io feanar già lo conosco, voglio solo saperne di piu su TOP PTP
Poi, dimmene altri con controllo NON DI 24 ORE e dove il payout si può ricevere subito, anzihe aspettare un determinato giorno

Beh, x Topptp non c'è molto di più da dire: stesso identico meccanismo di feanar. Entrambi cmq non pagano subito, devi aspettare la fine del mese corrente x la conversione (definizione del payrate mensile). Ne conosco ed uso molti altri ad Ip 1 minuto, ma i payrate sono minori, mi sembrava di aver capito volessi solo PTP con payrate superiori a 0,15... Se sei cmq interessato fammi sapere.
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi Oshawott » sabato 11 giugno 2011, 18:36

Allora sarei interessato ad altri ptp che pagano nonappena chiedi il payout. Per il payrate,qualunque essa sia, non importa :P
Vorrei anche sapere un autosurf adatto alla ptp linkata.
Grazie.
Oshawott Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi daitarn3rd » sabato 11 giugno 2011, 22:00

Oshawott ha scritto:Allora sarei interessato ad altri ptp che pagano nonappena chiedi il payout. Per il payrate,qualunque essa sia, non importa :P
Vorrei anche sapere un autosurf adatto alla ptp linkata.
Grazie.

Di PTP ad IP 1 min che pagano appena lo richiedi non ne conosco.

Feanar e topptp non hanno popup, quindi il 99% degli autosurf li accettano. :D
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote