Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Secondo voi quali sono i migliori autosurf paganti???

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi gimalco75 » lunedì 28 gennaio 2013, 10:48

vicenzi ha scritto:ma su autosurfptp dice che il minimo da scambiare sono duemila punti pero non dice a quanto € corrispondo. qualcuno lo sa? visto che il minimo da chiedere sono cinque cent pero bisogna richiedere in punti e quindi non so che scrivere.
grazie

Nella homepage ovvero la pagina iniziale di autosurfptp vi è una tabella riassuntiva per i crediti ottenuti ad ogni sito visitato al di sopra di essa vi sono il tasso attuale corrispondente per 1000 crediti da convertire in euro, il tasso e di 0,025 euro x mille crediti, quindi 2000 crediti ottenuti equivalgono a 5 centesimi di euro. Tenete presente che lo scambio di traffico varia per tipo di membership, cioè l'upgrade che aumenta i crediti per ogni sito visualizzato.

informazioni aggiuntive: per poter ottenere il pagamento dovete contattare L'admin tramite la sezione "contact", non è obbligatorio usare la lingua francese, potete usare l'inglese, se proprio non masticate bene queste lingue vi consiglio di utilizzare "Google Traduttore". Non dimenticate di inserire il vostro username che utilizzate per AutoSurfPTP e l'indirizzo del vostro account di PayPal nella vostra e-mail per la richiesta del pagamento. :)

screenshot tasso attuale e livello di membership
Immagine
Ultima modifica di gimalco75, lunedì 28 gennaio 2013, 12:00, modificato 4 volte in totale.
gimalco75 Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Messaggiodi vicenzi » lunedì 28 gennaio 2013, 12:01

grazie per la risposta.
io cmq ho richiesto il payout stamattina ma non come dici tu ma nella sezione "request payout"
e ho anche sbagliato perché ho scritto il numero dei punti e non i centesimi :D
vicenzi Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi gimalco75 » lunedì 28 gennaio 2013, 12:20

vicenzi ha scritto:grazie per la risposta.
io cmq ho richiesto il payout stamattina ma non come dici tu ma nella sezione "request payout"
e ho anche sbagliato perché ho scritto il numero dei punti e non i centesimi :D

per richiedere il pagamento devi inserire i crediti che desideri vendere, il minimo è 2000, quindi, non hai sbagliato! ^_^
ricorda di inserire la tua e-mail per il pagamento ed anche il tuo username, la procedura di pagamento l'admin la fa personalmente, non è in automatico, e bene saperlo. :)
gimalco75 Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi vicenzi » lunedì 28 gennaio 2013, 12:31

ma come ti dicevo prima senza contattare l'admin esiste la sezione "request payou" a me li porta anche il valore dei miei punti e quindi penso sia più corretto scrivere in euro. Visto anche che posso richiedere 6 cent invece di 2000=5 cent.
vicenzi Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi gimalco75 » lunedì 28 gennaio 2013, 12:47

vicenzi ha scritto:ma come ti dicevo prima senza contattare l'admin esiste la sezione "request payou" a me li porta anche il valore dei miei punti e quindi penso sia più corretto scrivere in euro. Visto anche che posso richiedere 6 cent invece di 2000=5 cent.

ehm, c'è un problema di fondo...forse non stiamo parlando dello stesso autosurf :?:
TOS AutosurfPTP
Which of payments processors we accept ?

We accept Paypal, but we can accept Liberty Reserve and Payza.
For the Liberty and Payza please contact with admin.

Correzzione: l'ho notato solo adesso che l'hai segnalato(grazie davvero ^_^ - ho la testa altrove, scusami, evidentemente è stata aggiunta da qualche gg.)

Vorrei precisare che:

Esiste una sezione denominata "Request Payout", nella quale richiedere i pagamenti, i tempi di gestione delle richieste sono:
12-24 ore se postate prima lo screenshot del pagamento più recente, altrimenti - 7-14 gg se non avete ancora effettuato l'inserimento della prova di pagamento sul forum di autosurfptp
Pagamento tramite PayPal e Payza - in modo automatico.

Ultima modifica di gimalco75, lunedì 28 gennaio 2013, 12:55, modificato 1 volte in totale.
gimalco75 Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi Satelis125 » mercoledì 20 febbraio 2013, 19:51

Ciao ragazzi voi cosa consigliate come autosurf da aggiungere a quelli già attivi, sui quali posso andare sul sicuro come pagamenti?
Grazie :wink:
Satelis125 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi arciere2013 » sabato 11 maggio 2013, 22:10

Satelis125 ha scritto:Ciao ragazzi voi cosa consigliate come autosurf da aggiungere a quelli già attivi, sui quali posso andare sul sicuro come pagamenti?

Io per il momento uso solo autosurfphp e ebesucher dato che di altri affidabili non ne ho trovati per il momento.
Se vuoi iscriverti ti invio i miei ref:
http://www.ebesucher.com/reflink rimosso
http://autosurfptp.com/reflink rimosso

A presto!!
Ultima modifica di LoyaltyToTheEnd, sabato 11 maggio 2013, 23:35, modificato 1 volte in totale.
arciere2013

Messaggiodi gimalco75 » sabato 11 maggio 2013, 23:07

Satelis125 ha scritto:Ciao ragazzi voi cosa consigliate come autosurf da aggiungere a quelli già attivi, sui quali posso andare sul sicuro come pagamenti?

consigliati: ^_^

http://www.webforce-autosurf.com/
http://www.oxisurf.com/index.html
http://www.evo-surf.com/index.html
gimalco75 Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » sabato 11 maggio 2013, 23:36

arciere2013 ha scritto:

Io per il momento uso solo autosurfphp e ebesucher dato che di altri affidabili non ne ho trovati per il momento.
Se vuoi iscriverti ti invio i miei ref:
http://www.ebesucher.com/reflink rimosso
http://autosurfptp.com/reflink rimosso

A presto!!

Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi arciere2013 » domenica 12 maggio 2013, 0:01

gimalco75 ha scritto:

se sei già arrivato al payout ti posso chiedere quant'è?
sai ognuno di loro quanti crediti ti fa guadagnare al minuto?
arciere2013

Messaggiodi gimalco75 » domenica 12 maggio 2013, 8:42

arciere2013 ha scritto:
gimalco75 ha scritto:

se sei già arrivato al payout ti posso chiedere quant'è?
sai ognuno di loro quanti crediti ti fa guadagnare al minuto?

dipende dal tasso mensile applicato e dal tipo di membership - stato: 15 ore di connessione giornaliera

webforce-autosurf - 1 euro PayOut * N/A
oxisurf - 2 euro PayOut *240 visite per ora
evo-surf - 1 euro Payout *240 visite per ora
Ultima modifica di gimalco75, domenica 12 maggio 2013, 8:44, modificato 1 volte in totale.
gimalco75 Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi Cucciola » martedì 21 maggio 2013, 0:41

Porgo una domanda su consiglio di Gimalco75 - - - e spero di non aver sbagliato luogo, posto, o discussione.
-
Spero che qualcuno mi risponda.
-
potrei definirla una domandina curiosa che molto probabilmete in molti non mi risponderanno o non mi sapranno rispondere come daltronde nemmeno io sò rispondere se nò, non la farei. :)
-
ho circa 6 7 autosurf - - - se li mando tutti insieme con firefox - dopo un pò firefox sparisce e apparisce la famosa scheda che dice errore e se si vuole riavviare e mandare l'errore al costruttore. in poche parole và in crasch - direi, o penserei per sovraccarico.
-
secondo voi - - - è per mancanza di memoria o qualcosa di simile o diverso ?
-
che ne pensate ? - - - che consiglio o che rimedio mi suggerite.
-
Salutoni a tutti da parte di Cucciola.
Ultima modifica di Cucciola, martedì 21 maggio 2013, 0:42, modificato 1 volte in totale.
Cucciola
Possono essere interessanti e utili le informazioni in questa parte del forum di ioguadagno - Ossia le Ptr/Ptc - Paytoclick Pay to click / Paytoread Pay to read - che a me hanno pagato - paid / payment ........ Ptr Ptc Paganti + Pagamenti ricevuti ..... - Vedi o clicca su questo link - - - [url] scambio-cerco-referral-e-o-upline-f20/quelle-che-a-me-pagano-a-chi-vuole-fare-scambi-t50899.html#p593380 [url]
Cucciola Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi locusta33 » martedì 21 maggio 2013, 8:48

Cucciola ha scritto:Porgo una domanda su consiglio di Gimalco75 - - - e spero di non aver sbagliato luogo, posto, o discussione.
-
Spero che qualcuno mi risponda.
-
potrei definirla una domandina curiosa che molto probabilmete in molti non mi risponderanno o non mi sapranno rispondere come daltronde nemmeno io sò rispondere se nò, non la farei. :)
-
ho circa 6 7 autosurf - - - se li mando tutti insieme con firefox - dopo un pò firefox sparisce e apparisce la famosa scheda che dice errore e se si vuole riavviare e mandare l'errore al costruttore. in poche parole và in crasch - direi, o penserei per sovraccarico.
-
secondo voi - - - è per mancanza di memoria o qualcosa di simile o diverso ?
-
che ne pensate ? - - - che consiglio o che rimedio mi suggerite.
-
Salutoni a tutti da parte di Cucciola.

usi "noscript" oppure "adblok"?
nelle impostazioni di firefox hai fatto si che non si visualizzasse nessuna immagine?
hai fatto in modo che tutta la cache venisse svuotata alla chiusura?
probabilmente il crash ti viene a causa di un solo autosurf fra tutti. ti consiglio di usare le estensioni sopra ed impostare bene il tutto. meglio ancora se utilizzi il browser palemoon ( sempre come firefox )
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Secondo voi quali sono i migliori autosurf paganti??? - locu

Messaggiodi Cucciola » martedì 21 maggio 2013, 12:57

Ciao locusta33
-
Su firefox ho installato adblock + adblock Plus + Ghostery + donottrackme + NoScript - - - che non mi hanno mai dato problemi di compatibilità
-
la chace viene svuotata alla chiusura di firefox - - - ed è tutto impostato (credo bene) dato che tutto funziona bene.
-
unico neo che noto che anche se tutto bloccato quando avvio bonplaninternet uno degli autoserf - è l'unico, che ogni tanto avast antivirus mi dice tentato installamento virus - ora se è tutto bloccato - - - chi cavolo è e come fà a cercare di installa un virus ? - - - per supposizione penso che sia questo, che piano piano blocca tutto - ma non ne sono certa - certo, tu mi diresti, prova una volta a non avviarlo e vediamo che cosa succede - - - e hai ragione - - - è che sono a 1,50 euro, e perderli mi dispiace. ?!?!?!
-
ora su palemoon - - - non lo conosco, ma sò che esiste, e mi sembra che sia in inglese e non in italiano - - - cosa succede se lo installo ?
-
compatibile con firefox, o meglio posso installare le installazioni già descritte sopra ?
-
Grazie locusta33 - della risposta - - - sperando che te o qualcun altro mi dia il prosegue del consiglio basato su questo post.
-
Saluto a tutti da Cucciola.
Ultima modifica di Cucciola, martedì 21 maggio 2013, 13:58, modificato 1 volte in totale.
Cucciola
Possono essere interessanti e utili le informazioni in questa parte del forum di ioguadagno - Ossia le Ptr/Ptc - Paytoclick Pay to click / Paytoread Pay to read - che a me hanno pagato - paid / payment ........ Ptr Ptc Paganti + Pagamenti ricevuti ..... - Vedi o clicca su questo link - - - [url] scambio-cerco-referral-e-o-upline-f20/quelle-che-a-me-pagano-a-chi-vuole-fare-scambi-t50899.html#p593380 [url]
Cucciola Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Secondo voi quali sono i migliori autosurf paganti??? - locu

Messaggiodi locusta33 » martedì 21 maggio 2013, 14:20

Cucciola ha scritto:Ciao locusta33
-
Su firefox ho installato adblock + adblock Plus + Ghostery + donottrackme + NoScript - - - che non mi hanno mai dato problemi di compatibilità
-
la chace viene svuotata alla chiusura di firefox - - - ed è tutto impostato (credo bene) dato che tutto funziona bene.
-
unico neo che noto che anche se tutto bloccato quando avvio bonplaninternet uno degli autoserf - è l'unico, che ogni tanto avast antivirus mi dice tentato installamento virus - ora se è tutto bloccato - - - chi cavolo è e come fà a cercare di installa un virus ? - - - per supposizione penso che sia questo, che piano piano blocca tutto - ma non ne sono certa - certo, tu mi diresti, prova una volta a non avviarlo e vediamo che cosa succede - - - e hai ragione - - - è che sono a 1,50 euro, e perderli mi dispiace. ?!?!?!
-
ora su palemoon - - - non lo conosco, ma sò che esiste, e mi sembra che sia in inglese e non in italiano - - - cosa succede se lo installo ?
-
compatibile con firefox, o meglio posso installare le installazioni già descritte sopra ?
-
Grazie locusta33 - della risposta - - - sperando che te o qualcun altro mi dia il prosegue del consiglio basato su questo post.
-
Saluto a tutti da Cucciola.

nelle impostazioni di NOSCRIPT devi bloccare tutto ...prova a dare un'occhiata la perche quell'estensione blocca veramente tutto. nelle opzioni " non fidate" metti tutte le spunte e anche in "oggetti incorporati" se ci perdi un po di tempo vedrai che alla fine blocca i "redirect" che avast riconosce come virus.
palemoon è identico a firefox quindi usa le stesse estensioni ma almeno per quello che faccio io è piu veloce.
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote