Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Secondo voi quali sono i migliori autosurf paganti???

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Autosurf a Gennaio 2014

Messaggiodi locusta33 » mercoledì 12 febbraio 2014, 16:01

Satelis125 ha scritto:Sapreste consigliarmi alcuni autosurf paganti e affidabili ad oggi?
Grazie :)

IO uso
http://bonplaninternet.info/
http://www.moncaosurf-ptp-ptc.fr.nf

che sono anche PTP
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi Satelis125 » giovedì 13 febbraio 2014, 16:41

A me si bloccano facilmente... cioè il timer scorre, poi dopo un po' si blocca il timer e continua ad andare la pagina dell'autosurf non facendomi guadagnare!
Satelis125 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi locusta33 » giovedì 13 febbraio 2014, 20:09

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi nana_7 » domenica 16 febbraio 2014, 14:07

Ragazzi salve!
Per caso qualcuno di buona volontà potrebbe dirmi quali degli autosurf indicati ad inizio discussione, sono ancora buoni e non scam? :) sto cercando più autosurf da poter avviare assieme. Due son un pò pochi.
nana_7 Donna
Lattante
Lattante

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Messaggiodi locusta33 » domenica 16 febbraio 2014, 21:21

nana_7 ha scritto:Ragazzi salve!
Per caso qualcuno di buona volontà potrebbe dirmi quali degli autosurf indicati ad inizio discussione, sono ancora buoni e non scam? :) sto cercando più autosurf da poter avviare assieme. Due son un pò pochi.

in questo caso, secondo me, insieme ai due paganti puoi far partire altri autosurf NON paganti ma ottimi per sfruttare il PTP magari proprio lo stesso PTP degli autosurf pganti
ovviamente è solo una opinione

locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Satelis125 » lunedì 24 febbraio 2014, 14:15

Salve sto cercando di utilizzare ebesucher, ma quando lo attivo.. mi fa vedere un sito e poi esce "No active sites available"...
cosa posso fare?
Satelis125 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi gimalco75 » lunedì 24 febbraio 2014, 16:47

Satelis125 ha scritto:Salve sto cercando di utilizzare ebesucher, ma quando lo attivo.. mi fa vedere un sito e poi esce "No active sites available"...
cosa posso fare?

potresti per favore aggiungere qualche informazione in più, come:

sistema operativo
browser web

detto questo: "No active sites available" - significa che non vi sono siti in rotazione, questo messaggio evidenzia un limite che si presenta spesso con una membership di tipo standar(utente free), utilizzate firefox come browser dopodichè(utilizzando la lingua inglese del sito) una volta fatto il Login, andate alla voce "Members Area" -> Traffic Exchange -> surfBar

2 sono le surfbar:

• Restarter - questa applicazione gira in stan-alone(autonoma) dovrete installare anche i relativi plugin come "JAVA 6 UPDATE 29" o successivi - attenzione al sistema operativo impiegato, con windows non vi sono problemi, con linux dipende dalla distribuzione utilizzata, quindi è necessario conoscere alcune caratteristiche per poter installare e configurare java.
  • Firefox AddOn - questo è un plugin che si basa su script, quindi è necessario soltanto il browser firefox per utilizzarlo. Basta avviare il download ed è fatta, sara installato in Firefox.

spero che questo mio post possa essere utile a tutti voi, chiunque può inserire delucidazioni ed aiutare gli iscritti principianti! :)
gimalco75 Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi Satelis125 » lunedì 24 febbraio 2014, 18:56

Windows 8.1 e Firefox...
Niente, ho installato anche l'addon per mozilla.
Praticamente il timer scorre sempre solo che allo scadere dei 30 secondi, quando vuole lui va ed esce "autosurf is running" quando non vuole esce l'altra scritta.
Ovviamente se continuasse sempre a navigare non perderei tempo e i guadagni sarebbero perfetti.
Satelis125 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi gimalco75 » lunedì 24 febbraio 2014, 21:14

Satelis125 ha scritto:Windows 8.1 e Firefox...
Praticamente il timer scorre sempre solo che allo scadere dei 30 secondi, quando vuole lui va ed esce "autosurf is running" quando non vuole esce l'altra scritta.
Ovviamente se continuasse sempre a navigare non perderei tempo e i guadagni sarebbero perfetti.

ehm, istallazione di java ?
impedimento da antivirus o programmi che vanno in crash ?

hai provato ad utilizzare solo firefox, si richiede il login con il nickname(pseudonimo) che si trova nella pagina principale "Area Member's"(surfLink)
- per lo starter può essere necessario le credenziali al sito ebesucher

è possibile avere degli screenshot a riguardo ?

utilizzi qualche ADBlock in genere ?
come appunto ADblock oppure Ghostery, altro... ?

Scusate sono sbadato a volte :P

Satelis125 ha scritto:Windows 8.1 e Firefox...

"autosurf is running" - questo significa che l'autosurf è in esecuzione, quindi tutto bene, abbiate pazienza, disabilitate per "ebesucher", ogni tipo di software per il blocco pubblicità e tracker, questo vi eviterà di essere bannati(cacciati) dal sito di remunerazione. 8(8:
Ultima modifica di gimalco75, martedì 25 febbraio 2014, 0:36, modificato 3 volte in totale.
gimalco75 Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi rosablue67 » mercoledì 26 febbraio 2014, 16:47

Io uso eBesucher da parecchio tempo e secondo mia modesta opinione è tutto a posto. Anche a me spesso esce la scritta "No active sites available". Sicuramente come dice gimalco da standard non si può pretendere di più. Io lo lascio aperto tutto il tempo in cui ho acceso il mio pc. ho attivato la add-on di firefox così da poter ottenere il doppio dei punti. Leggo le email che mi arrivano (anche quelle non sono molte) e tutto sommato senza fare nulla si guadagna un pò..... e per giunta anche in Euro :8) A me questo sito piace molto.
Gimalco, me ne potresti consigliare altri di questo genere? Tra pochi giorni cambio pc con uno più performante con cpu di 4. generazione (questo che ho è un vecchissimo pentium 4 con 1 ghz di memoria ddr2) e spero di essere molto più veloce nei click e tutto il resto. con questo che ho ogni tanto mi si impalla tutto eheheh
un grazie di cuore se vorrai rispondermi :)
rosablue67 Donna
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi gimalco75 » mercoledì 26 febbraio 2014, 18:19

rosablue67 ha scritto:Io uso eBesucher da parecchio tempo e secondo mia modesta opinione è tutto a posto. Anche a me spesso esce la scritta "No active sites available". Sicuramente come dice gimalco da standard non si può pretendere di più. Io lo lascio aperto tutto il tempo in cui ho acceso il mio pc. ho attivato la add-on di firefox così da poter ottenere il doppio dei punti. Leggo le email che mi arrivano (anche quelle non sono molte) e tutto sommato senza fare nulla si guadagna un pò..... e per giunta anche in Euro :8) A me questo sito piace molto.
Gimalco, me ne potresti consigliare altri di questo genere? Tra pochi giorni cambio pc con uno più performante con cpu di 4. generazione (questo che ho è un vecchissimo pentium 4 con 1 ghz di memoria ddr2) e spero di essere molto più veloce nei click e tutto il resto. con questo che ho ogni tanto mi si impalla tutto eheheh
un grazie di cuore se vorrai rispondermi :)

ehm, ora ho altre cose da fare, qualche preoccupazione, non sò quando potro riprendere con gli autosurf, comunque posto qui un link con graduatoria su i migliori del 2014 - ATTENZIONE NON SONO TUTTI PAGANTI CI SONO MOLTI AUTOSURF CHE SONO GRATUITI!

http://translate.google.it/translate?hl ... 6bih%3D589
gimalco75 Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi rosablue67 » martedì 4 marzo 2014, 18:59

non preoccuparti, non è importante. spero tu riesca a risolvere tutte le tue preoccupazioni. :)
un abbraccio :)
rosablue67 Donna
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi gimalco75 » mercoledì 5 marzo 2014, 1:07

rosablue67 ha scritto:non preoccuparti, non è importante. spero tu riesca a risolvere tutte le tue preoccupazioni. :)
un abbraccio :)

ok...grazie per la comprensione ^_^
gimalco75 Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi forumio » sabato 15 marzo 2014, 15:34

Newwaysurf
forumio Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Alex0300 » martedì 1 aprile 2014, 16:34

ragazzi che dite "AWBARRE" funziona e paga????

Eccola:
http://www.awbarre.com/
Alex0300 Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote