Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Secondo voi quali sono i migliori autosurf paganti???

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi buzz » venerdì 11 aprile 2014, 16:50

ciao, sono nuovo di queste cose e sto cercando di capire qualcosa da tutte le info che trovo su internet...
qua ho notato una conversazione piuttosto recente.... volevo chiedere info su autosurf che vedo in queste ultime pagine:

http://bonplaninternet.info/
http://www.moncaosurf-ptp-ptc.fr.nf
http://www.ebesucher.com

Pagano? quanto si guandagna mediamente? (da quello che ho capito circa 2euro/mese ognuno)

Ho un sistema operativo linux ubuntu... cosa mi comporta nella fase d'istallazione?

E di vagex cosa sapete?

Grazie in anticipo per il forum!!! :wink:
buzz Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Sponsor

Messaggiodi locusta33 » sabato 12 aprile 2014, 1:09

buzz ha scritto:ciao, sono nuovo di queste cose e sto cercando di capire qualcosa da tutte le info che trovo su internet...
qua ho notato una conversazione piuttosto recente.... volevo chiedere info su autosurf che vedo in queste ultime pagine:

http://bonplaninternet.info/
http://www.moncaosurf-ptp-ptc.fr.nf
http://www.ebesucher.com

Pagano? quanto si guandagna mediamente? (da quello che ho capito circa 2euro/mese ognuno)

Ho un sistema operativo linux ubuntu... cosa mi comporta nella fase d'istallazione?

E di vagex cosa sapete?

Grazie in anticipo per il forum!!! :wink:

BONPLAN al momento non paga