Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Secondo voi quali sono i migliori autosurf paganti???

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi buzz » venerdì 11 aprile 2014, 16:50

ciao, sono nuovo di queste cose e sto cercando di capire qualcosa da tutte le info che trovo su internet...
qua ho notato una conversazione piuttosto recente.... volevo chiedere info su autosurf che vedo in queste ultime pagine:

http://bonplaninternet.info/
http://www.moncaosurf-ptp-ptc.fr.nf
http://www.ebesucher.com

Pagano? quanto si guandagna mediamente? (da quello che ho capito circa 2euro/mese ognuno)

Ho un sistema operativo linux ubuntu... cosa mi comporta nella fase d'istallazione?

E di vagex cosa sapete?

Grazie in anticipo per il forum!!! :wink:
buzz Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Sponsor

Messaggiodi locusta33 » sabato 12 aprile 2014, 1:09

buzz ha scritto:ciao, sono nuovo di queste cose e sto cercando di capire qualcosa da tutte le info che trovo su internet...
qua ho notato una conversazione piuttosto recente.... volevo chiedere info su autosurf che vedo in queste ultime pagine:

http://bonplaninternet.info/
http://www.moncaosurf-ptp-ptc.fr.nf
http://www.ebesucher.com

Pagano? quanto si guandagna mediamente? (da quello che ho capito circa 2euro/mese ognuno)

Ho un sistema operativo linux ubuntu... cosa mi comporta nella fase d'istallazione?

E di vagex cosa sapete?

Grazie in anticipo per il forum!!! :wink:

BONPLAN al momento non paga
moncao è pagante si 2 euro circa al mese solo autosurf
gli altri non saprei ma credo che vagex non paghi.

installazioni non credo si debbano fare.
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi sidney2 » sabato 12 aprile 2014, 11:07

ebesucher.com paga :) Io sono iscritta e mi trovo bene ;-)
Ci sono prove di pagamento inserite nel forum. L'ultima risale al 16 marzo ;-)
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi buzz » lunedì 14 aprile 2014, 2:58

ok.. grazie
ne avete qualcun'altro da suggerire?!!!
grazie ancora... :D
buzz Uomo
Lattante
Lattante

Messaggiodi locusta33 » lunedì 14 aprile 2014, 22:52

buzz ha scritto:ok.. grazie
ne avete qualcun'altro da suggerire?!!!
grazie ancora... :D

anche gli autosurf non paganti possono fruttare ad esempio inserendo un link paid to promote e guadagnare portandovi visite
(moncao è anche un paid to promote)
sul portale trovi info
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Alex0300 » giovedì 17 aprile 2014, 12:01

Avevo già postato prima la domanda per sapere se "AWBarre funziona????".
Ma non c'è stata nessuna risposta, :x :( ora vorrei porre di nuovo la domanda:
La barra in questione funziona o no???? E se funziona potreste dirmi se paga regolarmente????

Grazie !!! :)
Alex0300 Uomo
Novizio
Novizio

Autosurf paganti

Messaggiodi Zorba » mercoledì 29 novembre 2017, 9:53

Cerco autosurf dove si guadagna soltanto nel surfare, se linkate anche in privato mi iscrivo, grazie
Zorba Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 29 novembre 2017, 22:17

sarei curioso di sapere anche io se ne esistono ancora
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Autosurf paganti

Messaggiodi daitarn3rd » venerdì 22 dicembre 2017, 10:23

Zorba ha scritto:Cerco autosurf dove si guadagna soltanto nel surfare, se linkate anche in privato mi iscrivo, grazie

Ciao a tutti, manco dal forum da parecchio... ;) Certo che ce ne sono...: posto qui? Con o senza reflink? O rimando al mio piccolissimo sito?
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 22 dicembre 2017, 12:11

puoi postare, ma non puoi inserire reflink
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi herncar2001 » giovedì 24 maggio 2018, 14:42

ci sono ancora autosurf o barre paganti??
accetto anche pvt
herncar2001 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Precedente

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote