Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

ShareAPic, guadagnare con le immagini

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Re: Share-a-PIC, ancora disponibile?

Messaggiodi Dragan80 » domenica 6 aprile 2008, 8:12

veeto ha scritto:Salve,
oggi ho scoperto questo sito che potrebbe proprio fare al caso mio. Dopo la registrazione, creo subito una Gallery, ma dopo non so come si caricano le immagini al suo interno. Guardando il sito mi è sembrato di capire che attualmente non sia disponibile, ma non ne sono sicuro.
Voi ne sapete qualcosa?

Clicca su "My Galleries" e crei una galleria inserendo anche le foto. Ogni volta che crei una galleria di immagini non verrà immediatamente caricata, ma dovrà essere approvata (verificano che non violi le regole). Ogni modifica successiva a quella galleria invece non richiede l'approvazione.
Dragan80 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi veeto » domenica 6 aprile 2008, 12:43

Grande Dragan :D
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi veeto » lunedì 14 aprile 2008, 17:22

Se io linkassi il link della pagina con un immagine su un autosurf, se ne accorgerebbero?
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Messaggiodi Full » martedì 15 aprile 2008, 16:19

Non penso che ci sia nulla di illegale...
Full
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi ProbusVir » lunedì 21 aprile 2008, 19:23

esiste un equivalente per i video
oppure per i files in generale?
ProbusVir
Lattante
Lattante

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi veeto » martedì 22 aprile 2008, 0:12

Per i video c'è Revver, è tipo youtube, ma ha la scocciatura che i video devono essere tuoi (ad esempio se tu hai creato un video particolare va bene, ma se carici tipo il trailer di un film o un video musicale, il video viene cancellato).
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Messaggiodi hitchcockiano » domenica 27 aprile 2008, 20:26

Visto che ho un sito con molte foto pensavo di caricarle tutte su questo share-a-pic...ma se poi come spesso succede all'improvviso dventa scam e sparisce mi ritrovo il sito completamente senza foto?? :shock: :o
Questo è il mio fucile. Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio. Il mio fucile è il mio migliore amico, è la mia vita. Io debbo dominarlo come domino la mia vita. Senza di me il mio fucile non è niente; senza il mio fucile io sono niente. Debbo saper colpire il bersaglio, debbo sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me, debbo sparare io prima che lui spari a me e lo farò. Al cospetto di Dio giuro su questo credo. Il mio fucile e me stesso siamo i difensori della patria, siamo i dominatori dei nostri nemici, siamo i salvatori della nostra vita e così sia, finché non ci sarà più nemico ma solo pace.
hitchcockiano Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi veeto » lunedì 28 aprile 2008, 10:37

Esiste da anni e ha centinaia di migliaia di utenti, cmq prima di farlo, aspetta di vedere come sarà Usercash, che smbra molto conveniente.
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Messaggiodi rom » mercoledì 28 maggio 2008, 18:54

wdj ha scritto:io non lo facio in quanto non ho adsense, cmq tu metti il tuo codice adsense (non so esattamente visto che non lo uso) su share a pic (dopo esserti loggato c'e' una sez, adsense) cosi' quando viene visualizzata una tua galleria al posto degli adsense del sito compaiono i tuoi e se qualcuno ci clicca ci guadagni tu
spero si essermi spiegato

Nei sottomenù non trovo adsense ma Bidvertiser...
Può essere che la sezione adsense sia stata sostituita con quella Bidvertiser?
rom Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi misterboh » mercoledì 28 maggio 2008, 19:15

rom ha scritto:
wdj ha scritto:io non lo facio in quanto non ho adsense, cmq tu metti il tuo codice adsense (non so esattamente visto che non lo uso) su share a pic (dopo esserti loggato c'e' una sez, adsense) cosi' quando viene visualizzata una tua galleria al posto degli adsense del sito compaiono i tuoi e se qualcuno ci clicca ci guadagni tu
spero si essermi spiegato

Nei sottomenù non trovo adsense ma Bidvertiser...
Può essere che la sezione adsense sia stata sostituita con quella Bidvertiser?

Sì, hanno sostituito adsense con Bidvertiser per problemi con google.
misterboh
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi rom » mercoledì 28 maggio 2008, 19:20

Come mai non pagano mai nessuno, secondo te?
rom Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi misterboh » mercoledì 28 maggio 2008, 19:26

Non ne ho idea, forse perché per arrivare ad un payout di 20$ ci vogliono milioni di click sulle immagini, e a meno di usare foto di avvenenti fanciulle in abiti assai succinti occorrono anni per collezionare milioni di click (e comunque la vedo lunga anche con le foto di avvenenti fanciulle in abiti assai succinti). Comunque sul loro forum ci sono prove di pagamento postate dagli utenti.
misterboh
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi veeto » lunedì 2 giugno 2008, 12:35

Se la vedi così, non guadagnerai ma nulla su questo sito. Il modo migliore è utilizzarlo senza pensare solo ai soldi, ma utilizzarlo anche per se stessi. Ad esempio se tu in un forum vuoi far vedere le foto che hai fatto nelle vacanze, le posti lì, così hai mostrato le foto a loro, e nello stesso tempo hai guadagnato qualcosa. Oppure se devi mostrare degli screenshot di pagamenti avvenuti, oppure per chiedere aiuto tecnico in un forum.
Poi se vuoi velocizzare un pò le cose, ti cerchi qualche forum dove vengono postate molte immagini (ad esempo di belle donne o belle auto).
Poi magari potresti sfruttare Thebux per ricevere 1000 visite gratis (cliccando qualche link) ad una qualche immagine e ripeterlo quante volte vuoi.
Ultima modifica di veeto, lunedì 2 giugno 2008, 12:39, modificato 1 volte in totale.
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Messaggiodi fiorentino » lunedì 2 giugno 2008, 12:38

ma paga?
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi hitchcockiano » lunedì 23 giugno 2008, 5:42

Mah...qui sul forum l'unico pagamento segnalato risale a un anno fa...
Questo è il mio fucile. Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio. Il mio fucile è il mio migliore amico, è la mia vita. Io debbo dominarlo come domino la mia vita. Senza di me il mio fucile non è niente; senza il mio fucile io sono niente. Debbo saper colpire il bersaglio, debbo sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me, debbo sparare io prima che lui spari a me e lo farò. Al cospetto di Dio giuro su questo credo. Il mio fucile e me stesso siamo i difensori della patria, siamo i dominatori dei nostri nemici, siamo i salvatori della nostra vita e così sia, finché non ci sarà più nemico ma solo pace.
hitchcockiano Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote