Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

ShareAPic, guadagnare con le immagini

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi veeto » lunedì 23 giugno 2008, 9:54

Forse perchè nessuno ha la pasienza di arrivare al Payout, ma in forum stranieri ho visto molte prove di pagamenti effettuati.
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

share-a-pic, guadagnare con le immagini

Messaggiodi veeto » mercoledì 10 dicembre 2008, 13:35

L'altro giorno ho ricevuto il pagamento, quindi è affidabile.
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

ShareAPic

Messaggiodi stellina90 » sabato 28 marzo 2009, 11:47

Per prima cosa ho provato a cercare se c'era già un argomento di discussione su ShareAPic ma non l'ho trovato! Se esiste già mi scuso per aver aperto un argomento inutile!

Una domanda: Vicino alla mia galleria c'è scritto che non è pubblica come faccio a farla diventare pubblica?
Ultima modifica di stellina90, sabato 28 marzo 2009, 12:19, modificato 1 volte in totale.
stellina90 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi guadagna » lunedì 30 marzo 2009, 15:38

Nel forum ci sono 5000 lamentele che non paga questo sito

ci sono lamentele di persona che aspettano da 2 anni il pagamaento

molto strano che ti abbia pagato, sei l'unico in tutto il mondo a essere stato pagato

sei sicuro che ti h pagato shareapic e di non confonderti con linkbucks?
Ultima modifica di guadagna, lunedì 30 marzo 2009, 15:40, modificato 1 volte in totale.
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

ShareAPic

Messaggiodi veeto » martedì 31 marzo 2009, 18:06

stellina90 ha scritto:Per prima cosa ho provato a cercare se c'era già un argomento di discussione su ShareAPic ma non l'ho trovato! Se esiste già mi scuso per aver aperto un argomento inutile!

Una domanda: Vicino alla mia galleria c'è scritto che non è pubblica come faccio a farla diventare pubblica?

Per prima cosa carica immagini che non ingrangono le regole, poi devi aspettare 1 massimo 2 giorni e loro lo faranno diventare pubblico.

Guadagna, sono sicurissimo che quel pagamento era di ShareApic, basta dare un'occhiata al Forum per rendersi conto che paga.
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Messaggiodi guadagna » giovedì 2 aprile 2009, 17:24

Veramente ci sono migliaia di non pagati in quel forum proprio migliaiai

NON avevo mai visto tante lamentele in un sito, ha piu NON pagati di bux.to :twisted:

ha il recordi di lamentele di non pagati
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Shareapic; chi c'e'?

Messaggiodi Catnip » mercoledì 3 giugno 2009, 14:09

Ciao a tutti, so gia' che c'e' un argomento a riguardo di Shareapic, posto questa discussione perche' mi interessava sapere quanti utenti di questo forum hanno anche un'account su shareapic e cercano di trarne profitto ; personalmente io sono iscritto da quasi un anno (il 26 di questo mese) e sono a 17,60 dollari a fronte di 80.000 visualizzazioni ; per arrivare al payout ne servono praticamente 91.000 ; fino a qualche giorno fa non mi ero assolutamente impegnato ; ma da qualche giorno postando su vari forum e blog riesco a mantenere una media di 0.12$ al giorno (circa 550 clicks) sono quasi giunto al payout se va avanti cosi' a brevissimo lo richiedero' ; so che paga a 30 giorni e mi sta bene ma il discorso del pro-rating system non e' assolutamente chiaro, ho anche postato nel forum di shareapic e a fronte di 600 e rotti visualizzazioni di quel post non ho ottenuto nessuna risposta.so che tantissima gente viene pagata il 10% quindi se richiedi 20$ te ne tornano 2 in base alla geolocalizzazione delle visite...boh...vabhe...esperienze personali?
Catnip
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Shareapic; chi c'e'?

Messaggiodi guadagna » mercoledì 3 giugno 2009, 14:25

Lo usavo avevo 26 ref e mi sono venduto l'account

rende pochissimo

nel forum ci sono molti non pagati o molti che aspettano da 5 mesi il pagamento (non so neppure se paga)

sinceramente non posso stare 1 anno diwetro una cosa che mi rende pochissimo

meglio linkbucks (redirect pagante) rende molto di piu

Io ho preferito abbandonarlo, è tra le cose peggiori che ho mai provato per guadagnare su internet (ed avevo 26 ref figuriamoci senza)
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Shareapic; chi c'e'?

Messaggiodi Catnip » mercoledì 3 giugno 2009, 14:39

capisco...io conto un po sul fatto che...esempio...ho 1000 foto e posto su 30 forum...bon i primi giorni faccio anche 20 centesimi al giorno poi cala ovviamente...la gente che doveva guardare ha guardato, i topic piano piano calano e vanno in seconda pagina e cosi' via...pero' ho notato che in finale ci si riesce ad assestarsi ad una soglia minima...ad esempio, lasciate andare da sole a distanza di 8 mesi 1000 immagini rendono circa 2 centesimi al giorno ; mi sta bene...se al posto di 1000 fossero, senza esagerare 10.000? sarebbero 20 centesimi al giorno sempre , senza loggarsi ogni giorno o senza clickkare nulla...a caso proprio...x 365 giorni supponendo non sia una scam visto che ormai e' online dal 2006 quindi quasi 4 anni...sarebbero 73 dollari l'anno senza fare nulla...poi standoci dietro un po boh...adesso sto arrivando davvero svogliatamente al payout...se mi pagano e tutto funge vorrei provare a fare un'intensivo upload e vedere in 1 mese, 3 mesi, 6 mesi cosa si riesce ad ottenere, per ora ho 19 referrals...e ho 62.000 immagini da loro...pero' ne sto prendendo un po da getref...gia' 3 in 4 giorni...
per quanto riguarda i pagamento non ricevuti boh...ho visto anche io nel forum che ce ne sono un bel po...pero' tenendo conto che ha tipo oltre 246mla utenti (poi e' tutto da vedere su quanti di questi siano attivi) mi sembra abbastanza normale...d'altra parte l'1% che ha problemi e' nulla se ci pensi...e son gia' 246 post nel forum...pagine e pagine e pagine...quindi non saprei...ormai sono vicino al payout...vi terro' aggiornati man mano!
Catnip
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Shareapic; chi c'e'?

Messaggiodi guadagna » mercoledì 3 giugno 2009, 15:08

Io uso linkbucks (redirect pagante) mi ha fruttato 80 dollari in 6 mesi

sicuramente meglio.

paga 1 dollaro ogni 2000 click e lo puoi abbinare a qualsiasi pagina (anche con share a pic)

linkbucks paga fino a 30 click al giorno fatti dallo stesso utente
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi veeto » sabato 11 luglio 2009, 12:52

Il Payout non si può richiedere, partirà appena arrivato a 20.
Cmq questo sito anche se è lentissimo a pagare, paga. E poi da Webmaster lo trovo davvero molto utile come sito, tanto che ogni volta che devo postare una qualche img su un sito/forum uppo sempre lì.
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Messaggiodi veeto » martedì 18 agosto 2009, 0:18

Anche a voi c'è una sorta di limite di img visualizzabili?
Ogni volta che cerco delle immagini, usando il comando search, all'inizio tutto bene, dopo un pò di album visualizzati però non riesco a visualizzare nemmeno i thumbnails, vedo solo il numero di visite di ognuno di essi.
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

ShareAPic.Net

Messaggiodi Shokkato » giovedì 15 ottobre 2009, 12:01

Salve ,
So che non e corretto creare un topic nuovo ma ho cercato e ricercato e non trovo il topic riguardo questo sito e volevo chiedervi paga ancora? spero di si perchè sto iniziando ad aver molta visibilità con le foto..

le mie domande insomma sono 2
- PAGA?
- SE SI?A QUANTO STA IL PayOut?
Shokkato
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi veeto » giovedì 22 ottobre 2009, 12:43

E' questo il topic in cui si parla del sito ::D:
Cmq a me l'altra volta ha pagato, poco fa ho richiesto il payout che dovrei ricevere a giorni.

In questo periodo Shareapic ha avuto seri problemi con uno dei server, ma sembra che il problema si sia risolto.
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Messaggiodi Shokkato » giovedì 3 dicembre 2009, 12:41

veeto ha scritto:E' questo il topic in cui si parla del sito ::D:
Cmq a me l'altra volta ha pagato, poco fa ho richiesto il payout che dovrei ricevere a giorni.

In questo periodo Shareapic ha avuto seri problemi con uno dei server, ma sembra che il problema si sia risolto.

e passato + di un mese fammi sapere se ti hanno pagato
Shokkato
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote