Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

ShareAPic, guadagnare con le immagini

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

ShareAPic, guadagnare con le immagini

Messaggiodi stefano36 » mercoledì 28 marzo 2007, 19:04

Scusate, metto questo argomento qui perchè nel forum non vedo una categoria in cui è inseribile una discussione su questa società. Ebbene, mi ci sono appena iscritto attraverso la prenotazione link, ma stranamente non vengono richiesti dati personali come ogni altra società fa, e inoltre per capire qual era il mio reflink ho dovuto dedurlo da quello del mio referrer perchè non riesco a trovare nella member area una parte che faccia riferimento a questo. Qualcuno ne sa qualcosa?
Ultima modifica di AdMiNo, sabato 28 marzo 2009, 12:03, modificato 2 volte in totale.
stefano36
Apprendista
Apprendista

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 28 marzo 2007, 19:20

l'ho spostato al momento qui dato che è una sorta di ptp, eventualmente si sposta in sondaggi e altro
Ultima modifica di AdMiNo, mercoledì 28 marzo 2007, 19:21, modificato 1 volte in totale.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi wdj » mercoledì 28 marzo 2007, 19:51

Ciao per il tuo reflink lo trovi in fondo alla pagina "stats" (appena fai il login)
per i dati personali, beh non e' che una societa' abbai bisogno di molti dati.... una mail, un nick per identificartie quando richiedi il pagamento il tuo indirizzo paypal... finalmente una societa' che si fa i cavoli suoi e non mi fa il terzo grado :D
e comunque ci son anche altre societa' (tipo ineedpagerank) che non richiedono altre informazioni....
Ciao
wdj
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

share a pic + google adsense

Messaggiodi giangio » venerdì 8 giugno 2007, 15:53

ciao ho una domanda da rivolgervi riguardo share a pic....al momento dell'iscrizione non ho spulciato bene il sito....ora ho letto da qualche parte che iscrivendosi ad adsense su share a pic si possono aumentare i guadagni...com'è? 8)
giangio Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi fiorentino » venerdì 8 giugno 2007, 16:31

non so ma potrebbe essere interessante...io faccio la stessa cosa con dada...potrei fare doppietta...
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi wdj » venerdì 8 giugno 2007, 18:08

io non lo facio in quanto non ho adsense, cmq tu metti il tuo codice adsense (non so esattamente visto che non lo uso) su share a pic (dopo esserti loggato c'e' una sez, adsense) cosi' quando viene visualizzata una tua galleria al posto degli adsense del sito compaiono i tuoi e se qualcuno ci clicca ci guadagni tu
spero si essermi spiegato
wdj
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi giangio » venerdì 8 giugno 2007, 21:58

@wdj: grazie era cio che mi serviva :D ... ora ci provo
giangio Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi fiorentino » venerdì 8 giugno 2007, 22:24

giangio ha scritto:@wdj: grazie era cio che mi serviva :D ... ora ci provo

fammi sapere poi!!!
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi guadagna » giovedì 9 agosto 2007, 23:18

Ciao a tutti io ho una domanda, se facco un sito contutte le immagini hostyate su shareapic ogni visita ottengo parecchie visualizzazioni no?

L'immagine se si mette gia mostrata (come si solito si fa nei forum con i pagamenti) viene conteggiata o richiede un click sul link?

Se basta mostrare immagine (ovviamente hostata su shareapic) si fa un bel sito con 50 immagini e ogni visitatore produrra 50 visite alle immagini si shareapic.

Fatemi sapere se paga anche per la visualizzazione automatica delle immagini.

ciao
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Dragan80 » venerdì 10 agosto 2007, 15:58

No, richiede il click

Sul sito puoi mettere l'anteprima, ma non ti accredita nulla se non viene cliccata (Share-a-Pic guadagna con l'esposizione degli ADSense che compaiono nella pagina della foto)
Dragan80 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi guadagna » sabato 11 agosto 2007, 16:28

Capito, allor anon si puo fare, ho visto un sito che ha foto di modelle tutte hostate su share a pic e pensavo che semplicemente l'apparire nel sito li pagava, se richiede il click allora è molto piu difficile la cosa. ciao
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi giangio » venerdì 14 settembre 2007, 21:26

giangio ha scritto:
@wdj: grazie era cio che mi serviva ... ora ci provo

fammi sapere poi!!!

ehm... scusa il ritardo :)
cmq non ho un codice adsense da inserire su share a pic in quanto non sono iscritto e ho nessun sito con adesnse....però se tu sei gia iscritto penso non abbia problemi ... mah ... fatemi sapere :)
giangio Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi preve1984 » domenica 20 gennaio 2008, 17:39

riprendo questo post un po' datato per chiedervi se sta continuando a pagare.... dite dite!!?!
pagati per postare... mylot
preve1984
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Enzo87 » giovedì 31 gennaio 2008, 23:22

Vorrei avere anchio qualche notizia nessuno sa niente se paga?
Enzo87 Uomo
Apprendista
Apprendista

Share-a-PIC, ancora disponibile?

Messaggiodi veeto » sabato 5 aprile 2008, 1:08

Salve,
oggi ho scoperto questo sito che potrebbe proprio fare al caso mio. Dopo la registrazione, creo subito una Gallery, ma dopo non so come si caricano le immagini al suo interno. Guardando il sito mi è sembrato di capire che attualmente non sia disponibile, ma non ne sono sicuro.
Voi ne sapete qualcosa?
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Sponsor

Prossimo

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote