Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

STONEDIVER ROTATOR

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

STONEDIVER ROTATOR

Messaggiodi marconi34 » martedì 27 febbraio 2007, 20:12

Buona sera, sono una nuova iscritta e mi sono imbattuta ieri nel mio primo Autosurf.
Stonediver Rotator qualcuno lo conosce?
Sono perplessa: dovrebbero pagare al raggiungimento di 50$ con referal fino a 5.
E' da due giorni che è attivo e ho già 2,87 dollari sul conto.
Per favore, potete aiutarmi?
Vorrei solo sapere se è una cosa plausibile.
Ho letto il sito e non l'ho trovato scritto e questo mi fa pensare.
grazie per la cortesia e la pazienza che avrete nel rispondermi.
Vi indico il link che ho cliccato (ora questo è comprensivo del mio ID), registrarmi è stato un lampo.
saluti
Vania :)

http://stonediver.com/
Ultima modifica di marconi34, martedì 27 febbraio 2007, 20:17, modificato 1 volte in totale.
marconi34 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » martedì 27 febbraio 2007, 20:19

come da regolamento generale, che avresti dovuto leggere prima di iscriverti, e come ricordato un po' dappertutto in questa sezione, è vietato inserire referral link in questa sezione. mi spiace ma ho dovuto assegnarti un ammonimento.

cmq, benvenuta sul forum. andando alla tua questione: se ricordo bene stonediver = rotator queen -> scam (non pagano)

ciao
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi marconi34 » martedì 27 febbraio 2007, 20:28

Ha fatto benissimo ad ammonirmi; ho letto al volo il regolamento e ho sbagliato a non farlo bene.
Il link l'avevo messo per intero perchè entrando nel sito, come da lei indicato, non c'è cenno da alcuna parte di questo rotator queen e si rischia di non capire cosa intendo.
Solo col link completo si può accedere all'iscrizione, mistero!
Credo che una sua apparenza possa essere considerata una certezza, altrimenti con quello che promettono saremmo tutti iscritti li.
Ma perchè resiste questa bufala?
Qualcuno ha notizie in merito?
Intanto lo blocco che mi fa scrivere a strattoni :-( se riuscirò a iscrivermi in qualche autosurf di cui parlate bene magari lo faccio rigiare.
Grazie e scusate ancora per l'esordio discutibile :-(
marconi34 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi AdMiNo » martedì 27 febbraio 2007, 23:32

resiste perchè attrarrà pur sempre nuovi iscritti, utenti alle prime armi che non sanno ancora riconoscere da soli gli "scam". oppure resiste perchè è cmq un autosurf, ovvero uno scambio visite e magari la qualità di queste visite è buona

non preoccuparti per l'esordio, sbagliando s'impara ;)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Sponsor

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote