Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Su MyBrowserCash

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Su MyBrowserCash

Messaggiodi noisemaker87 » martedì 7 febbraio 2012, 14:36

Volevo sapere, visto che questa specie di barra paga anche per il solo navigare (correggetemi se sbaglio), in che modo paga?
cioè ogni pagina visualizzata è tipo 0,001$ e su certi siti menzionati (come Ebay ed Amazon) si arriva a picchi di 0,01$, oppure un tot di pagine ti dà 0,001$ ?
E un ultima cosa...se è possibile tutto questo..allora sfruttando gli autosurf rischieremmo di ridurre al lastrico il sito ?? :lol: :lol:
noisemaker87
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Su MyBrowserCash

Messaggiodi noisemaker87 » sabato 11 febbraio 2012, 20:30

nessuno mi può rispondere?
noisemaker87
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Su MyBrowserCash

Messaggiodi locusta33 » sabato 11 febbraio 2012, 23:24

noisemaker87 ha scritto:Volevo sapere, visto che questa specie di barra paga anche per il solo navigare (correggetemi se sbaglio), in che modo paga?
cioè ogni pagina visualizzata è tipo 0,001$ e su certi siti menzionati (come Ebay ed Amazon) si arriva a picchi di 0,01$, oppure un tot di pagine ti dà 0,001$ ?
E un ultima cosa...se è possibile tutto questo..allora sfruttando gli autosurf rischieremmo di ridurre al lastrico il sito ?? :lol: :lol:

in che senso:"sfruttando gli autosurf"???
in non uso questo sito ma mi sembra che sia gia di per se una specie di autosurf...o sbaglio?
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Su MyBrowserCash

Messaggiodi noisemaker87 » domenica 12 febbraio 2012, 12:10

Nel senso che se paga per la navigazione, mettendo in funzione un autosurf, che quindi naviga da solo, c'è la possibilità di guadagnare senza stare al pc.
Comunque è più una specie di barra NON visibile, infatti quando è in esecuzione si sistema nella traybar e non da fastidio.

Sul sito c'è scritto che si guadagna per:
-cliccare sugli annunci popup e soddisfare certe condizioni (tipo stai 4 sec e poi clicca su un link);
-visualizzare gli annunci a schermo intero (chiudendo la schermata dopo il countdown),
-la semplice navigazione.

Credo di aver capito che per "semplice navigazione" intendano una passiva visualizzazione di banner, infatti, mentre stiamo visitando una pagina web, vengono evidenziate delle parole che portano a delle pubblicità.

Il fatto è che non vedo aumenti di crediti solo per la navigazione, per questo volevo sapere se pagavano tipo 0,001 per un tot di pagine o avevano un altro criterio..
noisemaker87
Apprendista
Apprendista

Su MyBrowserCash

Messaggiodi vicenzi » sabato 14 aprile 2012, 12:03

scusate ma ora non paga piu su paypal???
vicenzi Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Su MyBrowserCash

Messaggiodi noisemaker87 » sabato 14 aprile 2012, 21:23

credo sia una cosa momentanea
noisemaker87
Apprendista
Apprendista

Su MyBrowserCash

Messaggiodi vicenzi » domenica 15 aprile 2012, 0:12

speriamo perche sono quasi arrivato al payout e sinceramente i soldi su alertpay non servono proprio a niente
vicenzi Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Su MyBrowserCash

Messaggiodi cristal » sabato 28 aprile 2012, 15:12

puoi sempre fare scambio qui sul forum con qualcuno in cambio di paypal
comunque mi sembra un ottimo modo per far sù qualcosina abbastanza velocemente, spero che raggiunti i 19 dollari pagherà
cristal Donna
Cliccatore
Cliccatore

Su MyBrowserCash

Messaggiodi cristal » venerdì 25 maggio 2012, 16:23

Prima non mi rallentava adesso quando sta per arrivare e ad aprire le pagine ci mette molto, penso di avere preso un virus o più di uno con le ptc :x , l'antivirus non serve a niente
cristal Donna
Cliccatore
Cliccatore

Su MyBrowserCash

Messaggiodi noisemaker87 » sabato 26 maggio 2012, 10:30

si credo anche io che hai qualche problema al pc perchè a me và senza problemi
noisemaker87
Apprendista
Apprendista

Su MyBrowserCash

Messaggiodi raiano2 » domenica 9 dicembre 2012, 15:20

Esiste ancora la possibilità di comprare i ref?
raiano2 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Questo utente oggi festeggia il suo compleanno

Su MyBrowserCash

Messaggiodi paoloremer » giovedì 13 dicembre 2012, 22:01

ATTENZIONE volevo comunicare a ki ha scritto sopra e a tutti gli interessati ke la situazione su MyBrowserCash sta diventando MOLTO INSTABILE:
fino a quest estate andava una bellezza io avevo una ventina di ref e facevo soldini a palate senza manco accorgermene POI è successo ke hanno aumentato il prezzo dei ref da 5 a 5,5 vabbè ancora si guadagnava xke in 75 giorni di vita un ref portava 7 dollari e mezzo circa quindi ancora un buon guadagno PERO' adesso sapete ke è successo ?
1) da un bel po (circa un mesetto) NON affittano piu nuovi refs dicono ke sono finiti ... pessimo segnale (vuol dire ke nn c'è piu gente ke si iscrive)
2) PEGGIO ANCORA A ME SONO SPARITI I REF prima 13 poi 9 poi 6 allora ho scritto al SUPPORTO e sapete ke mi hanno risposto ??? KE CANCELLANO I REFS QUANDO HANNO RAGGIUNTO 5,50 !!!!
Cioè quanto io li avevo pagati ..... Gli ho riscritto e detto ehi qui non funziona mi ridate a malapena e dopo piu di 2 mesi i soldi ke io avevo speso x comprarli ecc ecc e loro sapete ke mi hanno risposto??
NIENTE !!!!!!!
QUINDI temo ke questa MyBrowsCash stia diventando a rischio SCAM e non consiglio a nessuno di iscriversi pena fregature ::(: 8(8- :x :evil: :?
paoloremer Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Su MyBrowserCash

Messaggiodi gimalco75 » lunedì 28 gennaio 2013, 21:08

paoloremer ha scritto:ATTENZIONE volevo comunicare a ki ha scritto sopra e a tutti gli interessati ke la situazione su MyBrowserCash sta diventando MOLTO INSTABILE:
fino a quest estate andava una bellezza io avevo una ventina di ref e facevo soldini a palate senza manco accorgermene POI è successo ke hanno aumentato il prezzo dei ref da 5 a 5,5 vabbè ancora si guadagnava xke in 75 giorni di vita un ref portava 7 dollari e mezzo circa quindi ancora un buon guadagno PERO' adesso sapete ke è successo ?
1) da un bel po (circa un mesetto) NON affittano piu nuovi refs dicono ke sono finiti ... pessimo segnale (vuol dire ke nn c'è piu gente ke si iscrive)
2) PEGGIO ANCORA A ME SONO SPARITI I REF prima 13 poi 9 poi 6 allora ho scritto al SUPPORTO e sapete ke mi hanno risposto ??? KE CANCELLANO I REFS QUANDO HANNO RAGGIUNTO 5,50 !!!!
Cioè quanto io li avevo pagati ..... Gli ho riscritto e detto ehi qui non funziona mi ridate a malapena e dopo piu di 2 mesi i soldi ke io avevo speso x comprarli ecc ecc e loro sapete ke mi hanno risposto??
NIENTE !!!!!!!
QUINDI temo ke questa MyBrowsCash stia diventando a rischio SCAM e non consiglio a nessuno di iscriversi pena fregature ::(: 8(8- :x :evil: :?

ehm scusate l'intrusione, io per adesso sto ricevendo il PO anche se per raggiungerlo mi ci vuole qualche mese. Però paga, le notizie le stavo guardando qualche ora fà, stanno facendo dei tagli ad account multipli, siccome i ref sono iscritti, chi si è creato falsi account a creato falsi ref, quindi e possibile che una parte sia stata rimossa, e l'altra parte di continuo aggiornamento sempre che l'utente non sia cosi in gamba da spremere MyBrowsercash che peraltrò si basa come tutti i PayTo sulle entrate, molti click sui link vanno a vuoto compensati dal bonus giornaliero, a volte prendo 2/4 centesimi è sto bene cosi, al momento sto bene cosi... ^_^
gimalco75 Uomo
Esperto
Esperto

Problemi su MyBrowserCash

Messaggiodi Pietro » venerdì 22 febbraio 2013, 15:30

Ciao,
ho chiesto un pagamento su MybrowserCash a Novembre 2012 ma non ho ancora ricevuto nulla.

Naturalmente ho spedito parecchi ticket ma ad alcuni non ho ricevuto risposta e ad altri scrivevano scusandosi per
il ritardo.

Ultimamente mi hanno tolto anche il pending quindi hanno rimesso i soldi in cassa.

Chiedo di nuovo l'incasso ma neanche me lo permette, ai ticket non rispondono e sulla pagina del "Withdraw funds" c'è scritto

You Don't have enough earnings from Clicking ads and/or Completing Tasks.
You Need at least $5 In Ad Clicks to make a withdrawal as a Free Member

Considerate che ho 38,00$ nell'account.

Chi mi sa aiutare?

E' ancora attivo MyBrowserCash?

Grazie
Pietro Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Problemi su MyBrowserCash

Messaggiodi gimalco75 » lunedì 25 febbraio 2013, 19:37

Pietro ha scritto:Ciao,
ho chiesto un pagamento su MybrowserCash a Novembre 2012 ma non ho ancora ricevuto nulla.

Naturalmente ho spedito parecchi ticket ma ad alcuni non ho ricevuto risposta e ad altri scrivevano scusandosi per
il ritardo.

Ultimamente mi hanno tolto anche il pending quindi hanno rimesso i soldi in cassa.

Chiedo di nuovo l'incasso ma neanche me lo permette, ai ticket non rispondono e sulla pagina del "Withdraw funds" c'è scritto

You Don't have enough earnings from Clicking ads and/or Completing Tasks.
You Need at least $5 In Ad Clicks to make a withdrawal as a Free Member

Considerate che ho 38,00$ nell'account.

Chi mi sa aiutare?

E' ancora attivo MyBrowserCash?

Grazie

io medesimo problema richiesto pagamento il 10 gennaio 2013 - vorrei aggiungere che "paoloremer" ci ha visto giusto, la remunerazione del sito e calata,
adesso e sono a circa 10/15 centesimi e il bonus-extra giornaliero sono diventati rarissimi, credo purtroppo che molti utenti tra qualche settimana daranno forfait a mybrowsercash, quindi ragazzi non investite, se non riprendono i pagamenti e inutile fare upgrade! :8)
gimalco75 Uomo
Esperto
Esperto

Sponsor

Prossimo

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote