Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Surf-4-cash

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi hitchcockiano » mercoledì 23 gennaio 2008, 6:12

Io ho richiesto il payout cliccando sulla freccia accanto a Cash Balance...magari così l'amministratore si fa vivo e mi converte i crediti,ma ci credo poco...
Ultima modifica di hitchcockiano, mercoledì 23 gennaio 2008, 6:13, modificato 1 volte in totale.
hitchcockiano Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi new » venerdì 1 febbraio 2008, 22:07

ma come si richeide il po????

io ho 20000 punti ma se clicco sulla freccia accanto a balance mi dice che devo avere 2 dollari???!!!

qualcuno sa aiutarmi!!!io voglio scappare da questo sito con i miei due dollari!!!!
new
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi hitchcockiano » sabato 2 febbraio 2008, 6:27

I crediti dovrebbe convertirli automaticamente l'amministratore...io ho potuto richiedere il payout perchè in Cash Balance ho 2.32$,ma non serve,bisogna aspettare che torni l'amministratore...fin'ora ha sempre pagato,speriamo bene!Sono arrivato a 115000 crediti! :o :D
hitchcockiano Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi cybertex » sabato 2 febbraio 2008, 11:18

ma in media ogni quanto si faceva vedere il WM? ...no perchè ora son passati tre mesi almeno...
la cosa mi preoccupa...

ma vediamo di essere fiduciosi....
I'M THE EYE IN THE SKY. LOOKING AT YOU, I CAN READ YOUR MIND
VISITA MAKE MONEY ONLINE!!!
cybertex Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi hitchcockiano » giovedì 7 febbraio 2008, 4:41

Non lo so,io mi sono registrato alla fine di settembre e sono stato pagato intorno alla fine di ottobre,poi niente...inizio a preoccuparmi anch'io...
Questo è il mio fucile. Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio. Il mio fucile è il mio migliore amico, è la mia vita. Io debbo dominarlo come domino la mia vita. Senza di me il mio fucile non è niente; senza il mio fucile io sono niente. Debbo saper colpire il bersaglio, debbo sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me, debbo sparare io prima che lui spari a me e lo farò. Al cospetto di Dio giuro su questo credo. Il mio fucile e me stesso siamo i difensori della patria, siamo i dominatori dei nostri nemici, siamo i salvatori della nostra vita e così sia, finché non ci sarà più nemico ma solo pace.
hitchcockiano Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi new » venerdì 8 febbraio 2008, 23:27

se gli mandassimo tutti noi delle mail di protesta forse si muoverebbe qualcosa!
new
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi cybertex » sabato 9 febbraio 2008, 1:12

Di protesta magari no, ma almeno sapere se ha intenzione di ripresentarsi prima o poi... :?:
I'M THE EYE IN THE SKY. LOOKING AT YOU, I CAN READ YOUR MIND
VISITA MAKE MONEY ONLINE!!!
cybertex Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi hitchcockiano » sabato 9 febbraio 2008, 5:40

Si può provare,ma tanto se vuole sparire non credo che ne terrà conto...
Questo è il mio fucile. Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio. Il mio fucile è il mio migliore amico, è la mia vita. Io debbo dominarlo come domino la mia vita. Senza di me il mio fucile non è niente; senza il mio fucile io sono niente. Debbo saper colpire il bersaglio, debbo sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me, debbo sparare io prima che lui spari a me e lo farò. Al cospetto di Dio giuro su questo credo. Il mio fucile e me stesso siamo i difensori della patria, siamo i dominatori dei nostri nemici, siamo i salvatori della nostra vita e così sia, finché non ci sarà più nemico ma solo pace.
hitchcockiano Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi new » sabato 9 febbraio 2008, 15:11

bhè io gli ho già mandato 2 mail ora tra un pò ne mando un'altra però pensavo facesse più effetto se tutti noi mandassimo delle mail identiche!!

Hello surf-4-cash.com,
what do you think about pay your members like me?
on the forums are spreading the idea that this fantastic autosurf is A LITTLE BIT SCAM!! is it true???
I hope that you'll answer me or even pay me.I'm really sorry because this is the best autosurf but
until you do not pay I stop to use this autosurf and my referrals too.

thanks for the attention and have a nice day!

questa potrebbe essere la mail da spedire!!io a priori però gliela spedirò ovviamente più siamo e più possibilità vi sono che il nostro scopo sia raggiunto!
Ultima modifica di new, sabato 9 febbraio 2008, 15:13, modificato 2 volte in totale.
new
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi new » mercoledì 13 febbraio 2008, 16:49

io oggi ho mandato la mail mi raccomando mandatela anche voi!ciao
new
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi hitchcockiano » lunedì 18 febbraio 2008, 20:37

Gli ho scritto anch'io ma non mi hanno nè pagato nè risposto... :roll: :D
Ultima modifica di hitchcockiano, lunedì 18 febbraio 2008, 20:38, modificato 1 volte in totale.
hitchcockiano Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi new » lunedì 3 marzo 2008, 22:18

io mi sono cancellato!fatelo anche voi tanto non pagherà..
new
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi hitchcockiano » martedì 4 marzo 2008, 5:01

:o
Secondo me invece prima o poi pagherà di nuovo...che ti costava rimanere registrato senza surfare...così se poi paga sei fregato... :roll: :?
Ultima modifica di hitchcockiano, martedì 4 marzo 2008, 5:02, modificato 1 volte in totale.
hitchcockiano Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi new » martedì 4 marzo 2008, 16:09

lo so però mi dava fastidio!!!

spero che ti paghi a te
ciao
new
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi opteron » venerdì 7 marzo 2008, 16:24

anch'io ho smesso di surfare da un bel po! Attendo pagamento da una vita. Però oggi leggo una cosa nelle FAQ...c'è il payout minimo a 5$...a quanti crediti equivale? Ho 52000 crediti...sarebbero 5.2 $ vero? Però non me li converte ancora in $...uffa!
opteron
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote