Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Surf-barre: paga anche i NON FRANCESI

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Surf-barre: paga anche i NON FRANCESI

Messaggiodi fabiolone » mercoledì 10 dicembre 2008, 19:37

Ciao a tutti, girando ho trovato questa nuova barra... Sinceramente non so a quanto paga, ma mi pare buona.
Paga solo su Moneybooks (o come cavolo si scrive :)), ma in compenso si possono comprare codici (ad esempio 1 ECCODE, oppure pacchetti da 10 ecc...).

P.S.: Qui si può mettere il ref link?
Ultima modifica di fabiolone, giovedì 18 dicembre 2008, 15:57, modificato 4 volte in totale.
PER I GRUPPI DI GUADAGNO:
PayPal: fabiolonecur@gmail.com
Payza: curfabio6@libero.it
fabiolone Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Surfbarre

Messaggiodi gatzu » mercoledì 10 dicembre 2008, 23:37

Non si possono inserire referral link in questa sezione
gatzu Uomo
Due strade trovai nel bosco, io scelsi la meno battuta, per questo sono diverso.
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Surfbarre

Messaggiodi fabiolone » giovedì 11 dicembre 2008, 0:27

Ok grazie gatzu ;)

Cmq in poche ore ho fatto già molti punti, poi ci sono anche click remunerati che velocizzano l'accumulo di punti :)

La prima impressione pare buona, staremo a vedere ;)
fabiolone Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Surfbarre

Messaggiodi Cicciottella » giovedì 11 dicembre 2008, 18:55

Fabiolone, apri una catena, mi iscrivo sotto di te.
Cicciottella Donna
Esperto
Esperto

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Surfbarre

Messaggiodi fabiolone » venerdì 12 dicembre 2008, 15:36

Come faccio ad aprirla? :oops:
Sai sono nuovo... :(
fabiolone Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Surfbarre

Messaggiodi gatzu » venerdì 12 dicembre 2008, 15:53

Ancora non puoi devi essere iscritto da almeno 15 giorni
gatzu Uomo
Due strade trovai nel bosco, io scelsi la meno battuta, per questo sono diverso.
Cliccatore

Surfbarre

Messaggiodi fabiolone » venerdì 12 dicembre 2008, 15:57

Vero... E se io passassi il mio ref link a Cicciottella, e lei aprisse una catena si potrebbe fare?
fabiolone Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Surfbarre

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 12 dicembre 2008, 20:39

si, chiedile in privato se è disponibile e una volta ottenuta risposta affermativo mandale il reflink
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Surfbarre

Messaggiodi fabiolone » sabato 13 dicembre 2008, 15:59

Ok grazie Admino :)
fabiolone Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Surfbarre

Messaggiodi Cicciottella » sabato 13 dicembre 2008, 16:21

Per me va bene, mandami ref link in privato.
Cicciottella Donna
Esperto
Esperto

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Surfbarre

Messaggiodi fabiolone » sabato 13 dicembre 2008, 16:31

Fatto ;)
fabiolone Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Surfbarre

Messaggiodi prudenza » sabato 13 dicembre 2008, 16:41

volevo aprirla io una catena per questa barra, ma mi pare che sia solo per utenti di lingua francese ( o abitanti in Francia).
prudenza Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Surfbarre

Messaggiodi fabiolone » sabato 13 dicembre 2008, 16:45

Non so nel sito non ho trovato nulla...
Sul forum non ho guardato perchè non mastico molto il francese :)
fabiolone Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Surfbarre

Messaggiodi Cicciottella » sabato 13 dicembre 2008, 16:46

Ho letto il regolamento, non mi sembra sia solo per i francesi, comunque per sicurezza ora scrivo all'admin.
Cicciottella Donna
Esperto
Esperto

Surfbarre

Messaggiodi fabiolone » sabato 13 dicembre 2008, 16:53

Grande Cicciottella facci sapere :)
fabiolone Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Prossimo

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote