Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Surf4Money

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Surf4Money

Messaggiodi daitarn3rd » martedì 8 febbraio 2011, 13:58

Attenzione, per chi usa questo AutoSurf (pagante), ho appena ricevuto questa mail, certo che questi sembrano davvero non scherzare riguardo all'uso di NoScript:

Hi all.

Today we've deleted three users via IP ban: they will be no more able to surf. The reason, as stated on our homepage and as said several times via e-mail, is their NoScript/AdBlock use, strictly forbidden.

Their earned money is definetly lost.

We'll keep on reviewing accounts in the future.

Regards,

Surf4Money Admin.
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Sponsor

Surf4Money

Messaggiodi rhydon89 » venerdì 11 febbraio 2011, 17:54

io mi sono iscritto oggi a surfformoney...cosa significa noscript? purtroppo non sono un genio. Me lo potresti spiegare. Io mi sono iscritto iscritto al sito e ho fatto autosurf e carica le pagine automaticamente dopo 20 sec. Ho fatto bene?
Tanti saluti :D
rhydon89 Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Surf4Money

Messaggiodi moneyme82 » venerdì 11 febbraio 2011, 19:10

Significa che se usi un browser intelligente (diciamo Firefox) e qualche componente aggiuntivo intelligente (diciamo "adblock plus" oppure "noscript" ) allora verrai bannato dall'admin di surf4money.

:arrow: Basta allora usare Firefox e disabilitare i suddetti componenti SOLO per il sito in oggetto
dal 2010 GUADAGNO INTELLIGENTE | Trucchi, strategie ed esperienze per guadagnare con Internet, clicca qui!
Immagine
moneyme82 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Surf4Money

Messaggiodi daitarn3rd » sabato 12 febbraio 2011, 0:31

moneyme82 ha scritto:Significa che se usi un browser intelligente (diciamo Firefox) e qualche componente aggiuntivo intelligente (diciamo "adblock plus" oppure "noscript" ) allora verrai bannato dall'admin di surf4money.

:arrow: Basta allora usare Firefox e disabilitare i suddetti componenti SOLO per il sito in oggetto

Secondo me rischi il ban anche così: se in NoScript permetti SOLO il sito dell'autosurf, tutti gli altri siti che fa girare lui NON sono permessi, quindi l'admin non guadagna, e nemmeno noi. Questo è il senso dell'avviso che ha scritto sull'homepage. E, non so se avete notato, tra i siti su cui dice di postare i pagamenti c'è anche questo, significa che legge i nostri post, occhio...
Ultima modifica di daitarn3rd, sabato 12 febbraio 2011, 0:33, modificato 2 volte in totale.
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Surf4Money

Messaggiodi rhydon89 » sabato 12 febbraio 2011, 3:15

Io sto usando Safari e nessun componente aggiuntivo...quindi posso stare tranquillo ? :D
rhydon89 Uomo
Lattante
Lattante

Surf4Money

Messaggiodi daitarn3rd » sabato 12 febbraio 2011, 3:29

rhydon89 ha scritto:Io sto usando Safari e nessun componente aggiuntivo...quindi posso stare tranquillo ? :D

Tranquillissimo. A proposito di Safari (vado un attimo in OT), come ti trovi x far girare gli autosurf?
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Surf4Money

Messaggiodi rhydon89 » sabato 12 febbraio 2011, 5:46

Va molto bene con Safari...per ora non si è mai bloccata... :D In meno di un giorno ho guadagnato 760 crediti..è buono? a 1000 quanto ho guadaganto in soldi? posso guadagnare più punti che riesco o c è un limite di punti al mese?
Grazie :wink:
rhydon89 Uomo
Lattante
Lattante

Surf4Money

Messaggiodi moneyme82 » sabato 12 febbraio 2011, 11:49

1000 punti dovrebbero essere 0.08$.

Tornando a Firefox e alle estensioni attive non è molto chiaro il discorso.
Cioè: con noscript attivo è uno stillicidio continuo, perché anche aprendo un solo sito sono presenti 2-3-4 script bloccati di default che andrebbero sbloccati manualmente (usai questo componente anni fa e poi rinunciai). Invece adblockplus è diverso, basta disattivarlo su un sito e questo varrà per sempre. Non so valutare effettivamente il danno che subiscono i vari siti che si aprono nel frame. Vedo che cmq i punti vengono accreditati lo stesso (non parlo di me, ma dei proprietari dell'autosurf).

Per evitare qualsiasi problema tuttavia ora sto usando Firefox su Debian Squeeze (sistema operativo GNU/Linux), senza alcun componente attivo.... altro che Safari :lol: :lol: :lol:
dal 2010 GUADAGNO INTELLIGENTE | Trucchi, strategie ed esperienze per guadagnare con Internet, clicca qui!
Immagine
moneyme82 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Surf4Money

Messaggiodi daitarn3rd » domenica 13 febbraio 2011, 0:21

moneyme82 ha scritto:1000 punti dovrebbero essere 0.08$.

Tornando a Firefox e alle estensioni attive non è molto chiaro il discorso.
Cioè: con noscript attivo è uno stillicidio continuo, perché anche aprendo un solo sito sono presenti 2-3-4 script bloccati di default che andrebbero sbloccati manualmente (usai questo componente anni fa e poi rinunciai). Invece adblockplus è diverso, basta disattivarlo su un sito e questo varrà per sempre. Non so valutare effettivamente il danno che subiscono i vari siti che si aprono nel frame. Vedo che cmq i punti vengono accreditati lo stesso (non parlo di me, ma dei proprietari dell'autosurf).

Per evitare qualsiasi problema tuttavia ora sto usando Firefox su Debian Squeeze (sistema operativo GNU/Linux), senza alcun componente attivo.... altro che Safari :lol: :lol: :lol:

Il concetto è questo.

NoScript ATTIVO = blocca tutti gli script, tranne quelli che si autorizzano
AdBlockPlus = permette tutti gli script, tranne quelli che si vietano

Tradotto nell'impiego di questo autosurf, se si usa NoScript e si autorizza SOLO lo script dell'autosurf, è naturale che i nostri crediti aumentano, ma TUTTI gli script dei siti che l'admin promuove vengono bloccati, quindi lui non guadgna niente. Questo significa che se nel nostro account alla fine troviamo anche 100.000 crediti, avremo un payrate di ZERO, perchè guadagnamo il 50% del nulla.

Se invece si usa AdBlockPlus, penso sia meno dannoso, ma dipende dai domini presenti nella lista degli script che vengono bloccati.

Detto questo, è evidente che non usando nè l'uno nè l'altro aumentano le probabilità che il surf si blocchi, ed è x questa ragione che io faccio riavviare il browser ogni tot minuti, con il programma Apri&Chiudi scaricabile qui:

barre-autosurf-manualsurf-e-paidtopromote-f54/apri-chiudi-v1-4-minibrowser-v1-1d-t8752.html#p85747
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Surf4Money

Messaggiodi Sergei » lunedì 14 febbraio 2011, 18:47

io lo sto usando con k-meleon e nessun problema di pop up o altro :p
Sergei Uomo
Novizio
Novizio

Surf4Money

Messaggiodi daitarn3rd » lunedì 14 febbraio 2011, 23:40

Sergei ha scritto:io lo sto usando con k-meleon e nessun problema di pop up o altro :p

L'ho usato anche io x un po' ma mi dava problemi con il riavvio: dop qualche riavvio perdeva tutte le configurazioni.
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Surf4Money

Messaggiodi pinux10 » martedì 15 febbraio 2011, 17:02

Ciao dabiank, scusa per la domanda ma...dove posso vedere su Surfformoney i miei guadagni? Ho capito che la conversione avviene a fine mese ma dove mi scrive quanti euro ho guadagnato finora (nei mesi precedenti)...altrimenti non so mai quanto mi manca per arrivare al cash out!
Grazie!
P.s.: sono iscritto come tuo referral! :D
pinux10
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Surf4Money

Messaggiodi daitarn3rd » martedì 15 febbraio 2011, 17:47

pinux10 ha scritto:Ciao dabiank, scusa per la domanda ma...dove posso vedere su Surfformoney i miei guadagni? Ho capito che la conversione avviene a fine mese ma dove mi scrive quanti euro ho guadagnato finora (nei mesi precedenti)...altrimenti non so mai quanto mi manca per arrivare al cash out!
Grazie!
P.s.: sono iscritto come tuo referral! :D

Nel tuo account vedrai scritto "Your credits": quelli sono i crediti guadagnati finora, li moltiplichi x l'ultimo payrate (circa $0,05 se non ricordo male) e trovi grosso modo quello che hai guadagnato finora. Ad es. se alla fine del mese avrai 50.000 crediti più o meno guadagnerai:

50.000 x $0,05 / 1.000 = $2,50

Se in più arrivi tra i primi tre hai anche un bonus (10.000 / 5.000 / 1.000 crediti), che viene aggiunto ai crediti che hai ottentuo col surf.

PS: grazie a te x l'iscrizione :)
Ultima modifica di daitarn3rd, martedì 15 febbraio 2011, 17:48, modificato 1 volte in totale.
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Surf4Money

Messaggiodi pinux10 » mercoledì 16 febbraio 2011, 2:57

dabiank ha scritto:
Nel tuo account vedrai scritto "Your credits": quelli sono i crediti guadagnati finora, li moltiplichi x l'ultimo payrate (circa $0,05 se non ricordo male) e trovi grosso modo quello che hai guadagnato finora. Ad es. se alla fine del mese avrai 50.000 crediti più o meno guadagnerai:

Se in più arrivi tra i primi tre hai anche un bonus (10.000 / 5.000 / 1.000 crediti), che viene aggiunto ai crediti che hai ottentuo col surf.

Grazie per le informazioni! Rimango solo con 2 dubbi:
1. dove posso vedere il payrate? Mi manda un messaggio l'admin del sito a fine mese?
2. mi sono accorto che, se lascio l'autosurf aperto, dopo un po' di siti finisco automaticamente sulla pagina di accesso di facebook, oppure un sito occupa tutto lo schermo eliminando lo script dov'è il timer di 20 secondi, e quindi non accumulo più crediti...a volte anche ogni 4-5 siti...siccome è parecchio fastidiosa questa cosa ti chiedevo se c'era un modo per evitarla
pinux10
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Surf4Money

Messaggiodi daitarn3rd » mercoledì 16 febbraio 2011, 9:55

pinux10 ha scritto:
dabiank ha scritto:

Grazie per le informazioni! Rimango solo con 2 dubbi:
1. dove posso vedere il payrate? Mi manda un messaggio l'admin del sito a fine mese?
2. mi sono accorto che, se lascio l'autosurf aperto, dopo un po' di siti finisco automaticamente sulla pagina di accesso di facebook, oppure un sito occupa tutto lo schermo eliminando lo script dov'è il timer di 20 secondi, e quindi non accumulo più crediti...a volte anche ogni 4-5 siti...siccome è parecchio fastidiosa questa cosa ti chiedevo se c'era un modo per evitarla

1. Esatto, il payrate viene comunicato dall'admin all'inizio del mese successivo, l'ultimo (Gennaio) era circa (non ricordo esattamente) $0,05 ogni 1.000 crediti guadagnati

2. x evitare il blocco del surf dovresti fare così:

a. usare un browser a parte x l'autosurf (se usi ad es. Firefox x la navigazione normale, come ad es. x leggere questo forum), dovresti usarne uno solo x l'autosurf (ti consiglio SeaMonkey, stesso motore di Friefox ma molto più leggero: http://www.seamonkey-project.org)
b. configurarlo in modo da bloccare popup, immagini, suoni e animazioni (ma consentire gli script, x non essere bannato!)
c. mettere come homepage il tuo surflink
d. usare Apri&Chiudi x riavviare ogni 5 minuti il browser (lo trovi nella sezione download del portale di IoGuadagno: http://www.ioguadagno.it/Apri_Chiudi_V14.zip). In alcuni casi al riavvio di SeaMonkey può comparire una finestra in cui viene richiesto se ripristinare la sessione precedente, bloccando il surf. In tal caso si risolve il problema seguendo questi passaggi:

Digitare nella barra degli indirizzi di SeaMonkey: about:config

Cercare la riga: browser.sessionstore.resume_from_crash

Mettere False al posto di True

In questo modo navighi che è una bellezza.

Ciao. :)
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

Prossimo

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote