Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

surfdours e monsterautohits

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

surfdours e monsterautohits

Messaggiodi lucadiavolo » lunedì 12 marzo 2007, 8:53

come faccio a far vedere il mio ref di surfdouer su Monsterautohits,,il mio ref l'ho messo su Monsterautohits,sono 12 ore che ho lanciato l'autosurf,ho guadagnato crediti ma sulla pagina del mio sito risulta sempre 0 visite,come devo fare? ho sbagliato qualcosa?grazie a tutti
Ultima modifica di lucadiavolo, lunedì 12 marzo 2007, 20:58, modificato 1 volte in totale.
lucadiavolo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 12 marzo 2007, 20:19

luca per favore inserisci titoli specifici e non generici.

ti invito pertanto a modificare il titolo di questa discussione. grazie
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi kaja » sabato 17 marzo 2007, 10:18

non ho capito bene il tuo porblema, a me invece qualsiasi autosurf non fa registrare come mio website da rotare la pagina di eurdor
kaja
Novizio
Novizio

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Re: surfdours e monsterautohits

Messaggiodi fra22 » lunedì 19 marzo 2007, 16:00

lucadiavolo ha scritto:come faccio a far vedere il mio ref di surfdouer su Monsterautohits,,il mio ref l'ho messo su Monsterautohits,sono 12 ore che ho lanciato l'autosurf,ho guadagnato crediti ma sulla pagina del mio sito risulta sempre 0 visite,come devo fare? ho sbagliato qualcosa?grazie a tutti

devi assegnare dei crediti al tuo sito. Vai su "Allocate your credit" ed inserisci il numero di crediti che vuoi assegnare al tuo sito (es 1000)...poi seleziona "use auto credit" e clicca su "Allocate"!

se questo è il tuo problema...così risolvi.
fra22
Apprendista
Apprendista

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote