Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Surfwithmoney - Autosurf pagante o Scam?

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi egamer95 » lunedì 19 luglio 2010, 12:05

Un utente in questo forum cerca disperatamente dei referrals su questo nuovo autosurf. Qualcuno mi sa dire se sia un sito pagante o una scam? Paga 0,35$ ora di navigazione e non so se funge.
egamer95 Uomo
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 19 luglio 2010, 22:25

secondo me è scam

http://www.mylot.com/w/discussions/2272132.aspx
sembrerebbe che al momento di incassare ti chiede di comprare degli upgrade

ad ogni modo usa lo script degli autosurf ad investimento, quindi è meglio non fidarsi
e cercando su google si trovano tanti pareri negativi
Ultima modifica di AdMiNo, lunedì 19 luglio 2010, 22:29, modificato 2 volte in totale.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi egamer95 » martedì 20 luglio 2010, 19:40

Allora conosci qualche autosurf che paghi su PayPal? Io ho provato pay2surf.info ma è troppo brutto.... per arrivare al pagamento di $0,07 ci vuole un'eternità ma paga ....
egamer95 Uomo
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi FBSO » domenica 25 luglio 2010, 0:00

Prova 20dollar2surf.
Non so se paga, per ora sono arrivato a 12$ ma molti ne sono felici.
FBSO Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi alessio » mercoledì 11 agosto 2010, 23:39

Secondo me 0.35 euro all'ora sono troppi.... non c'è da fidarsi...
alessio
Novizio
Novizio

Messaggiodi daitarn3rd » giovedì 12 agosto 2010, 2:15

Io, a scanso di equivoci, l'ho provato, visto il payout si raggiunge abbastanza in fretta. Solo che non rispondono alle mail x il pagamento. Penso quindi che il verdetto sia più che cihiaro: SCAM...
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi alessio » giovedì 12 agosto 2010, 7:23

Ok, grazie, smetto di perderci tempo.
alessio
Novizio
Novizio

Messaggiodi Unicorn » venerdì 13 agosto 2010, 16:25

In effetti sembrano tanti :wink:
Unicorn Uomo
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote