Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Tendollars2surf

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Tendollars2surf

Messaggiodi cristal » sabato 1 dicembre 2012, 0:39

Anche voi problemini? il computer la termina a volte perchè si blocca e blocca... forse non va bene per il mio computer
con la vecchia versione andava tutto bene
cristal Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

reiscriversi a TenDollars2Surf

Messaggiodi pia92 » domenica 17 febbraio 2013, 21:04

ciao a tutti qualche mese fa mi sono insritta alla barra tendollars2surf e siccome l'ho fatto tramite una catena un furbo ha messo il suo link spezzando così la catena allora mi rinscrissi per farla continuare però dopo che ho fatto il logout, ho eliminato la cache, ho disintallato la barra e pulito i registri con ccliner quindi ho reinstallato la barra e la barra risultava ancora loggata...qualcuno mi può dire come posso fare per eliminarla definitivamente e installarla nuovamente e sopratutto con l'account giusto!!!grazie!!! :wink:
Ultima modifica di AdMiNo, lunedì 18 febbraio 2013, 18:56, modificato 1 volte in totale.
pia92 Donna
Lattante
Lattante

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

mi serve aiuto!!!=)

Messaggiodi Satelis125 » lunedì 18 febbraio 2013, 17:41

Ciao pia92, devi eliminare i cookie, non i cache :wink:
Satelis125 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

mi serve aiuto!!!=)

Messaggiodi gimalco75 » lunedì 18 febbraio 2013, 18:13

Satelis125 ha scritto:Ciao pia92, devi eliminare i cookie, non i cache :wink:

Perdonate la mia premura nel correggere qualcuno, la cache e un contenitore logico dove si depositano i file e ovviamente i cookie derivati dalla navigazione web, ogni browser da internetexplorer a firefox, hanno una cache ovvero uno spazio su disco riservato dove vengono depositati i file per poi essere rielaborati dal browser.
gimalco75 Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

mi serve aiuto!!!=)

Messaggiodi gimalco75 » lunedì 18 febbraio 2013, 18:26

pia92 ha scritto:ciao a tutti qualche mese fa mi sono insritta alla barra tendollars2surf e siccome l'ho fatto tramite una catena un furbo ha messo il suo link spezzando così la catena allora mi rinscrissi per farla continuare però dopo che ho fatto il logout, ho eliminato la cache, ho disintallato la barra e pulito i registri con ccliner quindi ho reinstallato la barra e la barra risultava ancora loggata...qualcuno mi può dire come posso fare per eliminarla definitivamente e installarla nuovamente e sopratutto con l'account giusto!!!grazie!!! :wink:

Ciao pia92, Il problema non è da poco, se ti sei iscritta sotto un reflink sbagliato,

Tendollars2Surf TOS = Term Of Service (Termini di servizio)

3. You are allowed to have one account per IP address or household. Do not try to create more than one account, as all of your accounts will be terminated and balances will be forfeited.

3. È consentito un solo conto per ogni indirizzo IP o per uso domestico. Non cercare di creare più di un account, come tutti i tuoi account sarà chiuso e saldi non potrà essere restituita.

Siccome non conosco l'intera vicenda per quale motivo dici di avere interrotto la catena e di aver utilizzato un reflink errato, posso consigliarti di continuare a utilizzare la barra nonostante questo problema.
Ultima modifica di gimalco75, lunedì 18 febbraio 2013, 18:32, modificato 1 volte in totale.
gimalco75 Uomo
Esperto
Esperto

Tendollars2surf

Messaggiodi money2006 » lunedì 25 marzo 2013, 10:17

Ciao, una domandina è consigliabile l'installazione di questa barra oppure è meglio lasciar perdere :?: :?: :?:
money2006 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Tendollars2surf

Messaggiodi harrypale » mercoledì 27 marzo 2013, 17:05

money2006 ha scritto:Ciao, una domandina è consigliabile l'installazione di questa barra oppure è meglio lasciar perdere :?: :?: :?:

ciao secondo me conviene... questo mese ho guadagnato circa 10 dollari, puoi vedere il pagamento qui: (http://forum.ioguadagno.it/pagamenti-ricevuti-f59/tendollars2surf-t46353.html)...
di sicuro si può guadagnare anche più di 20 dollari con l'upgrade ma io non ho investito ancora quindi conviene molto... tra una settimana circa richiedo il secondo pagamento, ma l'unica pecca è che devi aspettare una 20ina di giorni..
harrypale Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Tendollars2surf

Messaggiodi Satelis125 » mercoledì 27 marzo 2013, 17:34

cristal ha scritto:Anche voi problemini? il computer la termina a volte perchè si blocca e blocca... forse non va bene per il mio computer
con la vecchia versione andava tutto bene

Utilizza il programma apri e chiudi con intervallo 20 minuti :wink:
Satelis125 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Tendollars2surf

Messaggiodi aliterse » domenica 7 aprile 2013, 13:04

Scusate ma in quanto tempo evade il pagamento mediante Paypal dalla richiesta?
aliterse Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Tendollars2surf

Messaggiodi DastyNova » domenica 7 aprile 2013, 14:45

Ciao anche io la stavo usando e dava dei buoni cambi, solo una cosa, ultimamente mi sono accorto che cercava di interagire troppo con chrome e di aprire i pop-up oltre che a chiedere autorizzazioni per dati personali. Ora non so se fosse dovuto ad uno dei banner che passavano in quel periodo, circa una settimana fa, o se si trattava di un problema della barra stessa. A qualcuno di voi è capitato? Io la trovavo una buona barra anche per il fatto che è integrata con la ptc per alcuni suoi banner.
Fatemi sapere :)
DastyNova Uomo
Lattante
Lattante

Sponsor

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote