Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

trafficgold

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi tampe125 » lunedì 24 aprile 2006, 0:43

non so voi,ma a me stanno arrivando molti meno bonus... -.- mi sa che la pacchia è finita
Immagine
tampe125 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi Bertasoft » lunedì 24 aprile 2006, 11:19

Non riesco ad accedere al sito. Che abbiano bannato il mio ip visto che l'ip non cambia e qualche giorno fa navigavo 24/24? Oppure perche le email le cancello direttamente dal server?
Bertasoft
Apprendista
Apprendista

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi check » martedì 25 aprile 2006, 17:08

che ottimismo raga :)

a me funziona tutto ok...e sempre funzionato
ho notato sto problema a un mio reff....forse problemi di conessione (alice) a sto punto...dato che a me andava

e mi continua a manda un sacco di mail
anzi chi ha voglia di cancellarle? :D
Sos Ricarica Vodafone Da 8€ a soli 4.50€

Sito Monitor AutosurfClassici Chi ti ha Pagato???
Vota qua
check
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi shiroim » giovedì 27 aprile 2006, 1:27

A me anche arrivano un sacco di mail ma solo nei giorni in cui riesco a surfare :D
www.eownet.tk :mrgreen:
Autosurf ad investimento?!....no grazie.
shiroim
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Skeletor » giovedì 27 aprile 2006, 10:21

A me non funzica più da quasi una settimana ormai, siete sicuri sia ancora attivo? :?
Skeletor
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi check » giovedì 27 aprile 2006, 17:25

anche a me lo fa
da un 3 4 giorni....ma era ripartito pure...

strano a altri va.... :shock:

Vota qua
check
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi tampe125 » giovedì 27 aprile 2006, 17:46

a me va perfettamente...non so come mai a voi non funge...
Immagine
tampe125 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 27 aprile 2006, 18:09

a me esce pagina bianca :shock:
provato con 3 browser (ie, opera, firefox): solito problema
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi bhaal » venerdì 28 aprile 2006, 13:24

anche io da 4-5 giorni non riuscivo più ad accedere... ho provato a collegarmi tramite proxy e funziona :o
quindi...
1) o ha bannato qualche provider
2) o ha qualche problemino di collegamento

visto che se provo ad entrare senza proxy mi viene fuori "errore 403 - accesso negato" penso che la prima ipotesi sia quella vera.

Io ho alice 640k, voi?
bhaal
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi Skeletor » venerdì 28 aprile 2006, 14:13

bhaal ha scritto:anche io da 4-5 giorni non riuscivo più ad accedere... ho provato a collegarmi tramite proxy e funziona :o
quindi...
1) o ha bannato qualche provider
2) o ha qualche problemino di collegamento

visto che se provo ad entrare senza proxy mi viene fuori "errore 403 - accesso negato" penso che la prima ipotesi sia quella vera.

Io ho alice 640k, voi?

Senza che stia qui a diventar scemo, mi spiegheresti come ci si collega via proxy plz? :oops:
Skeletor
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi bhaal » venerdì 28 aprile 2006, 15:12

da internet explorer vai in strumenti-->opzioni internet--->connessioni-->impostazioni---> metti la spunta nella barra in cui dice "utilizza un server proxy per questa connessione ecc ecc---> inserisci l'indirizzo proxy e dai l'ok.

Per trovare un proxy funzionante devi provare a googlare qualcosa come "free proxy". Ma fai attenzione che così facendo tutte le tue informazioni personali (comprese login e pass) passeranno attraverso il proxy, ti sconsiglio di surfare con questo sistema.
Io ho inserito un proxy giusto per vedere se riuscivo a caricare il sito, di certo non lo uso per surfare ;)
bhaal
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 28 aprile 2006, 18:46

anche io adsl su rete telecom
ma a me non esce alcun messaggio di errore, solo una pagina bianca!
boh
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi AdMiNo » sabato 29 aprile 2006, 11:44

adesso funziona. boh
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi check » lunedì 1 maggio 2006, 3:46

Codice: Seleziona tutto
Non si dispone dell'autorizzazione per visualizzare la pagina
Non si dispone dell'autorizzazione necessaria per visualizzare la directory o la pagina utilizzando le credenziali fornite.

--------------------------------------------------------------------------------

Se si ritiene che si debba essere in grado di accedere al sito Web, provare a contattare il sito Web utilizzando l'indirizzo di posta elettronica o il numero di telefono eventualmente elencati nella pagina iniziale trafficgold.biz.

È possibile fare clic sul pulsante  Cerca per ricercare informazioni su Internet.

Errore HTTP 403 - Accesso negato
Internet Explorer 

è come se fosse un ban??!?!?

bho strano...molto strano..pare bannato host, perchè l'ip cambia quando mi conetto ma purtroppo con conessione cell io risulto con ip dell'host quindi finche nn finisco su un'altra cellula...

certo che coi proxy va....ma nn'è molto stabile
meglio che niente :)

Vota qua
check
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi check » martedì 2 maggio 2006, 8:01

Hi

I have spoke to my hosting company

They have that IP range banned due to a previous spam complaint ?

It is beyond me to change this .. I apologise

Ger

siamo degli spammer :)

Vota qua
check
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote