Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

TrafficPayOut.net

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi azrael » sabato 23 dicembre 2006, 12:50

Pagato di nuovo do po 20 giorni dal vekkio pagamento...io con il bronze member( che pago ankora solo 2 dollari) faccio 60 cents al giorno
azrael
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

autologin

Messaggiodi delfi5 » domenica 24 dicembre 2006, 1:12

Ciao a tutti,
ho da porre alcune domande e dubbi forse anche stupidi:

Admino: come fai a tenere aperte 30/40 finestre di autosurf (non per la computazionalità) ma un auotsurf (ecashtraffic per esempio) non permette di avere più client aperti con lo stesso IP, quindi fai girare diversi tipi di autosurf? (40?)

Premetto che uso Apri&chiudi 1.4 (attendo Skyline per la pubblicazione del sorgente) settato ogni 15' e firefox 1.5.0.8. Vi chiedevo come posso fare l'autologin con firefox per TrafficPayOut.net o altri surf che lo richiedeno.

Sapete qualche trucco per migliorare l'efficienza?

Qualcuno sa l'elenco completo dei surf (classici) paganti che ci sono adesso in circolazione?

Grazie
delfi5
Lattante
Lattante

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi AdMiNo » domenica 24 dicembre 2006, 12:36

1) ciao delfi, era una cosa che facevo in passato. certo tutti autosurf diversi
2) c'è un'estensione sviluppata da un utente di questo forum: davideciccino. prova a contattarlo in privato (devi avere 25 post però)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi delfi5 » domenica 24 dicembre 2006, 13:28

Grazie Admino, non è che me la potresti passare tu?? Per favore??

Sai dove possa trovare sul sito una "guida" che spiga come utilizzare gli autosurf con il login?

Grazie 1000
delfi5
Lattante
Lattante

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi AdMiNo » domenica 24 dicembre 2006, 19:11

non c'è una guida. se usi quella estensione pensa a tutto lei. purtroppo non posso passartela in quanto davideciccino la distribuiva a pagamento :(
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi linuxxx » lunedì 25 dicembre 2006, 2:20

;)
linuxxx
Lattante
Lattante

Messaggiodi max80 » lunedì 25 dicembre 2006, 12:16

Dear **** TrafficPayOut Auto Surf 4 Cash Is Now For Paid Members Only. If you wish to surf for cash please upgrade the icon will be displayed. I have to balance the books to incorperate server costs and payouts. Thanks
max80 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi galand_78 » lunedì 25 dicembre 2006, 13:48

max80 ha scritto:Dear **** TrafficPayOut Auto Surf 4 Cash Is Now For Paid Members Only. If you wish to surf for cash please upgrade the icon will be displayed. I have to balance the books to incorperate server costs and payouts. Thanks

Anche a me è arrivato quel messaggio. Gli ho risposto "Attendo il pagamento da 25 giorni, dopodiché rifarò l'upgrade: se non mi paghi come cavolo faccio a fare l'upgrade?" :-)
galand_78 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Kiba » lunedì 25 dicembre 2006, 13:51

galand_78 ha scritto:
max80 ha scritto:Dear **** TrafficPayOut Auto Surf 4 Cash Is Now For Paid Members Only. If you wish to surf for cash please upgrade the icon will be displayed. I have to balance the books to incorperate server costs and payouts. Thanks

Anche a me è arrivato quel messaggio. Gli ho risposto "Attendo il pagamento da 25 giorni, dopodiché rifarò l'upgrade: se non mi paghi come cavolo faccio a fare l'upgrade?" :-)

bella risposta..cosi si fa.. :D :D
Kiba
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi galand_78 » lunedì 25 dicembre 2006, 13:54

Mi ha mandato il messaggio perché ho annullato l'iscrizione prima di pagargli di nuovo 7 $ e soprattutto dopo aver visto che pagando 7 $ guadagno 0,0001 $ per sito e non + 0,0002 come prima. Se ha problemi di soldi che vada a lavorare anziché a prendere in giro noi. O sbaglio? ;-)

Auguri di buon Natale a tutti :-)
galand_78 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi maxit » lunedì 25 dicembre 2006, 23:00

mi è arrivato anche a me quel messaggio,
ma non faccio nessun upgrade...
pure questo autosurf sta bene così :o
Amd Sempron 2800+|1GB Ram
maxit
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi ironska » martedì 26 dicembre 2006, 3:30

ragazzi 2ndo voi conviene diventare paid member?
io mi ritrovo nella situazione di aver maturato 7,5$
Conviene secondo voi anticipare 7 dollari per poi recuperarli col pagamento >>( >>(
ironska
Esperto
Esperto

Messaggiodi galand_78 » martedì 26 dicembre 2006, 10:09

ironska ha scritto:ragazzi 2ndo voi conviene diventare paid member?
Conviene secondo voi anticipare 7 dollari per poi recuperarli col pagamento >>( >>(

Nel momento in cui mi dice che solo i membri che hanno fatto l'upgrade verranno pagati perchè deve equlibrare guadagni e payout ai membri, direi che è troppo rischioso anticipare 7 $ perché rischi che non li rivedi +. Anche questo autosurf mi sa che è agli sgoccioli. Adesso per guadagnare 30-35 centesimi al giorno (se va bene) devi pagare 7$ al mese (guadagno mensile netto = circa 2$). Non ne vale + la pena. Motivo per il quale ho annullato l'iscrizione.
Comunque vedi tu se ti conviene :-)
galand_78 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Kiba » martedì 26 dicembre 2006, 10:54

galand_78 ha scritto:
ironska ha scritto:ragazzi 2ndo voi conviene diventare paid member?

Nel momento in cui mi dice che solo i membri che hanno fatto l'upgrade verranno pagati perchè deve equlibrare guadagni e payout ai membri, direi che è troppo rischioso anticipare 7 $ perché rischi che non li rivedi +. Anche questo autosurf mi sa che è agli sgoccioli. Adesso per guadagnare 30-35 centesimi al giorno (se va bene) devi pagare 7$ al mese (guadagno mensile netto = circa 2$). Non ne vale + la pena. Motivo per il quale ho annullato l'iscrizione.
Comunque vedi tu se ti conviene :-)

penso poi che cmq molti faranno lo stesso ragionamento e quindi ironska se li paghi hai veramente poche speranze di rivederli...
Kiba
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi veeto » mercoledì 27 dicembre 2006, 10:45

Anche io ho ricevuto quella E-mail, però sto continuando ad usare il surf4cash, attraverso il ref-link. Se continuo ad usarlo verrò pagato ugualmente una volta arrivato al payout?
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote