Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

UPLOADED.TO

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

UPLOADED.TO

Messaggiodi bubave » martedì 29 dicembre 2009, 19:46

si è vero anche mu e rapid hanno funzioni simili ma nessuno dei 2 paga... mu regala account premium e rapid da dei premi.. uploaded invece paga 20€... se mai li raggiungerai
bubave Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

UPLOADED.TO

Messaggiodi lordkryss » mercoledì 30 dicembre 2009, 15:22

Anche hotfile paga, se volete vi mando in pm il mio ref e una guida che ho trovato online per farci qualcosa, e in più vi spiego come faccio io (non è che faccio un gran chè, ma sono riuscito a fare 0.14$ in un giorno)
lordkryss
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

UPLOADED.TO

Messaggiodi cristy92 » mercoledì 30 dicembre 2009, 18:42

bubave ha scritto:si è vero anche mu e rapid hanno funzioni simili ma nessuno dei 2 paga... mu regala account premium e rapid da dei premi.. uploaded invece paga 20€... se mai li raggiungerai

guarda che anche rapidshare paga eh e megaupload paga raggiunti tanti punti...
Immagine
Sono un maschioooooooo
cristy92 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

UPLOADED.TO

Messaggiodi bubave » giovedì 7 gennaio 2010, 20:37

per rapidshare ho sempre avuto un odio al di la dell umana immaginazione.. prevalentemente per la velocità nauseante riservata ai membri free :evil: e ai 15 min di attesa tra un download e l altro :evil: :evil:
bubave Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

UPLOADED.TO

Messaggiodi veeto » sabato 9 gennaio 2010, 1:27

Per non parlare del fatto che è da 2 mesi circa che offre pochissimi slot contemporaneamente agli utenti Free.
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

UPLOADED.TO

Messaggiodi bubave » sabato 9 gennaio 2010, 10:25

esatto.. a mio parere il migliore è megaupload... ma 100000 punti x un account premium x un mese sono tantini
bubave Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

UPLOADED.TO

Messaggiodi Dragomouse » domenica 10 gennaio 2010, 16:41

Per quali vie paga Uploaded?
In questo periodo frequento pochissimo il forum e la mia attività nel guadagno online è ridotta al minimo.
Dragomouse Uomo
Immatricolato
Immatricolato

UPLOADED.TO

Messaggiodi bubave » domenica 10 gennaio 2010, 21:29

se non erro paypal
bubave Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

UPLOADED.TO

Messaggiodi veeto » lunedì 11 gennaio 2010, 13:11

Si, PayPal.
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

UPLOADED.TO

Messaggiodi kaliber » martedì 18 maggio 2010, 13:40

A proposito di Hotfile
Sono membro Premium da diversi mesi ed ho aderito quasi subito alla loro inziativa di affiliazione. Mi pareva abbastanza vantaggiosa.
Dopo alcune settimane ho avuto qualche dubbio sul conteggio dei dowloads da loro effettuato ed ho effettuato alcuni controlli.
Grazie alla collaborazione di alcuni amici ho chiesto loro di effettuare alcuni dowloads mirati su 100 files da me uploadati.
Risultato? su 753 dowloads effettuati completamente (sia con alcuni account Premium che con account free) Hotfile ne ha conteggiati solamente 63 !!!!
Ho quindi scritto al loro "servizio assistenza clienti" (support@hotfile.com) ed ho ricevuto risposta da un indirizzo e-mail diverso (hotfile.com@gmail.com)
Mi è stato risposto che non c'era nessun bug nel loro sistema ma che evidentemente mi ero sbagliato io.
Ho quindi provveduto ad inviare a quest'ultimo indirizzo (e per conoscenza a quello "ufficiale") le proce di quanto affermavo, corredando tutto di reports, username dei downloaders
e data e ora dei downloads.
Risposta? NESSUNA.
Ho inviato nuovamente la stessa mail almeno 15 volte nel corso di crica 20 giorni. NESSUNA RISPOSTA. Ed il numero dei dowloads è rimasto pressochè invariato, nonostante gli stessi files continuino ad essere tutt'oggi scaricati.
Ho anche avuto modo di confrontarmi con altri uploaders che mi hanno confermato le stesse esperienze.
MORALE:
STATE ALLA LARGA DA HOTFILE e scegliete qualche host più serio!!!
kaliber Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

UPLOADED.TO

Messaggiodi Dragomouse » martedì 18 maggio 2010, 13:45

kaliber ha scritto:A proposito di Hotfile
Sono membro Premium da diversi mesi ed ho aderito quasi subito alla loro inziativa di affiliazione. Mi pareva abbastanza vantaggiosa.
Dopo alcune settimane ho avuto qualche dubbio sul conteggio dei dowloads da loro effettuato ed ho effettuato alcuni controlli.
Grazie alla collaborazione di alcuni amici ho chiesto loro di effettuare alcuni dowloads mirati su 100 files da me uploadati.
Risultato? su 753 dowloads effettuati completamente (sia con alcuni account Premium che con account free) Hotfile ne ha conteggiati solamente 63 !!!!
Ho quindi scritto al loro "servizio assistenza clienti" (support@hotfile.com) ed ho ricevuto risposta da un indirizzo e-mail diverso (hotfile.com@gmail.com)
Mi è stato risposto che non c'era nessun bug nel loro sistema ma che evidentemente mi ero sbagliato io.
Ho quindi provveduto ad inviare a quest'ultimo indirizzo (e per conoscenza a quello "ufficiale") le proce di quanto affermavo, corredando tutto di reports, username dei downloaders
e data e ora dei downloads.
Risposta? NESSUNA.
Ho inviato nuovamente la stessa mail almeno 15 volte nel corso di crica 20 giorni. NESSUNA RISPOSTA. Ed il numero dei dowloads è rimasto pressochè invariato, nonostante gli stessi files continuino ad essere tutt'oggi scaricati.
Ho anche avuto modo di confrontarmi con altri uploaders che mi hanno confermato le stesse esperienze.
MORALE:
STATE ALLA LARGA DA HOTFILE e scegliete qualche host più serio!!!

Non c'era bisogno di postarlo in due discussioni...
In questo periodo frequento pochissimo il forum e la mia attività nel guadagno online è ridotta al minimo.
Dragomouse Uomo
Immatricolato
Immatricolato

UPLOADED.TO

Messaggiodi kaliber » martedì 18 maggio 2010, 13:51

Hai ragione. Scusami tanto ma sono talmente inc......to che non ho verificato bene.
Scusami ancora!!
kaliber Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Precedente

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote