Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Vagex guadagnare guardando video online

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Ranocchietta87 » martedì 24 luglio 2012, 9:36

Ciao!
Per quanto riguarda il primo problema, prova a controllare flash se è installato correttamente, poi in un'altra finestra loggati con l'account gmail ed infine controlla nella pagina di vagex se non hai esaurito tutti gli ip disponibili...

2- Fino a 5 pc con lo stesso account, ma credo con ip DIVERSI!
Ranocchietta87 Donna
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Messaggiodi pertheok » lunedì 6 agosto 2012, 21:51

Ciao a tutti, sono nuovo e spero di non sbagliare nulla :) Ma attualmente vagex paga ancora?
pertheok Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi m0nt3s3 » mercoledì 8 agosto 2012, 1:11

Ho un problema con il viewer di Vagex, in pratica devo tenere per forza una finestra di Internet Explorer aperta altrimenti mi esce un messaggio d'errore e devo ravviare il viewer.Suggerimenti?
m0nt3s3 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi pertheok » domenica 12 agosto 2012, 20:52

pertheok ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo e spero di non sbagliare nulla :) Ma attualmente vagex paga ancora?

Il mio ultimo pagamento l'ho ricevuto una settimana fa quindi direi che paga ancora :)
pertheok Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi account4money » martedì 14 agosto 2012, 11:32

Ciao ragazzi, io mi sono registrato ieri ed ho scaricato sia il programma che l'addon di firefox; il programma gira bene e conta i punti, firefox invece in un paio d'ore non mi ha visualizzato neanche un video valido mi da un errore ad ogni video e quindi il contatore non va avanti. ho aggiornato anche il flashplayer (che già avevo all'ultima versione) ma niente da fare! c'è qualcuno che è riuscito a risolvere questo problema riguardante firefox e youtube?
account4money
Novizio
Novizio

Messaggiodi fidanzata » giovedì 23 agosto 2012, 13:07

Ciao,
ho installato Vagex qualche settimana fa, e tutto andava bene. Adesso mi compare questo messaggio Flash must be enabled/installed in Internet Explorer appena mi collego. Ho aggiornato Flashplayer 11 ma ancora mi da lo stesso problema. Avete suggerimenti?
fidanzata
Lattante
Lattante

Messaggiodi Nhem » giovedì 6 settembre 2012, 10:51

Ho 2 domande :D

1-Ho un problema con il viewer: non ho problemi con l'audio dei video di youtube, ma non riesco a farlo smettere di fare il rumore dei click ogni volta che cerca un nuovo video e dopo un po' diventa fastidioso. Come faccio a farlo smettere?

2-Non riesco a collegare l'account di youtube al viewer. Mi spiego meglio: nonostante imposti l'ID e la password e spunti tutti gli auto-, non mi segna alcun account di youtube collegato al profilo e mi da così solo i punti dei video visualizzati, senza i like, comment ... . Ho anche fatto il login da youtube, mettendo in pausa il video, ma mi da ugualmente solo 1 punto, per il video visualizzato. Qualcuno sa quale potrebbe essere il problema?

Grazie in anticipo per le risposte :)
Nhem
Novizio
Novizio

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi sirenne » giovedì 6 settembre 2012, 19:34

a me da ieri non mi funziona più l'addcon di firefox.... ossia mi fa vedere i film ma mi da tutto 0.... succede anche a voi?
sirenne Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Nhem » sabato 8 settembre 2012, 16:54

sirenne ha scritto:a me da ieri non mi funziona più l'addcon di firefox.... ossia mi fa vedere i film ma mi da tutto 0.... succede anche a voi?

Sisi, succede a tutti, lo stanno sistemando
Nhem
Novizio
Novizio

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi lionico25 » mercoledì 3 ottobre 2012, 16:13

Ciao ragazzi, è da un po' che seguo giornalmente l'andamento del tasso di cambio dei punti di Vagex.com... e ho pensato di condividere con voi i risultati...
Cercherò di pubblicare un grafico ogni volta che l'indice subisce un crollo ;)
Immagine
Uploaded with ImageShack.us
Ciao ciao
Ultima modifica di lionico25, mercoledì 3 ottobre 2012, 16:24, modificato 1 volte in totale.
lionico25 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi sirenne » sabato 13 ottobre 2012, 13:55

a me da oggi non mi funziona il view... microsoft.net framework mi da eccezione non gestita... posso adoperare solo l'addcon!!
sirenne Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi lionico25 » domenica 14 ottobre 2012, 8:55

sirenne ha scritto:a me da oggi non mi funziona il view... microsoft.net framework mi da eccezione non gestita... posso adoperare solo l'addcon!!

Ciao sirenne, a me lo fa da tanto tempo... clicco su 'continua' e il viewer lavora senza troppi problemi... purtroppo però se non sono al pc ed esce la finestra di errore del framework, al mio rientro il viewer si è bloccato e sono costretto a interrompere il processo dal taskmanager. Non so, forse a te capita la stessa cosa. :cry:
lionico25 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi lionico25 » domenica 21 ottobre 2012, 10:12

Ragazzi avete strasuperato i 10$ di pay-out??? E' ora di riscuotere!!! :D :D :D :D :D
Immagine
Purtroppo stamattina mi sono svegliato tardi... altrimenti lo pubblicavo prima ;)
Ultima modifica di lionico25, mercoledì 24 ottobre 2012, 19:54, modificato 3 volte in totale.
lionico25 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi lionico25 » lunedì 22 ottobre 2012, 8:04

Continua a scendere! Sempre più cash!!! :P :P :P
Immagine
Ultima modifica di lionico25, mercoledì 24 ottobre 2012, 19:54, modificato 2 volte in totale.
lionico25 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi lionico25 » mercoledì 31 ottobre 2012, 10:23

Il tasso di cambio è ancora molto basso. Conviene continuare con i pay-out! Ciao a tutti.
Immagine
lionico25 Uomo
Apprendista
Apprendista

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote