Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Vagex guadagnare guardando video online

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi cardi » giovedì 8 novembre 2012, 18:39

per fare punti usate anche i link a facebook ecc? :)
cardi
Lattante
Lattante

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Sponsor

Messaggiodi lionico25 » venerdì 9 novembre 2012, 16:01

Si, è semplice! Es. copi il tuo referral link e lo pubblichi sulla bacheca facebook di vagex.com, poi clicchi sulla timeline e ne copi l'indirizzo url, lo incolli nella pagina di verifica di vagex e guadagni 500 pti! :D :D :D
lionico25 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi peppo88 » giovedì 15 novembre 2012, 13:30

Ragazzi io uso vagex da almeno un annetto, solo che prima non lo sfruttavo per guadagnare ma semplicemente per far aumentare di visualizzazioni e iscrizioni un mio canale youtube.. un consiglio che posso darvi è di tenere aperti sia il viewer che l'addon di firefox, in modo da poter guadagnare molti piu crediti... inoltre cercate di inserire ogni giorno i link di facebook e twitter, crediti assicurati ogni volta
peppo88 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi •ÐôM²• » venerdì 7 dicembre 2012, 5:10

ciao a tutti mi sono iscritto al sito e avrei un paio di domande..
1) ho un account youtube con foto, ma quando provo ad associare il programma con l'account non me lo fa fare, convalido i dati e quando inizio a visualizzare i video non sono loggato con il mio account e quindi anche i vari "auto-like", "auto-comment" non sono selezionabili.
Qualcuno sa come mai? C'è qualche clausola strana per cui non mi accetta il profilo? il mio è un account youtube normalissimo, non ho modificato niente anzi ho messo la foto perche lo chiedeva Vagex

2) ho postato il mio reflink sulla pagina facebook e poi l'ho ripostato nella pagina Verify ma, non mi ha accreditato niente quindi forse ho capito male.. cosè il timestamp?

ciao cari
•ÐôM²• Uomo
Chiedo aiuto a Newton, Isacco, come cacchio si fa a sopportare fatti di 'sta gravità?
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi peppo88 » venerdì 7 dicembre 2012, 11:13

ciao, ti provo a dare una soluzione :)

1) prova a mettere in pausa il viewer, fai accedi normalmente come fai con youtube e una volta entrato fai ripartire il viewer premendo 'watch'

2) una volta condiviso il link su facebook, clicca sul timestamp cioè sarebbe il 'pochi secondi fa' o insomma ciò che indica quanto tempo fa hai postato il link. Serve per far aprire solo il tuo link postato, una volta fatto questo copi quel link che in genere è tipo: "http://www.facebook.com/vagexcom/posts/300000000000009" nella pagina 'verify', casella link, e scegli Facebook. In genere devi aspettare una mezza giornata per avere i credi accreditati, quindi serve un po di pazienza ;;);
peppo88 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi •ÐôM²• » lunedì 17 dicembre 2012, 18:44

peppo88 ha scritto:ciao, ti provo a dare una soluzione :)

1) prova a mettere in pausa il viewer, fai accedi normalmente come fai con youtube e una volta entrato fai ripartire il viewer premendo 'watch'

2) una volta condiviso il link su facebook, clicca sul timestamp cioè sarebbe il 'pochi secondi fa' o insomma ciò che indica quanto tempo fa hai postato il link. Serve per far aprire solo il tuo link postato, una volta fatto questo copi quel link che in genere è tipo: "http://www.facebook.com/vagexcom/posts/300000000000009" nella pagina 'verify', casella link, e scegli Facebook. In genere devi aspettare una mezza giornata per avere i credi accreditati, quindi serve un po di pazienza ;;);

per i link ho fatto come dici ed ha funzionato :D
per il viewer mi ha fatto loggare ma guadagno cmq 1 credito a visita, ho contattato il support ma niente... va be :)
grazie peppo :)
•ÐôM²• Uomo
Chiedo aiuto a Newton, Isacco, come cacchio si fa a sopportare fatti di 'sta gravità?
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi peppo88 » mercoledì 19 dicembre 2012, 10:46

Di solito guadagni sempre 1 solo credito per video, se invece chi ha messo il video vuole ricevere anche mi piace commenti o iscrizioni prendi dei punti extra.. quindi non è sempre garantito ;)
peppo88 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi lionico25 » sabato 22 dicembre 2012, 14:37

PRELEVATE PRELEVATE PRELEVATE !!!!!
Tasso di cambio più basso dell'ultimo semestre!!! Regalo di Natale per tutti!!!
Immagine
Uploaded with ImageShack.us

Ciao ciao

PS: scusate se non l'ho pubblicato prima
Ultima modifica di lionico25, sabato 22 dicembre 2012, 15:03, modificato 2 volte in totale.
lionico25 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi peppo88 » sabato 22 dicembre 2012, 15:01

scusami dove le hai pescate queste statistiche? :shock: purtroppo per ora non ho abbastanza crediti, però mi farebbe comodo tenere sotto controllo l'andamento ;)
peppo88 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi •ÐôM²• » sabato 22 dicembre 2012, 15:19

ah ok capito/funziona
grazie peppo sei stato molto utile

ciao :)
Ultima modifica di •ÐôM²•, sabato 22 dicembre 2012, 15:24, modificato 1 volte in totale.
•ÐôM²• Uomo
Guadagnone

Messaggiodi lionico25 » sabato 22 dicembre 2012, 15:44

peppo88 ha scritto:scusami dove le hai pescate queste statistiche? :shock: purtroppo per ora non ho abbastanza crediti, però mi farebbe comodo tenere sotto controllo l'andamento ;)

giorno per giorno mi salvo il tasso di cambio.. :wink:
spero possano servire soprattutto quando si arriva a 10€ e il tasso di cambio è altissimo... seguendo gli andamenti, a volte basta aspettare un paio di settimane e i nostri 10€ diventano 13... :D
ciao ciao
Ultima modifica di lionico25, sabato 22 dicembre 2012, 15:45, modificato 1 volte in totale.
lionico25 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi filippo9639 » domenica 23 dicembre 2012, 8:34

finalmente dopo 14 mesi sono stato pagato per la seconda volta, (ho approfittato della repentina discesa del tasso di cambio). In effetti per 4-6 mesi non lo utilizzato come prima.

pagamenti-ricevuti-f59/vagex-t40829-30.html
filippo9639
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi lionico25 » domenica 23 dicembre 2012, 9:45

Per quanti non hanno ancora prelevato, tranquilli!!!
LA FORTUNA NON FINISCE MAI A NATALE
(sto diventando peggio delle pubblicità) XD :lol: :lol: :lol:
Cmq... il tasso di cambio scende ancora!!!
Immagine

filippo9639 ha scritto:finalmente dopo 14 mesi sono stato pagato per la seconda volta, (ho approfittato della repentina discesa del tasso di cambio). In effetti per 4-6 mesi non lo utilizzato come prima.
pagamenti-ricevuti-f59/vagex-t40829-30.html

Grande filippo!!! Anch'io ho prelevato ieri. Pensavo che non sarebbe sceso ulteriormente, però sono comunque soddisfatto perché non ho mai preso denaro a un tasso di cambio così basso. Ciao ciao :)
Ultima modifica di lionico25, domenica 23 dicembre 2012, 10:17, modificato 2 volte in totale.
lionico25 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi lionico25 » lunedì 21 gennaio 2013, 9:11

A distanza di un mese, di nuovo giù... ma penso continuerà a scendere!!!
Immagine
ciao ciao
lionico25 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi lionico25 » martedì 22 gennaio 2013, 9:05

E' sceso ancora!!!
Immagine
lionico25 Uomo
Apprendista
Apprendista

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote