Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

wjob.eu - autosurf

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

wjob.eu - autosurf

Messaggiodi veeto » sabato 19 giugno 2010, 12:10

Si, lo so.
Volevo prima fare un pò di pubblicità ad alcuni miei nuovi siti.
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

wjob.eu - autosurf

Messaggiodi meazza » sabato 19 giugno 2010, 15:03

Ma sbaglio o qualcuno aveva detto che i siti erano illimitati?

a me non risulta mica....
meazza
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

wjob.eu - autosurf

Messaggiodi veeto » domenica 27 giugno 2010, 13:06

Ma i guadagni quali sono?
Visits o Your Earnings --- credits/visit?
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

wjob.eu - autosurf

Messaggiodi djmattoa » domenica 27 giugno 2010, 20:54

ma accetta anke PTP??
sei pregato di rispettare il regolamento del forum. grazie
djmattoa Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

wjob.eu - autosurf

Messaggiodi daitarn3rd » giovedì 22 luglio 2010, 11:20

veeto ha scritto:Ma i guadagni quali sono?
Visits o Your Earnings --- credits/visit?

Your earnings indica quanto guadagni a visita che fai tu (0,6 crediti a visita, quindi $0,00006 a visita).
I guadagni maturati fino ad ora sono indicati in Credits left: raggiunti 60000 crediti puoi richiedere $6.
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

wjob.eu - autosurf

Messaggiodi Dragomouse » domenica 13 novembre 2011, 17:40

Sono arrivato a 54371,33 carediti ma da un po' di giorni ormai il plugin per Firefox non mi mostra più siti.
Non è che questo maledetto sito mi fa lo scherzo di fallire proprio ora? In ogni caso mi ha già stufato, pensavo di incassare una volta e poi vendere l'account...
In questo periodo frequento pochissimo il forum e la mia attività nel guadagno online è ridotta al minimo.
Dragomouse Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

wjob.eu - autosurf

Messaggiodi daitarn3rd » lunedì 14 novembre 2011, 0:32

Dragomouse ha scritto:Sono arrivato a 54371,33 carediti ma da un po' di giorni ormai il plugin per Firefox non mi mostra più siti.
Non è che questo maledetto sito mi fa lo scherzo di fallire proprio ora? In ogni caso mi ha già stufato, pensavo di incassare una volta e poi vendere l'account...

Ho provato a contattare l'admin, aspetto una risposta.
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

wjob.eu - autosurf

Messaggiodi Dragomouse » venerdì 25 novembre 2011, 10:22

Credo di aver capito cosa sta succedendo: il sito è saturo di utenti che accumulano punti per venderli e ce ne sono troppo pochi che spendono in traffico, di conseguenza mancano i siti da visitare.
Spero che la situazione si risolva al più presto.
In questo periodo frequento pochissimo il forum e la mia attività nel guadagno online è ridotta al minimo.
Dragomouse Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Precedente

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote