Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Zanimos paga gli italiani

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi samuel91 » sabato 8 agosto 2009, 18:14

Salve ragazzi,ho contattato l'amministratore di Zanimos.net per chiedere se il sito è aperto agli italiani;
ecco la risposta:
Bonjour,
Les membres Italiens peuvent jouer sur Zanimo's et sont bien entendue
payés.
Cordialement,
Zanimo's

writes:
> ID membre:
> Hello,i come from Italy and i\'d like to know if i can use your bar.
> Do you pay italian people?
> Thanks.

Dato che col fracese c vado ad intuito ho preferito scrivere in Inglese :D
a quanto pare nn è stato un problema per loro ::):
Ultima modifica di samuel91, lunedì 31 gennaio 2011, 17:12, modificato 3 volte in totale.
Guadagna un secondo stipendio da casa

http://onlinearningsplus.blogspot.it/
samuel91 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » sabato 8 agosto 2009, 18:33

Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi samuel91 » sabato 8 agosto 2009, 18:35

Finalmente qualche barra che funziona ::):
Guadagna un secondo stipendio da casa

http://onlinearningsplus.blogspot.it/
samuel91 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Mabo » domenica 11 ottobre 2009, 2:49

Ho sbagliato barra...
Ultima modifica di Mabo, domenica 11 ottobre 2009, 14:37, modificato 1 volte in totale.
Mabo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Dragomouse » martedì 13 ottobre 2009, 9:05

Con quali mezzi paga questa barra?

Mi sembra sia parente di SweetBarre, anche questa è scritta in VB?

Edit: ho verificato personalmente.
Ultima modifica di Dragomouse, domenica 18 ottobre 2009, 18:49, modificato 1 volte in totale.
In questo periodo frequento pochissimo il forum e la mia attività nel guadagno online è ridotta al minimo.
Dragomouse Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi impicment » lunedì 2 novembre 2009, 2:20

Dragomouse ha scritto:Con quali mezzi paga questa barra?

Mi sembra sia parente di SweetBarre, anche questa è scritta in VB?

Edit: ho verificato personalmente.

Questa barra paga con versamento su conto Moneybookers, io ho appena raggiunto il payout...ma non mi fa richiedere il payout

Immagine

Spulciando nel loro forum ti riporto quello che ha risposto l'admin ad un utente che chiedeva come mai non si può richiedere il payout.

Isaforben » 27 Oct 2009, 22:55

Bonjour,

Je sais que le compte Moneybookers du web a été bloqué. Peut-on savoir si cela est résolu et si ce type de gains continuera d'être proposé ?

Merci

L'admin risponde:

Admin » 30 Oct 2009, 13:51

Bonjour,

Le problème n'est toujours pas résolu mais dès que le compte sera régularisé ils feront leur retour en boutique.

Cordialement

In poche parole pare che Moneybookers abbia bloccato il conto del sito e quindi per ora niente pagamenti...attendiamo con fiducia....... ::S:
impicment
Novizio
Novizio

Messaggiodi Dragomouse » domenica 7 febbraio 2010, 15:58

Dalla bacheca delle novità:

Fin de l'attente Moneybookers - 16/01/2010
Moneybookers m'a annoncé que le compte serait clos d'ici peu, merci à eux. 3 mois pour annoncer une nouvelle comme celle là je dis respect. L'argent de Moneybookers sera placé lors de l'ouverture d'un compte bancaire qui permettra d'effectuer des paiements par chèques et virements de vos gains. Hipay prend donc la place de Moneybookers et des paiements seront bientôt disponible en boutique.

Sembra che il loro conto Moneybookers sia stato definitivamente chiuso, ora pagano per mezzo del servizio francese Hipay, su cui avevo già chiesto informazioni
discussioni-sulle-monete-elettroniche-f57/qualcuno-ha-provato-hipay-t32501.html
In questo periodo frequento pochissimo il forum e la mia attività nel guadagno online è ridotta al minimo.
Dragomouse Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote