Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

casty - Messaggi

Ritorna alla ricerca avanzata

TestAndVote cambia nome in Toluna

Toluna è una faticaccia bestiale, i sondaggi sono i più numerosi, ma riuscire a passare lo screaming iniziale più e più volte per agganciarne uno è straziante. In più sono di una lentezza bestiale ad accreditare i punti (ho ancora sondaggi di fine 2011 che aspettano di essere accreditati e non li ve...
di casty
martedì 21 febbraio 2012, 15:57

Forum: Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti
Argomento: TestAndVote cambia nome in Toluna
Risposte: 337
Visite : 20549

Nextplora

Io pian piano, in non so quanti anni sono arrivato a 130€ spendibili. Adesso mi scadono tra circa 2 mesi e per ora non ho la più pallida idea di come spenderli.
di casty
martedì 21 febbraio 2012, 15:36

Argomento: Nextplora
Risposte: 115
Visite : 10469

ClubNuoveIdee

Pagamento richiesto il: 22/12/11 Pagamento ricevuto il: 22/12/11 Tipo membership: Free/Upgrade Anch'io ho richiesto 2 ricariche TIM convertendo 1000 punti. E ricevuto 2 mail come questa. Ciao Nicola! Il codice segreto della ricarica telefonica Tim da te richiesta è: 1301 2595 XXXX XXXX Il valore del...
di casty
venerdì 23 dicembre 2011, 15:21

Forum: Pagamenti Ricevuti
Argomento: ClubNuoveIdee
Risposte: 44
Visite : 3534

Nextplora

Io sono iscritto da una vita e accumulato anche parecchi soldini. Adesso ho una scadenza del mio credito entro Aprile prossimo, quindi dovrò decidermi dove spendere il buono. Meno male che adesso almeno vi è un minimo di scelta. Al limite mi prenderò un po di libri della Feltrinelli
di casty
venerdì 26 agosto 2011, 9:57

Argomento: Nextplora
Risposte: 115
Visite : 10469

ClubNuoveIdee paga con ricariche cellulare

Io è da un paio di mesi che stavo attendendo che rimettessero le ricariche per Tim o Vodafone. Adesso sono attive solo Wind e 3 oltre ai buoni MediaWorld.
C'è un messaggio che dice che le ricariche non visibili saranno nuovamente disponibili dal 15 settembre. Sperem.
di casty
venerdì 26 agosto 2011, 9:15

Argomento: ClubNuoveIdee paga con ricariche cellulare e buoni Amazon
Risposte: 114
Visite : 8903

Un Requiem per la povera Agloco.... :shock: Io sono un po deluso, perchè speravo almeno un paio di cent di portarli a casa.... ma immaginate il povero John Chow dall'alto dei suoi 30mila referrals e 15mila ore di potenziali earnings... :D e con l'ultima mail chiedono pure la carità: fate una donazio...
di casty
mercoledì 19 dicembre 2007, 15:42

Forum: Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote
Argomento: Agloco, araba fenice
Risposte: 164
Visite : 8136

Mi sono ricordato adesso che è cambiato il mese....
Ho aperto or ora e mi pare funzionare normalmente
di casty
lunedì 2 luglio 2007, 16:02

Devi dividere le ore per 0,25 (25%) che è la % di guadagno sui ref, così facendo ottieni le ore totali veramente fatte dai tuoi referrals Es io sui miei molto inattivi (come al solito fortunato) 17 refs indiretti ho la bellezza di 7.5 ore che diviso 0,25 fa 30 cioè 6 ref attivi che hanno fatto le lo...
di casty
venerdì 15 giugno 2007, 12:29

Allora.. intanto confermo che ho raggiunto le mie sudate 5 ore mensili e stop. Ho il semaforo verde (avrebbe dovuto diventar rosso secondo quanto affermato da agloco) ma le ore son quelle Continuo a vedere la scritta "Ads to appear shortly ecc." quindi ancora quasi niente inserzionisti (vi...
di casty
mercoledì 6 giugno 2007, 17:33

Grazie Wdj
ho tolto la spunta dei favoriti e non crasha più !!
Io sull'account ho già segnate le 5 ore massime raggiungibili, però per ora il semaforino della barra è ancora verde
di casty
mercoledì 6 giugno 2007, 9:16

Se la seconda/ultima O della scritta Agloco sulla sinistra è verde vuol dire che la barra sta funzionando e le ore si accumulano Io ho un altro problemino di poco conto. Sulla Dx c'è un icona "tools" con un ingranaggio. Se però la clicco si chiude la barra. Boh Per i banner pubblicitari, i...
di casty
martedì 5 giugno 2007, 10:24

No, purtroppo la catena si è rotta più sopra, perchè gli ultimi 2 (anzi adesso 3) anelli sono giustamente concatenati, almeno dalle dichiarazioni dei catenisti E siccome nessuno se n'è accorto adesso si ha una catena spezzata in 2 tronconi, dove il primo è svantaggiato perchè probabilmente qualche s...
di casty
martedì 8 maggio 2007, 10:53

Io ho guardato il regolamento del Downline Builder e ho postato perchè mi sono accorto dell'anomalia con l'inizio di maggio altrimenti non me ne sarei accorto. Il problema attuale è che credo che la catena si sia spezzata prima (forse qualcuno iscritto e poi cancellato ?), solo che Agloco stessa non...
di casty
giovedì 3 maggio 2007, 11:03

...in tema di Agloco..
ma la catena del download builder è stata interrotta da qualcuno che si è cancellato e risulta adesso spezzettata ?
Perchè io non vedo l'ultimo iscritto del primo maggio. Non mi risulta nei conteggi forniti da Agloco, il quale purtroppo non fornisce riferimenti sui propri refs
di casty
mercoledì 2 maggio 2007, 11:37

Beh adesso c'è Google pigliatutto, nel senso che la maggior parte delle risorse pubblicitarie on line se le pigliano loro e tutto il resto della net economy ancora al 90% basata sulla pubblicità rimangono solo bricioline, con tutto quel che consegue In sto Agloco io per ora non trovo nulla di partic...
di casty
mercoledì 2 maggio 2007, 11:13

Prossimo

Ritorna alla ricerca avanzata