Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Chiusura post: richiesta info

Sezione dedicata ai suggerimenti e alle proposte verso il forum o il sito da parte degli utenti e per segnalare eventuali errori trovati su IoGuadagno.it.

Messaggiodi Clod » lunedì 24 settembre 2012, 9:33

Visto che non mi è possibile mandare un messaggio privato praticamente a nessuno e neanche scrivere in chat... Lo scrivo qui..

Mi è stato chiuso un post.. Precisamente questo: altri-metodi-di-guadagno-e-discussioni-generiche-f14/segnalazione-e-discussione-sito-di-guadagno-online-t45074.html

Con la seguente motivazione:

"L'Utente accetta di non discutere e di non promuovere programmi nei quali l'iscrizione, l'accumulazione dei guadagni e/o l'incasso dei guadagni maturati è condizionato al preventivo esborso di denaro da parte dell'utente. Rientrano nel divieto i programmi Multi Level Marketing (MLM) o Network Marketing (NM), randomizer, cycler, catene di Sant'Antonio, programmi speculativi o ad investimento (quali hyip e autosurf a percentuale), lotterie, matrici, liste, piramidi, ebook e guide piramidali, dialer, casinò online, giochi d'azzardo, scommesse e qualsiasi altro metodo di guadagno personale che si basi unicamente o prevalentemente sulla vendita di prodotti e/o servizi e/o sulle perdite, sulle spese e/o sulle quote di adesione obbligatorie proprie o dei futuri iscritti propri referral."

Questa cosa la ritengo abbastanza inpportuna in un forum di guadagno come il vostro in quanto sostengo e posso provare che il mio vicino di casa tramite questo sito ci arrotonda lo stipendio, e pure bene! E non è una gran cima con il PC..
Fossi in voi lo proporrei ai vostri utenti in quanto continuare a cliccare su delle pubblicità per guadagnare 5 dollari al mese lo ritengo abbastanza inutile..
La mia non era una promozione ma una segnalazione per farvi un favore, e quello che voi chiamate "esborso di denaro" non lo è veramente in quanto già dal giorno successivo tale somma (di pochi euro) ritorna nelle nostre tasche.. E comunque viene venduto un prodotto ed un servizio, non viene venduta aria fritta come nelle ptc che si spende più di elettricità per tenere acceso il pc..

Detto questo vorrei discuterne con voi in questo post..
Se ho sbagliato sezione spostate pure basta che non chiudiate anche questo.... -.-
Clod Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Messaggiodi locusta33 » lunedì 24 settembre 2012, 12:02

guarda che di "favori" del genere in questo forum molti hanno provato a farli......già conosciamo.
qui c'è un regolamento da rispettare che non permette di discutere e linkare siti che richiedono denaro.
ci sono tanti posti dove discutere di siti del genere, ma perchè farlo proprio qui?
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Clod » lunedì 24 settembre 2012, 17:07

1. lo faccio qui perchè non conosco altri posti e ritenevo utile farlo in un forum dove il guadagno deriva da delle ptc che non portano a nulla..
2. il mio "favore" non è tra virgolette, perchè il sito non è mio.. E volevo solo discuterne qua per capire se ritenevate il sistema buono.. Perchè per quello che ne so io lo è..
3. i 10 euro che vengono chiesti sono "simbolici" e servono per tenere in piedi il meccanismo, chi acquista il pacchetto non ci mette nulla a riavere quei 10 euro..

E comunque sono sempre 10 euro, che ci fai ti compri un pacchetto di sigarette o provi ad investirli?....
Clod Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » lunedì 24 settembre 2012, 18:10

Se al momento dell'iscrizione hai letto il regolamento (l'hai letto, vero?), non dovresti avere dubbi sul motivo della chiusura.
Ti è comunque stata riportata la parte del regolamento violata, mi sembra abbastanza chiara.

Tra l'altro, non conosco il contenuto del tuo messaggio, ma credo che locusta avrebbe anche dovuto darti un richiamo, cosa che non ha neppure fatto (loc, sei troppo buono :D ), quindi non vedo il problema
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi gilbebiz » lunedì 24 settembre 2012, 19:59

Clod ha scritto:
Fossi in voi lo proporrei ai vostri utenti in quanto continuare a cliccare su delle pubblicità per guadagnare 5 dollari al mese lo ritengo abbastanza inutile..

Immagine

e mannaggia la pupazza sono undici anni che esiste questo forum di consigli inutili e non ce ne eravamo accorti!
intanto mi candido per moderare la sezione XXX a pagamento e se gli altri mod si azzardano ad entrarci me li mangio vivi

tanta salute a tutti!

( ne avrete bisogno solo fino al 21 dicembre)
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 24 settembre 2012, 20:10

poi ci sarà la fine del forum? :lol:
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anni

Messaggiodi Clod » lunedì 24 settembre 2012, 22:08

Mi scuso se ho fatto capire che date dei consigli inutili.. Ma personalmente ho provato a seguire molti consigli e mi sono iscritto a molte ptc, sondaggi ecc ecc.. e per arrivare a guadagnare 10 euro era ogni volta un parto..

Questo metodo che indicavo è molto più semplice e meno stressante.. Tutto quà... se comunque senza neanche sapere di cosa si trattava avete ritenuto il metodo inopportuno per il forum allora mi scuso.. Comunque la cifra che veniva richiesta era simbolica, e come ogni lavoro in proprio, ognuno di noi deve spendere dei soldi per comprare il materiale per iniziare no? :) In quel sito non veniva solo dato il materiale per iniziare, ma anche il metodo di guadagno! più di così :D

(anche nelle ptc se vogliamo possiamo spendere dei soldi comunque.. acquistando i ref ad esempio..che non rendono quasi nulla)

Bè mi scuso ragazzi.. :)
Clod Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi cristal » venerdì 28 settembre 2012, 15:08

(anche nelle ptc se vogliamo possiamo spendere dei soldi comunque.. acquistando i ref ad esempio..che non rendono quasi nulla)

So che in questo forum vengono chiuse presentazioni su ptc o altri metodi di guadagno che prevedono l'acquisto di un upgrade per essere poi pagati! quindi non è la stessa cosa! Il forum non è una piazza dove ognuno fa quello che gli pare è un po come una casa o un luogo di lavoro dove le regole le dettano i padroni di casa o i datori di lavoro quindi uno deve accettare le regole e adeguarsi ma però capisco cosa intendevi dire, io trovo che non sarebbe male una sezione dove discutere di quei siti a pagamento! ma ciò rimane solo un desiderio e se vuoi discutere di questi ti conviene andare in un altro sito! :wink: :)
cristal Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi gimalco75 » mercoledì 10 ottobre 2012, 18:16

Clod ha scritto:Mi scuso se ho fatto capire che date dei consigli inutili.. Ma personalmente ho provato a seguire molti consigli e mi sono iscritto a molte ptc, sondaggi ecc ecc.. e per arrivare a guadagnare 10 euro era ogni volta un parto..

Questo metodo che indicavo è molto più semplice e meno stressante.. Tutto quà... se comunque senza neanche sapere di cosa si trattava avete ritenuto il metodo inopportuno per il forum allora mi scuso.. Comunque la cifra che veniva richiesta era simbolica, e come ogni lavoro in proprio, ognuno di noi deve spendere dei soldi per comprare il materiale per iniziare no? :) In quel sito non veniva solo dato il materiale per iniziare, ma anche il metodo di guadagno! più di così :D

Bhe...!...uhm...! cristal, credo tu abbia sbagliato, ma sei capace di abbassare la testa in segno di umilta, sai che questo forum, è stato creato con l'intento di divulgare il guadagno online, non di fare pubblicità ai metodi di guadagno al di fuori del proprio intento. Dal post che leggo, hai le idee chiare - ora! spero non ti dispiaccia stare qui, in fondo oltre al guadagno si può fare anche amicizia, interessante o meno.
Do ragione ad AdMiNo e i moderatori, per il semplice fatto di condurre se pur con qualche - lacuna, sbadataggine o tempo a disposizione molto ridotto -, una politica di buon senso! Questo STAFF di ioguadagno comunque sia, deve rispettare le regole e farle rispettare, un regolamento serve a ridurre al minimo una difficile convivenza, siamo più di 4000 in questo posto! molti dei quali visitano di sfuggita il forum, ma tutti per principio "dovrebbero attenersi" alle regole, hai fatto la cosa giusta postando il tuo problema, questo significa che sei in grado di attirare l'attenzione per una "giusta" causa, anche se persa in partenza.
Sei davvero rispettosa di chi entra in contatto con te, mi meraviglio che ci siano ancora persone straordinarie, BRAVA! CRISTAL! ::): - sono certo che prima o poi posterai interessanti metodi o sistemi di guadagno come si spera: senza preventivo esborso! :)

UN SALUTONE A CRISTAL! :)
Ultima modifica di gimalco75, mercoledì 10 ottobre 2012, 18:26, modificato 1 volte in totale.
gimalco75 Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi gimalco75 » mercoledì 10 ottobre 2012, 19:23

gilbebiz ha scritto:
Clod ha scritto:

Immagine

e mannaggia la pupazza sono undici anni che esiste questo forum di consigli inutili e non ce ne eravamo accorti!
intanto mi candido per moderare la sezione XXX a pagamento e se gli altri mod si azzardano ad entrarci me li mangio vivi

tanta salute a tutti!

( ne avrete bisogno solo fino al 21 dicembre)

Perchè non aspettare la mezzanotte del 25 dicembre, per aprire la sezione XXX, che sagoma che sei BIZ! pero e davvero meraviglioso, un coniglio nero dentro al forum, ogni tanto sai essere davvero spiritoso, accidenti se non fossi un coniglio, saremmo gia a litigare con qualche SID! buon guadagno BIZ!!! BIZ=STRANO! almeno cosi intendono gli americani! UN SUPERCIAO A BIZ!!! :o) :o) :o)
gimalco75 Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » mercoledì 10 ottobre 2012, 19:31

gimalco75 ha scritto:
Clod ha scritto:Mi scuso se ho fatto capire che date dei consigli inutili.. Ma personalmente ho provato a seguire molti consigli e mi sono iscritto a molte ptc, sondaggi ecc ecc.. e per arrivare a guadagnare 10 euro era ogni volta un parto..

Bhe...!...uhm...! cristal, credo tu abbia sbagliato, ma sei capace di abbassare la testa in segno di umilta, sai che questo forum, è stato creato con l'intento di divulgare il guadagno online, non di fare pubblicità ai metodi di guadagno al di fuori del proprio intento. Dal post che leggo, hai le idee chiare - ora! spero non ti dispiaccia stare qui, in fondo oltre al guadagno si può fare anche amicizia, interessante o meno.
Do ragione ad AdMiNo e i moderatori, per il semplice fatto di condurre se pur con qualche - lacuna, sbadataggine o tempo a disposizione molto ridotto -, una politica di buon senso! Questo STAFF di ioguadagno comunque sia, deve rispettare le regole e farle rispettare, un regolamento serve a ridurre al minimo una difficile convivenza, siamo più di 4000 in questo posto! molti dei quali visitano di sfuggita il forum, ma tutti per principio "dovrebbero attenersi" alle regole, hai fatto la cosa giusta postando il tuo problema, questo significa che sei in grado di attirare l'attenzione per una "giusta" causa, anche se persa in partenza.
Sei davvero rispettosa di chi entra in contatto con te, mi meraviglio che ci siano ancora persone straordinarie, BRAVA! CRISTAL! ::): - sono certo che prima o poi posterai interessanti metodi o sistemi di guadagno come si spera: senza preventivo esborso! :)

Veramente hai quotato Clod, non cristal... :D
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi gimalco75 » mercoledì 10 ottobre 2012, 20:24

LoyaltyToTheEnd ha scritto:
gimalco75 ha scritto:

Veramente hai quotato Clod, non cristal... :D

SCUSATE...
in questi giorni ho la testa fra le nuvole, scusate...
gimalco75 Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » giovedì 11 ottobre 2012, 18:49

gimalco75 ha scritto:SCUSATE...

Eh no, hai fatto un errore imperdonabile, adesso ti banno!

:lol: :lol:
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi gimalco75 » giovedì 11 ottobre 2012, 20:01

LoyaltyToTheEnd ha scritto:
gimalco75 ha scritto:SCUSATE...

Eh no, hai fatto un errore imperdonabile, adesso ti banno!

:lol: :lol:

mi dispiace...
comunque le cose che ho detto valgono una reintegrazione istantanea, mi piace questo forum :P
gimalco75 Uomo
Esperto
Esperto

Sponsor

Torna a Comunicazioni, suggerimenti, critiche, proposte...