Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Discussione chiusa ingiustamente

Sezione dedicata ai suggerimenti e alle proposte verso il forum o il sito da parte degli utenti e per segnalare eventuali errori trovati su IoGuadagno.it.

Messaggiodi alexia300 » sabato 24 marzo 2012, 13:49

Oggi mi trovo qui per scrivere una grossa critica nei confronti di un moderatore di questo forum che per me abusa un po' troppo della sua posizione.

Il regolamento del forum dice che è vietato promuovere siti che prevedono l'esborso di denaro da parte degli utenti.

L'altro giorno mi sono imbattuta in un sito di guadagno online ma prima di iscrivermi ho detto: "Quasi quasi ne parlo sul forum e vedo cosa mi consigliano gli altri".

Così mi sono messa a scrivere una discussione nella sezione siti paid to. Il sito che ho trovato chiede effettivamente dei soldi, ma non per iscriversi, ma per un corso di marketing inerente al sito. A differenza però delle altre discussioni di siti a pagamento che sono state bloccate la mia discussione:

1) Non conteneva il nome del sito proprio perchè la mia intenzione non era di promuoverlo;
2) Non conteneva il nome completo del fondatore o creatore per lo stesso motivo di cui sopra;
3) Non ho spiegato dettagliatamente come ne sono venuta a conoscenza per lo stesso motivo di prima;
4) Il sito prevede un costo minimo MA NON PER ISCRIVERSI MA PER QUESTO CORSO DI MARKETING CHE TI INSEGNA COME USARLO, AL DI FUORI DI QUESTO E' COMPLETAMENTE GRATUITO!!

Oltretutto anche siti come Beruby o Fidelity House indirettamente prevedono un esborso di denaro perchè se vuoi guadagnare con gli acquisti devi pagare(e se non acquisti guadagni poco dalle altre cose quindi indirettamente ti spingono ad acquistare), oppure le ptc ti chiedono soldi se vuoi farti pubblicità..quelle non vengono bloccate però..e che c'entra..direte..c'entra eccome invece..loro guadagnano su quello..

5) PARLIAMOCI CHIARO IO NON HO PROPRIO CHIESTO NESSUN SOLDO AGLI UTENTI NON HO DETTO PAGATEMI VOI IL CORSO O ROBA SIMILE..QUINDI ESBORSO DI CHE?
6) Non ho messo link per iscriversi al sito, nè referral link quindi il mio intento non era nè promuovere nè guadagnare su di loro chiedendo soldi..
7) Non ho usato parole come:"Iscrivetevi" o roba simile per lo stesso intento di prima..

HO APERTO LA DISCUSSIONE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER RICEVERE CONSIGLI, SUGGERIMENTI, OPINIONI SU COSA FARE..

LA MIA DOMANDA AGLI UTENTI ERA:" HO RICEVUTO QUESTO PROPOSTA SECONDO VOI DOVREI ACCETTARE" SI? NO?

Io penso che il moderatore di questa discussione chiusa e anche di altre, dovrebbe imparare a leggere e ad analizzare le situazioni e non fare di tutta l'erba un fascio..come sta facendo e ha fatto..
E ora per colpa di questa ingiustizia non posso conoscere l'opinione degli utenti in merito su questo forum almeno..

TUTTAVIA RAGAZZI IO CI SONO LO STESSO ANDATEVI A LEGGERE LA DISCUSSIONE E CONTATTATEMI IN PRIVATO SE VOLETE..VOGLIO SOLO UN CONSIGLIO!!
Alexia300 :)
alexia300 Donna
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Messaggiodi locusta33 » sabato 24 marzo 2012, 14:48

ed infatti proprio perchè ero certo della buona fede non ho cancellato il testo della tua discussione.
comunque la discussione era questa
barre-autosurf-manualsurf-e-paidtopromote-f54/dubbio-su-un-sito-t43793.html
dovevo spostarla e sarebbe stato forse piu giusto ma dopo aver letto che vi era da spendere ho applicato il regolamento.
comunque possono risponderti qua .
nessun abuso da parte mia ci mancherebbe.
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi alexia300 » sabato 24 marzo 2012, 16:31

Non penso proprio che tu abbia visto la buona fede perchè mi hai trattata esattamente come gli autori delle altre discussioni..bloccandola..piuttosto la spostavi ma non impedivi agli utenti di commentare..

e poi finiamola con questa storia che c'era da spendere.. io non ho promosso nessun sito a pagamento, nessuna scam o robe simili..e SOPRATTUTTO GLI UTENTI NON AVREBBERO DOVUTO SPENDERE PROPRIO NIENTE..al massimo io..se avessi scelto l'iscrizione...

Mi sa che è il caso che tu riveda le tue posizioni..è facile chiudere le discussioni senza capire a fondo..avrai letto il costo e avrai chiuso subito la discussione. Questo sarebbe l'abuso di cui parlavo..agli altri che avevano l'intento di fare spam contro le regole li hai SOLO bloccati..io che non ho promosso nulla sono stata bloccata..

Complimenti per la valutazione!! :?

ORA MI RIVOLGO AGLI UTENTI LEGGETE LA DISCUSSIONE "INCRIMINATA" E RISPONDETEMI IN PRIVATO...GRAZIE..
alexia300 Donna
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » domenica 25 marzo 2012, 19:51

alexia, il fatto è che su questo forum non si può discutere di siti che prevedono esclusivamente un esborso di denaro. Beruby permette di guadagnare con i click e le iscrizioni, non solo con gli acquisti.
Sul fatto che tu avresti ricevuto lo stesso trattamento di altri, ti ricordo che chi promuove siti ad investimento riceve un richiamo all'istante, che a te non è stato dato proprio perchè non ce n'era motivo.
Infine quella discussione probabilmente finirà nel cestino, al quale gli utenti non possono accedere, quindi tra non molto non sarà più visibile.
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi alexia300 » domenica 25 marzo 2012, 20:46

Rimango della mia idea..mi è stata bloccata una discussione su un sito che non ho promosso in alcun modo, non c'era il nome e nemmeno un link quindi gli utenti non si sarebbero mai potuti iscrivere al sito in alcun modo..non avrebbero dovuto pagare nulla e non ho chiesto soldi.. mi sa che avete esagerato non era necessario chiuderla in fondo io volevo solo un consiglio dagli utenti..ma ora la discussione verrà cancellata e loro non potranno leggerla e rispondermi..

Mi sa che abbandono il forum..non vale la pena rimanere qui se mi viene impedito di parlare con gli utenti..
alexia300 Donna
Novizio
Novizio

Messaggiodi alexia300 » domenica 25 marzo 2012, 20:46

Rimango della mia idea..mi è stata bloccata una discussione su un sito che non ho promosso in alcun modo, non c'era il nome e nemmeno un link quindi gli utenti non si sarebbero mai potuti iscrivere al sito in alcun modo..non avrebbero dovuto pagare nulla e non ho chiesto soldi.. mi sa che avete esagerato non era necessario chiuderla in fondo io volevo solo un consiglio dagli utenti..ma ora la discussione verrà cancellata e loro non potranno leggerla e rispondermi..

Mi sa che abbandono il forum..non vale la pena rimanere qui se mi viene impedito di parlare con gli utenti..
alexia300 Donna
Novizio
Novizio

Messaggiodi MRClick » domenica 25 marzo 2012, 20:51

Anche a me in passato è stato chiuso un post riguardante il mio forum, interpretato erroneamente come gruppo di guadagno, puo' capitare, con la calma si risolve tutto ::D:

Un mod puo' anche sbagliare (non so se è nel tuo caso abbia sbagliato), non è una presa di posizione. Pero' poi con la calma si risolve, infatti io ho parlato con l'admin, ho riaperto il post e adesso di tanto in tanto lo aggiorno e ricevo anche molte visite :)
Immagine
il mio primo banner xD
MRClick Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi alexia300 » lunedì 26 marzo 2012, 9:29

Ciao secondo me è stata interpretata in modo sbagliato la discussione "incriminata" è questa leggila e poi mi dici: barre-autosurf-manualsurf-e-paidtopromote-f54/dubbio-su-un-sito-t43793.html

Io volevo solo un consiglio dagli utenti ed invece mi è stata chiusa prima che almeno uno di loro potesse rispondermi. I moderatori continuano a fare come gli pare, l'admin è assente e se volesse avrebbe già risposto..

A questo punto è meglio andarsene..
alexia300 Donna
Novizio
Novizio

Messaggiodi locusta33 » lunedì 26 marzo 2012, 9:46

alexia300 ha scritto:Ciao secondo me è stata interpretata in modo sbagliato la discussione "incriminata" è questa leggila e poi mi dici: barre-autosurf-manualsurf-e-paidtopromote-f54/dubbio-su-un-sito-t43793.html

Io volevo solo un consiglio dagli utenti ed invece mi è stata chiusa prima che almeno uno di loro potesse rispondermi. I moderatori continuano a fare come gli pare, l'admin è assente e se volesse avrebbe già risposto..

guarda tu hai scritto in quella discussione
L'ho trovato mentre ero su Clixsense, un ads mi ha portato ad un sito simile a questo dove però ti chiedevano 47$ e poi sono arrivata a questo sito che te ne chiede 9.95$.

tu che avresti fatto al posto mio? lo avresti interpretato o no come un sito a pagamento?
mi spiace che ti abbia fatto provare provare brutte emozioni chiudendo ma forse esageri a non gestirle.
ti auguro buoni guadagni
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi alexia300 » lunedì 26 marzo 2012, 10:16

Forse avresti fatto meglio a continuare a leggere invece di chiudere la discussione immediatamente..i soldi richiesti sono per il corso di marketing non per l'iscrizione..se l'avessi letta magari avresti capito..se avessi continuato a leggere magari avresti capito le mie reali intenzioni..se uno ha bisogno di consigli in questo forum dove avrebbe dovuto mettere la discussione se non in questo forum? Ho messo ref link? Non mi pare. Ho chiesto soldi?Ho chiesto/imposto agli utenti di iscriversi? Nemmeno.

Qua gli esagerati siete voi.

Ma non mi va di ripetere le cose 100 volte, e non mi hai fatto provare brutte emozioni, per così poco.. so risconoscere l'ottusità della gente..

Alle persone che ostentano indifferenza e ostinazione rispondo nei medesimi modi..

Troverò altri forum dove poter esprimere opinioni..adios
alexia300 Donna
Novizio
Novizio

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » lunedì 26 marzo 2012, 19:14

Ti ricordo che in fase di registrazione hai accettato un regolamento che dice:
L'Utente accetta di non discutere e di non promuovere programmi nei quali l'iscrizione, l'accumulazione dei guadagni e/o l'incasso dei guadagni maturati è condizionato al preventivo esborso di denaro da parte dell'utente. Rientrano nel divieto i programmi Multi Level Marketing (MLM) o Network Marketing (NM), randomizer, cycler, catene di Sant'Antonio, programmi speculativi o ad investimento (quali hyip e autosurf a percentuale), lotterie, matrici, liste, piramidi, ebook e guide piramidali, dialer, casinò online, giochi d'azzardo, scommesse e qualsiasi altro metodo di guadagno personale che si basi unicamente o prevalentemente sulla vendita di prodotti e/o servizi e/o sulle perdite, sulle spese e/o sulle quote di adesione obbligatorie proprie o dei futuri iscritti propri referral.

Chi non vuole rispettare il regolamento non è ben accetto sul forum.
Per il resto a me sembra che si stia facendo una tragedia sul nulla. Se ogni persona a cui ho chiuso una discussione se l'è presa così, devo iniziare a preoccuparmi :lol:

Per quanto riguarda l'admin, forse questa discussione non l'ha ancora neanche letta, sta per sposarsi ed ha altro per la testa :D
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi MRClick » lunedì 26 marzo 2012, 20:55

alexia300 ha scritto:Ciao secondo me è stata interpretata in modo sbagliato la discussione "incriminata" è questa leggila e poi mi dici: barre-autosurf-manualsurf-e-paidtopromote-f54/dubbio-su-un-sito-t43793.html

Ho letto la discussione e secondo me il mod ha fatto la scelta giusta. Discutere di un metodo che prevede l'esborso di denaro, perchè dalle tue parole si deduce che se non fai il corso a pagamento non puoi cominciare a guadagnare, puo' portare alla promozione del sito, il che va contro il regolamento generale di questo forum.
Ti faccio un esempio:
comincio con il chiedere se una PtC che paga solo coloro che investono denaro è valida;
tra le risposte emerge una valutazione positiva, ovvero in molti ti dicono che è una PtC ottima;
Chi legge il tuo topic e legge tutte quelle risposte positive tramite messaggio privato ti chiede il nome di quella PtC.

Questa si chiama PROMOZIONE IMPLICITA (coniata da me adesso :) )
Quindi, se hai deciso di andar via da questo forum nessuno ti costringe a rimanere, pero' sappi che esistono tante interpretazioni di un topic e nessuno puo' dire qual è quella giusta e quale quella sbagliata!

Io di forum ne ho visti tanti, ti garantisco che questo è tra i migliori e che di amministratori come AdMiNo non ne esistono tanti (i mod non ho ancora avuto il piacere di conoscerli). Buona continuazione, buon guadagno, buona vita se vai via da qui :D
Immagine
il mio primo banner xD
MRClick Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 26 marzo 2012, 21:26

salve Alexia

rispondo solo ora e me ne scuso, ma ultimamente altri impegni e pensieri mi portano a trascurare il forum.

ho letto la discussione che ti è stata chiusa e non ritengo che tale chiusura sia stata ingiusta: dalle informazioni che hai inserito nella discussione il sito di cui parli, "vende" un corso, dal costo di 9,95$, grazie al quale sembrerebbe sia facile acquisire conoscenze e capacità per piazzarsi in buona posizione su google e youtube.

poi poni una domanda

Cosa ne pensate?Ne avete mai sentito parlare? Conoscete qualcosa di simile?

ti rispondo. penso che questo sito, sebbene tu non abbia riportato il link, sia il solito sito che cerca di vendere un ebook all'interno del quale la regola magica per fare tanti soldi è creare una pagina internet, con qualche faccia sorridente vicino ad un computer e magari qualche video dimostrativo, finalizzato alla vendita "virale" dell'ebook stesso. in pratica l'ebook non svela nessun segreto e metodo meraviglioso che fa guadagnare se non creando una sorta di catena autopromozionale del libro stesso.
ritengo, e questo è un mio parere, che il 99% di questi siti siano un tentativo di ingannare i visitatori, i quali, leggendo le mirabolanti parole esposte, comprano speranzosi il libro per poi trovarsi con "aria fritta" (aria fritta è proprio il termine usato da molti venditori di ebook per dire che il proprio ebook è diverso dagli altri).
per tale motivo il regolamento del forum, come ti è stato citato da LoyalToTheEnd, prevede che sia la discussione (cosa che a te - a quanto pare - è sfuggita), sia la promozione di tali siti, non sia consentita. da qui l'intervento di locusta33.

in ogni posto, in ogni casa, sia virtuale che non, esistono delle regole che di norma vengono dettate dal padrone di casa. in questo posto, il forum, le regole sono esposte sulla porta di ingresso, ma magari le hai fraintese o notate solo superficialmente. dato che non credo che qualcuno ti abbia obbligata ad iscriverti su questo forum e che nessuno ti trattenga qui, se non ti piacciono le regole che ho stabilito sei libera di abbandonare il forum. la scelta è tua.

saluti
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anni

Messaggiodi alexia300 » lunedì 26 marzo 2012, 22:22

Riguardo la discussione chiusa non rispondo perchè non condivido la regola( a questo punto) invece sarei interessata alla tua opinione del sito...come mai allora ci sono tante persone che hanno commentato su un forum ringraziando il sig. TD per i consigli, dicendo che anche loro hanno guadagnato bene grazie al suo "coach programm"? Mi sembra strano che sia tutta una bufala, io TD l'ho visto faccia a faccia in un video, lo sento via mail e su skype e pian piano mi sta spiegando come funziona. E poi ricorda che noi ragioniamo da italiani, basandoci su una realtà italiana ma magari in America è veramente possibile guadagnare bene..TD è americano e anche tutti gli iscritti. Dai commenti che vedo sono l'unica italiana mi pare.
alexia300 Donna
Novizio
Novizio

Messaggiodi alexia300 » lunedì 26 marzo 2012, 22:27

Ps. se mi dici come posso contattarti in privato ti mostro il sito..(X Admin)
alexia300 Donna
Novizio
Novizio

Sponsor

Prossimo

Torna a Comunicazioni, suggerimenti, critiche, proposte...