Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

discussione chiusa

Sezione dedicata ai suggerimenti e alle proposte verso il forum o il sito da parte degli utenti e per segnalare eventuali errori trovati su IoGuadagno.it.

discussione chiusa

Messaggiodi undertakerkane » mercoledì 22 febbraio 2012, 22:49

Mi è stata chiusa una discussione, è possibile recuperarla per recuperare i dati all'interno.
Non scrivevo da un po nella discussione ma l'aggiornavo quasi tutti i giorni.
Era una discussione per i clic da fare nelle ptc di altri.

la discussione è questa:
scambio-cerco-referral-e-o-upline-f20/mi-offro-come-cliccatore-7-giorni-su-7-t36353.html#p460928

so che da regolamento è giusta la chiusura ma potevate avvertire.
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

discussione chiusa

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 23 febbraio 2012, 21:32

mi spiace ma non c'è modo di recuperarla

undertakerkane ha scritto:so che da regolamento è giusta la chiusura ma potevate avvertire.

essendo una cancellazione automatica è impossibile avvertire
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anni

discussione chiusa

Messaggiodi undertakerkane » giovedì 23 febbraio 2012, 21:41

AdMiNo ha scritto:mi spiace ma non c'è modo di recuperarla

ok, grazie lo stesso.

AdMiNo ha scritto:essendo una cancellazione automatica è impossibile avvertire

Capisco.
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Torna a Comunicazioni, suggerimenti, critiche, proposte...