Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

elirpa_id_ecsep 2011

Sezione dedicata ai suggerimenti e alle proposte verso il forum o il sito da parte degli utenti e per segnalare eventuali errori trovati su IoGuadagno.it.

Cosa hai pensato leggendo il messaggio che è apparso in Home Page?

Ci ho creduto davvero
25
34%
All'inizio ci sono cascato ma poi ho ricordato che era il 1° di Aprile
24
33%
Ho subito pensato ad uno scherzo
13
18%
Ma che è successo? Mi sono perso qualcosa?!?!
11
15%

Voti totali : 73

elirpa_id_ecsep 2011

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 1 aprile 2011, 23:08

Non ha prodotto gli effetti di quello realizzato nel 2007, un vero capolavoro considerato il clima che si respirava a quei tempi, ma dopo 4 anni l'home page di IoGuadagno.it si è prestata nuovamente alla messa in onda di un pesce di aprile :)

Rispondente al sondaggio e commentate pure in questa discussione.

Nel frattempo, ecco alcuni commenti scritti sul blog che appariva rimanendo sulla pagina per quasi un minuto: http://www.iobloggo.com/comments.php?blogid=15456&eid=8

Ed ecco alcune dell'email ricevute nella famosa casella invendita@
Per questioni di privacy non inserisco riferimenti che possono aiutare a risalire all'autore

[...]Inutile dire che mi addolora la tua più che comprensibile decisione, dato che ormai iniziavo a sentirmi a casa e quasi in famiglia sul forum.
Non tanto per la perdita economica, ma più che altro per la perdita di un punto di riferimento, oltre per quanto già detto, mi auguro che il forum resti in vita.

La mia richiesta non è quindi di poter prendere il tuo posto, piuttosto pensavo che potresti esser meglio sostituito adeguatamente da un gruppo di utenti affezionati.
Quindi se riceverai offerte o proposte di collaborazioni di singoli utenti che propongono come me una collaborazione alla gestione del forum, di 4-5 persone fidate, puoi senz altro tenermi presente per far parte di questo gruppo.

Se invece deciderai di lasciare ad un unica persona sarò altrettanto lieto.

Spero di avere buone notizie e che il tuo forum abbia ancora lunga vita!

A presto

mi spiace per te ma sei stato l'unico a proporsi per una gestione "multipla"

offro una scatola di lecca lecca poco usati ed una foto di babbeo nudo

i lecca lecca non mi piacciono ma la foto di babbeo nudo adesso devi inserirla

Appena aperta la pagina mi è venuto un colpo!
Mannggia a te!

Te lo prendo io per 10 euro? Affare fatto?

qua la mano... :P

pensavo a un 20% degli incassi dovuti al sito per 24 mesi nel caso in cui ne generasse?

genera soli costi

Ciao ho visto che hai messo in bvendita il sito?

Comunque mi potresti mandare le email per rintracciare i contatti che avevo nel tuo sito? Gruppi di guadagno click pagati ecc….

Ciao e grazie

come no, ti mando una copia del database :P
Ultima modifica di AdMiNo, lunedì 4 aprile 2011, 19:36, modificato 2 volte in totale.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anni

Sponsor

aprile_di_ecsep 2011

Messaggiodi [SaKuRaGi » venerdì 1 aprile 2011, 23:11

Cacchio...hai beccato pari pari il mio sondaggio!!! :shock:
Il mio ritorno ai gruppi di guadagno: NEOBUX
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

aprile_di_ecsep 2011

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 1 aprile 2011, 23:15

complimenti a Valerio S. che è stato l'unico a decifrare le parole nascoste all'interno del messaggio. c'erano alcuni caratteri in corsivo che letti da destra verso sinistra compongono le parole "pesce d aprile"
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anni

aprile_di_ecsep 2011

Messaggiodi BL4CK_K1N6 » venerdì 1 aprile 2011, 23:29

Eh no, avevo trovato anche io la scritta al contrario :D
Last.fm
Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni.
BL4CK_K1N6 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

aprile_di_ecsep 2011

Messaggiodi yell » venerdì 1 aprile 2011, 23:52

C'erano delle lettere in corsivo? Immagine
yell Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

aprile_di_ecsep 2011

Messaggiodi giupy79 » sabato 2 aprile 2011, 0:15

AdMiNo ha scritto:Non ha prodotto gli effetti di quello realizzato nel 2007, un vero capolavoro considerato il clima che si respirava a quei tempi, ma dopo 4 anni l'home page di IoGuadagno.it si è prestata nuovamente alla messa in onda di un pesce di aprile :)

Rispondente al sondaggio e commentate pure in questa discussione.

Nel frattempo, ecco alcuni commenti scritti sul blog che appariva rimanendo sulla pagina per quasi un minuto: http://www.iobloggo.com/comments.php?blogid=15456&eid=8

Ed ecco alcune dell'email ricevute nella famosa casella invendita@
Per questioni di privacy non inserisco riferimenti che possono aiutare a risalire all'autore

[...]Inutile dire che mi addolora la tua più che comprensibile decisione, dato che ormai iniziavo a sentirmi a casa e quasi in famiglia sul forum.
Non tanto per la perdita economica, ma più che altro per la perdita di un punto di riferimento, oltre per quanto già detto, mi auguro che il forum resti in vita.

La mia richiesta non è quindi di poter prendere il tuo posto, piuttosto pensavo che potresti esser meglio sostituito adeguatamente da un gruppo di utenti affezionati.
Quindi se riceverai offerte o proposte di collaborazioni di singoli utenti che propongono come me una collaborazione alla gestione del forum, di 4-5 persone fidate, puoi senz altro tenermi presente per far parte di questo gruppo.

Se invece deciderai di lasciare ad un unica persona sarò altrettanto lieto.

Spero di avere buone notizie e che il tuo forum abbia ancora lunga vita!

A presto

mi spiace per te ma sei stato l'unico a proporsi per una gestione "multipla"

offro una scatola di lecca lecca poco usati ed una foto di babbeo nudo

i lecca lecca non mi piacciono ma la foto di babbeo nudo adesso devi inserirla

Appena aperta la pagina mi è venuto un colpo!
Mannggia a te!

Te lo prendo io per 10 euro? Affare fatto?

qua la mano... :P

pensavo a un 20% degli incassi dovuti al sito per 24 mesi nel caso in cui ne generasse?

genera soli costi

Ciao ho visto che hai messo in bvendita il sito?

Comunque mi potresti mandare le email per rintracciare i contatti che avevo nel tuo sito? Gruppi di guadagno click pagati ecc….

Ciao e grazie

come no, ti mando una copia del database :P

Alcuni dei commenti su iobloggo i erano i miei stamattina! Non ci ho creduto nemmeno per un attimo che il "nostro" bellissimo sito potesse scomparire! saluti da giuseppe :)
Ultima modifica di giupy79, sabato 2 aprile 2011, 0:16, modificato 1 volte in totale.
giupy79 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

aprile_di_ecsep 2011

Messaggiodi Cucciola » sabato 2 aprile 2011, 1:44

Mi hai distrutto il morale >>(
-
Ma lo accetto volentieri questo pesce di Aprile
-
Dato che il morale è ritornato alle stelle - - - Immagine
Cucciola
Possono essere interessanti e utili le informazioni in questa parte del forum di ioguadagno - Ossia le Ptr/Ptc - Paytoclick Pay to click / Paytoread Pay to read - che a me hanno pagato - paid / payment ........ Ptr Ptc Paganti + Pagamenti ricevuti ..... - Vedi o clicca su questo link - - - [url] scambio-cerco-referral-e-o-upline-f20/quelle-che-a-me-pagano-a-chi-vuole-fare-scambi-t50899.html#p593380 [url]
Cucciola Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

aprile_di_ecsep 2011

Messaggiodi gilbebiz » sabato 2 aprile 2011, 6:31

questo annulla la mia richiesta di la di sapere se c'erano delle richieste di rilevamento sito... :D
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

aprile_di_ecsep 2011

Messaggiodi Sparaflesciata » sabato 2 aprile 2011, 7:22

Uff, c'ero cascata. Mia madre ha fatto un piccolo incidente ieri mattina e non ci ho proprio pensato che era un pesce d'Aprile. :D Meno male, un forum così non lo trovi dappertutto. ( Forse EarnMoneySpace, ma quello è americano. xD )
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

aprile_di_ecsep 2011

Messaggiodi moneyme82 » sabato 2 aprile 2011, 8:47

Sono stato probabilmente tra i primi a cui è apparso il messaggio in diretta e quindi ci sono rimasto di sasso XD
Ho lasciato il commento strappalacrime :lol: e poi mi son ricordato che fosse 1 aprile... :o)
dal 2010 GUADAGNO INTELLIGENTE | Trucchi, strategie ed esperienze per guadagnare con Internet, clicca qui!
Immagine
moneyme82 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

aprile_di_ecsep 2011

Messaggiodi danyralu » sabato 2 aprile 2011, 9:14

:lol: :lol: Bravo Admin, bel scherzetto :o) !!! eh io che ci avevo creduto pure :roll: :lol: !!!
danyralu
Immatricolato
Immatricolato

aprile_di_ecsep 2011

Messaggiodi tatatrilly » sabato 2 aprile 2011, 9:16

Per i primi 10 minuti ci sono cascata in pienoImmagine..................ma poi il cervello ha ripreso a funzionare e ho capito! :D

Per favore admino non farmi + di questi scherzi, che ho una certa età e ci vuole poco a farmi schiattare per un coccolone xx(
Le più belle cose della vita, non possono essere viste e nemmeno toccate,
ma solamente sentite dal cuore.
tatatrilly Donna
Esperto
Esperto

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

aprile_di_ecsep 2011

Messaggiodi Lawero » sabato 2 aprile 2011, 9:42

Se indovino chi ha mandato una mail posso prenderli io i lecca lecca? :lol:
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

aprile_di_ecsep 2011

Messaggiodi cicciopie » sabato 2 aprile 2011, 9:44

ah quindi non chiude più... mannaggia
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

aprile_di_ecsep 2011

Messaggiodi gipac » sabato 2 aprile 2011, 11:46

:D !!!elirpadiecsep nu areehc erazzilaer rep ero ossem oh ic oploc nu erednerp ottaf iah im onimda enolrub ehc
la finanza mondiale è tutta una grande bux ... e credo stia per scammare! (anonimo - 2008 !)
gipac Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Prossimo

Torna a Comunicazioni, suggerimenti, critiche, proposte...