Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Info topic contro regolamento

Sezione dedicata ai suggerimenti e alle proposte verso il forum o il sito da parte degli utenti e per segnalare eventuali errori trovati su IoGuadagno.it.

Messaggiodi Lawero » venerdì 11 giugno 2010, 22:55

Alura...spero di aver aperto questo topic nell'area più adatta del forum..spero :)

Mettiamo che una ptc all'iscrizione regali 2$ e che dia la possibilità di giocarseli a monopoli(FTW) contro un altro membro della stessa.
Teoricamente da nessuna parte c'è scritto che è vietato mettersi d'accordo per far vincere questi 2$ al membro con più soldi cosi da fargli richiedere prima il payout e dividere in due il guadagno ma in pratica se metti in atto questo favoreggiamento in modo troppo lampante o qualcuno fa la spia sospendono entrambi gli account.
Detto questo, sarebbe contro il regolamento aprire un topic in una qualsivoglia area del forum(anche quella del cazzeggio..ma anche no :S ) esattamente allo scopo di trovare membri per questo passaggio di soldi?
Lo chiedo perchè qualcuno potrebbe villanamente( :D ) considerare questa cosa una "truffa"...mentre io lo chiamerei un gruppo di guadagno alternativo.

Aspetto risposte o anche solo opinioni :)
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » sabato 12 giugno 2010, 10:44

IoGuadagno intende essere un luogo rispettoso delle regole che si pongono gli altri siti, quindi se la PTC nel tuo esempio vieta comportamenti come quelli che hai descritto allora non è possibile sfruttare il forum per realizzarli
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi Lawero » sabato 12 giugno 2010, 18:16

AdMiNo ha scritto:IoGuadagno intende essere un luogo rispettoso delle regole che si pongono gli altri siti, quindi se la PTC nel tuo esempio vieta comportamenti come quelli che hai descritto allora non è possibile sfruttare il forum per realizzarli

risposta chiara e concisa...ti ringrazio :)
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Il_babbeo » sabato 12 giugno 2010, 19:28

Lawero ha scritto:Alura...spero di aver aperto questo topic nell'area più adatta del forum..spero :)

Mettiamo che una ptc all'iscrizione regali 2$ e che dia la possibilità di giocarseli a monopoli(FTW) contro un altro membro della stessa.
Teoricamente da nessuna parte c'è scritto che è vietato mettersi d'accordo per far vincere questi 2$ al membro con più soldi cosi da fargli richiedere prima il payout e dividere in due il guadagno ma in pratica se metti in atto questo favoreggiamento in modo troppo lampante o qualcuno fa la spia sospendono entrambi gli account.
Detto questo, sarebbe contro il regolamento aprire un topic in una qualsivoglia area del forum(anche quella del cazzeggio..ma anche no :S ) esattamente allo scopo di trovare membri per questo passaggio di soldi?
Lo chiedo perchè qualcuno potrebbe villanamente( :D ) considerare questa cosa una "truffa"...mentre io lo chiamerei un gruppo di guadagno alternativo.

Ho come l'impressione di sapere che hai in mente........
Devi usare i pm,ma lascia perdere....forse solo ciccio puo'... :lol:
Se avessi il drappo ricamato del cielo,
Intessuto dell’oro e dell’argento e della luce,
i drappi dai colori chiari e scuri
...del giorno e della notte
dai mezzi colori dell’alba e del tramonto,
stenderei quei drappi sotto i tuoi piedi:
invece, essendo povero, ho soltanto sogni;
e i miei sogni ho steso sotto i tuoi piedi;
cammina leggera perché cammini sui miei sogni.
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Lawero » domenica 13 giugno 2010, 0:51

Il_babbeo ha scritto:
Lawero ha scritto:Alura...spero di aver aperto questo topic nell'area più adatta del forum..spero :)

Ho come l'impressione di sapere che hai in mente........
Devi usare i pm,ma lascia perdere....forse solo ciccio puo'... :lol:

lo so lo so... :lol: ..ma chiudiamo qui questo topic,la mia risposta l'ho avuta :)
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

Torna a Comunicazioni, suggerimenti, critiche, proposte...