Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

insulti ricevuti da pisellino, un simpatico 41enne!

Sezione dedicata ai suggerimenti e alle proposte verso il forum o il sito da parte degli utenti e per segnalare eventuali errori trovati su IoGuadagno.it.

Messaggiodi mickimix » domenica 20 febbraio 2011, 20:12

questa è la mail ricevuta, evidentemente la vita non gli sorrida
Io non ho risposto agli insulti, lho lasciato borbottare il signore.

Ciao mickimix, quella che segue e' un'e-mail che ti e' stata inviata da pisellino tramiteil tuo account su "IoGuadagno.it Forum". Se il messaggio e' spam, ocontiene altri commenti che trovi offensivi, per favore contattal'amministratore della board. Ricordati di allegare tutta questa e-mail (soprattutto gli headers). Tienipresente che l'indirizzo di risposta di questa e-mail e' quello dipisellino. Segue il messaggio inviato~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ senti pezzente adesso stai zitto e muto mi hai rotto i coglioni basta estai muto.

altri insulti nella sezione scambio referral post di edi

grazie,
michele
mickimix Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » domenica 20 febbraio 2011, 21:51

già presi provvedimenti nei confronti di pisellino
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi cicciopie » lunedì 21 febbraio 2011, 17:24

urka, ma vale pure in privato?!?!?!? ... ho chiamato qualcuno il_babbeo e non vorrei essere inguaiato
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Il_babbeo » lunedì 21 febbraio 2011, 23:55

cicciopie ha scritto:urka, ma vale pure in privato?!?!?!? ... ho chiamato qualcuno il_babbeo e non vorrei essere inguaiato

21° su 233 al € 5 di pokerclub.
Se avessi il drappo ricamato del cielo,
Intessuto dell’oro e dell’argento e della luce,
i drappi dai colori chiari e scuri
...del giorno e della notte
dai mezzi colori dell’alba e del tramonto,
stenderei quei drappi sotto i tuoi piedi:
invece, essendo povero, ho soltanto sogni;
e i miei sogni ho steso sotto i tuoi piedi;
cammina leggera perché cammini sui miei sogni.
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi cicciopie » martedì 22 febbraio 2011, 10:16

non capisco perchè ancora non giochi i 100€... pisellino!??!?!
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Il_babbeo » martedì 22 febbraio 2011, 15:06

cicciopie ha scritto:non capisco perchè ancora non giochi i 100€... pisellino!??!?!

perchè non verso € 10.000 su room... :wink:
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi cicciopie » martedì 22 febbraio 2011, 16:03

100€ alla volta xx(
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Il_babbeo » martedì 22 febbraio 2011, 17:19

cicciopie ha scritto:100€ alla volta xx(

Naa, mi piace multitablarli gli MTT..ieri per esempio ne ho fatto 4,stasera almeno 2 di cui uno rebuy + addon!
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

Messaggiodi gilbebiz » martedì 22 febbraio 2011, 17:42

Immagine
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi gwachi87 » sabato 26 febbraio 2011, 14:22

mickimix ha scritto:questa è la mail ricevuta, evidentemente la vita non gli sorrida
Io non ho risposto agli insulti, lho lasciato borbottare il signore.

Ciao mickimix, quella che segue e' un'e-mail che ti e' stata inviata da pisellino tramiteil tuo account su "IoGuadagno.it Forum". Se il messaggio e' spam, ocontiene altri commenti che trovi offensivi, per favore contattal'amministratore della board. Ricordati di allegare tutta questa e-mail (soprattutto gli headers). Tienipresente che l'indirizzo di risposta di questa e-mail e' quello dipisellino. Segue il messaggio inviato~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ senti pezzente adesso stai zitto e muto mi hai rotto i coglioni basta estai muto.

altri insulti nella sezione scambio referral post di edi

grazie,
michele

simpatico il ragazzo.. ma che gli hai fatto per farlo incxxxxre in questo modo? :lol:
Stanco di pochi centesimi a click? Vuoi guadagnare veramente?

Contattami e farai 10 € in 5 minuti!
gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi AdMiNo » domenica 27 febbraio 2011, 12:21

gli utenti lupo69 e paolo sono sempre pisellino
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi mickimix » lunedì 28 febbraio 2011, 12:34

per ora non gli ho ancora incontrati..
grazie :)
mickimix Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 28 febbraio 2011, 19:13

anche tigre è sempre lui....
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi gwachi87 » lunedì 28 febbraio 2011, 19:31

ma quanti pisellini che ci sono..
Stanco di pochi centesimi a click? Vuoi guadagnare veramente?

Contattami e farai 10 € in 5 minuti!
gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi vallese » lunedì 28 febbraio 2011, 20:43

facciamo una bella minestra :lol:
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Prossimo

Torna a Comunicazioni, suggerimenti, critiche, proposte...